Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 169 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2530

Ma sbaglio o già da settimana scorsa doveva essere in vendita da opposhop ?

mah ....
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

sembra che in UK ci siano gravi problemi di approvvigionamento su questo benedetto player che pare non arrivare mai nemmeno in UK, al punto che la prestigiosa rivista britannica whathifi ne ha stilato un articolo dove si evince che le consegne sono destinate a data ancora da definirsi

http://whathifi.com/News/Launch-of-O...-indefinitely/

Il sito Oppo dice: "After careful evaluation of the resources available, it has been determined that the release of the OPPO BDP-831 Blu-ray Disc player in Europe will be postponed indefinitely. It is with sincere regret that we have to make this difficult decision. However, we feel that this is in the best interest of our customers and quality standards."

questo è molto grave, qui si parla che il rilascio del suddetto player in europa è stato rinviato a data da definirsi... e seguono innumerevoli scuse.... ma sarà valido solo x gli acquisti online su opposhop questo rinvio ? o anche x chi ha acquistato attraverso canali tradizionali ?

a me sembra una presa x i fondelli bella e buona e non vorrei essere nei panni di coloro che vorrebbero prendere questo fantomatico lettore, che a questo punto temo che non arriverà nemmeno x Natale
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

E con questa notizia tanti saluti a oppo bdp-831.
    Se una società ufficialmete dice che il rilascio di un prodotto è postposto senza una data indicativa la faccenda si fa grigia.
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    prendilo in UK...
    Hai ragione , poi alla luce delle ultime notizie , è l'unica soluzione.
    Non ricordo , tu l'hai preso da CRT?
    In quel sito lo vendono a 573 sterline e fra l'altro tornerà ordinabile (quello già modificato) da giovedì prossimo.
    Purtroppo devo aspettare un pochetto , ma appena mi si sbloccherà una situazione , lo prenderò.

Se avete qualche consiglio o dritta da darmi per dove e come prendere l'83 , sono tutto orecchi...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

@ Rosario, hai letto ciò che ho appena scritto sulle consegne in UK ? rinviate a data da definirsi.... boh non ci si capisce più niente, mi sembra che questa volta la Oppo abbia fatto dei gran pasticci
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

si , ho letto.
    Ma dal sito UK che ho menzionato , vendono il BDP-83 ovvero la versione USA region A opportunamente dezonato e quindi compatibile con tutti i BD e DVD del MONDO
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Se avete qualche consiglio o dritta da darmi per dove e come prendere l'83 , sono tutto orecchi...
    California.

Se hai amici che vengono in Italia...
    Oppure lo fai spedire/rigirare dal servizio USAMail1 (vedi il sito per i dettagli) o vai sulla Baia da quelli che spediscono in Europa.

Poi lo modifichi con il chip DIY che vende CRT come ho fatto io, in 5 minuti.

Ovvio che ci si accollino i rischi di eventuali malfunzionamenti... ma il mio (o quelli di altri acquistati in UK) è sempre andato come un fulmine.

E' la solita storia, no?
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Bruttissime notizie:

Buonasera,
    ho appena parlato con Audio Natali che mi ha gelato il sangue. La notizia non è affatto buona, per nessuno e arriva davvero come un fulmine a ciel sereno. Il comunicato ufficiale è a questo indirizzo: http://www.oppostore.co.uk/ e dice chiaramente che l' OPPO BDP-831 versione Europea non verrà immesso nel mercato per diverse ragioni secondo loro valide.

E' una delle situazioni più paradossali che siano mai esistite e non c'è commento a caldo che io adesso possa fare che non sia mosso dalla rabbia e dall'incredulità.

Verrà fatto un comunicato ufficiale su AvMagazine sul sito di Audio Natali e sul nostro ed ovviamente tutte le caparre versate saranno restituite immediatamente. Per questo la prego di volerci fornire le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.

Una mossa sbagliata, un passo falso che difficilmente non rimarrà impresso in tutti gli appassionati Europei.
    Non avrei mai pensato di scrivere una mail del genere..

Buona serata,
    Mirco
    Audiophile Club Staff
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Semplicemente hanno avuto un successo incredibile e siccome, ripeto, e' una piccola ditta non riescono a produrne a sufficienza.

Poi considerate che in questo periodo di crisi ( si crisi, una crisi nera in cui non si capisce piu' niente, nonostante una fetta di popolazione non e', per ora, quasi sfiorata, e questo in tutto il mondo occidentale e non solo ... ) tutti producono in quantita' sempre un po' inferiore allo stimato.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    California.
    mmm...

Un conoscente a dicembre andrà a New York.... Ma io non ce la faccio ad aspetare fino a dicembre

Mi sa che ricorrerò alla Baia...
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Hai ragione , poi alla luce delle ultime notizie , è l'unica soluzione.
    Non ricordo , tu l'hai preso da CRT?
    In
    Si esatto, oppure sulla baia, l'unica accortezza, che sia modificato hardware.

Saluti
    Marco

Figuriamoci se ad un prodotto così buono sulla carta e a quel prezzo sarebbe stato permesso di arrivare anche da noi ...
    ... amen, cercheremo altro.
    Sinceramente visti i problemi che ci sono nel commercializzare sto prodotto non mi sento di affidarmi alla versione americana qui in europa...

Ciao Stefano

Assurdo!

Imbarcatevi sulle caravelle, miei prodi: alla conquista dell'America!

Non credevo che il mio post precedente fosse in qualche modo... "definitivo".

Da possessore del modello americano (modificato) non riesco proprio a capire le vere ragioni alla base della decisione-suicidio della Oppo europea: alla luce della semplicità tecnica della modifica per far lavorare il lettore con il software PAL, infatti, sono sempre più propenso a credere che l'azienda si sia trovata a combattere con una problematica più "politica" e "commerciale" che tecnologica. @Microfast: la Oppo è si "piccola", ma non è un laboratorio artigianale... qualsiasi azienda, a fronte di prenotazioni così consistenti aumenterebbe la produzione (Oppo fa assemblare in Cina le macchina come qualsiasi altro fornitore) e non è un'azienda certamente interessata alle nicchie per la quale è importante il "contingentamento" dei quantitativi per giustificare prezzi siderali.
    E' indubbio, piuttosto, che il lettore avrebbe strappato larghe fette di clienti ad altri marchi (basta leggere i post onnipresenti) e non si giustificano scelte riconducibili a qualsiasi limite legato all'hardware o all'assistenza (che comunque esiste ed ha operato sino a oggi tranquillamente per i lettori SD).

Posso solo essere solidale con chiunque lo stesse aspettando, anche se confermo l'invito a... buttarsi a capofitto sull'estero senza preoccuparsi dell'affidabilità di una macchina dimostratasi - almeno nei pochi casi qui presenti - assolutamente solida.

Anche perché ormai è, purtroppo, l'unica strada percorribile.
    Ultima modifica di Don_Zauker; 27-10-2009 alle 16:54
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    l'unica accortezza che sia modificato hardware
    Grazie...

Già trovato.... Peccato che devo aspettare ....
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    "After careful evaluation of the resources available, it has been determined that the release of the OPPO BDP-831 Blu-ray Disc player in Europe will be postponed indefinitely.
    Davvero curioso, forse e' una mia fantasia ma ripensandoci, potrebbe anche essere che ci sia sotto qualcosa d'altro, magari qualche "colosso" non ha gradito, chi lo sa ...

Del resto ultimamente succedono tante cose strane.

Saluti
    Marco

Pagina 62 di 169 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •