Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 169 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2530

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    .... Se si rompe uno di questi lettori comprato negli USA, voi vi fidereste a mandarlo chissà dove dopo tutto questo? ....
    SI !
    Il rapporto diretto e di fiducia io lo ho con il venditore, non con la Oppo e cmq in USA non ci sono mai stati problemi

@pathfinder2810

Può darsi, ma non riescono a stare dietro alle consegne neanche negli States... Devono necessariamente cambiare la loro scala industriale, per espandersi e poter fornire un buon servizio. Secondo me, hanno fatto male i loro calcoli, da qui la marcia indietro. Certo questo non giustifica il loro comportamento. Mi spiace per quelle persone che hanno già versato l'anticipo spero che possano recuperarlo il più infretta possibile.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Semplicemente hanno avuto un successo incredibile e siccome, ripeto, e' una piccola ditta non riescono a produrne a sufficienza.
    A costo di apparire antipatico o almeno 'poco elegante'... 'sta cosa l'avevo scritta anche io tanto tempo fa... è l'unica spiegazione plausibile...

senza precedenti

..avevo scritto e paragonato la cosa ad una farsa qualche post addietro...questa se confermata lancia la OPPO nella prima posizione delle bufale del secolo....tanta gente presa in giro cosi...non solo appassionati ma professionisti e operatori del settore...gabbati da un azienda che con questo tipo di comportamento merita di avere tra breve quello che si merita...nessuna rabbia ragazzi..nessun rimpianto...

Ragazzi , secondo me OPPO forse è una "vittima" in questa circostanza.
    Non si sa di assolutamente certo niente. Quali siano le reali cause ecc.

Rimandando a data da destinarsi il lancio dell'831 non ci guadagna mica , ne economicamente ne in termini d'immagine...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Ragazzi , secondo me OPPO forse è una "vittima" in questa circostanza.
    Quoto. Mi sembra l'unica spiegazione plausibile. Il punto è che nel 2010 usciranno i primi lettori 1.4 con 3D Ready e compagnia bella... e l'OPPO, come si suol dire, nascerà vecchio.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Mha ....
    Ma se per i BD ancora NOn hanno creato uno standard concordato e approvato per il 3D Ready ( altra bufala che finita la novità farà la fine del BDLive ... ) ???

In realtà , pare che manchi poco alla standardizzazione e poi già Disney ha annunciato il lancio dei BD 3D per il 2010...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

io non posso accettare questa cosa. Hanno avuto un successo incredibile ci può stare, ma è fuori da questo discorso purtroppo! Se io ho un'azienda so benissimo quanti lettori posso produrre in un minuto, in un'ora, in un giorno, in una settimana, in un mese!!!! quanti sono ordinati e quanti ne rimangono disponibili!!! Se non ho la possibilità di soddisfare le richieste non faccio ordinare 10.000 lettori se ne posso produrre massimo 1000 in un mese!!
    Ma che azienda è un'azienda che si comporta in questo modo ????? Sono mesi che si rimanda l'uscita, anci 1 ANNO !!! E adesso, ripeto, dopo tutto i manifesti, le date ufficiali, i prezzi ufficiali, le ordinazioni, LE CAPARRE VERSATE PER BLOCCARE I PEZZI CHE L'AZIENDA AVEVA DESTINATO AD OGNI SINGOLO VENDITORE, quindi che doveva avere già belli che pronti, ha annullato tutto senza valide motivazioni!!

Per me è assurdo e non mi affido ad un'azienda del genere...e comunque se va in assistenza e devono cambiarti il lettore, non deve arrivare dalla fabbrica ??? e quanto tempo ci impiegherebbe se non hanno atterra il prodotto per la sostituzione ????

Che delusione

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    secondo me OPPO forse è una "vittima" in questa circostanza.
    Quoto a mia volta: 'ciccare' l'uscita europea del lettore è - commercialmente parlando - una piaga difficilmente rimarginabile. Non a caso già molti immediatamente si stanno rivlgendo al diretto concorrente, in termini di scelta personale...

Lavorando in ambito industriale, posso garantire che il primo soggetto che assorbirà (ma in modo determinante) il colpo è l'azienda stessa: proprio alla luce di questa constatazione, per lo più attuata da un'azienda americana storicamente caratterizzata dalla pregevole attenzione alla clientela, mi viene da dedurre maliziosamente che ci siano stati motivi 'inconcepibili per noi umani' che abbiano portato alla sofferta decisione.

Non si arriva a questo punto per 'tiramenti commerciali', suvvìa...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Concordo
    Ci sono cose che a Noi Umani Non è dato sapere ....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ci sono cose che a Noi Umani Non è dato sapere ....
    Al di la di tutto chi vuole sa come procurarselo ...

Saluti
    Marco

Ps. discorso del VOB singolo per l'audio non compresso ( anche ad alta risoluzione ) da chiavetta usb ( o hd in fat32 ) provato e perfettamente funzionante.

Occupazione esattamente identica al wav originale, software utilizzato dvd2one.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Vorrà dire che nel 2010 uscirà già 3d ready e con hdmi 1.4 .
    Spero.

Avendo da poco letto la mail inviatami da Audiophile Club circa la cancellazione dell'uscita europea del lettore BDP 831 ( ) vorrei chiedere un parere a tutti voi: ci si può ancora fidare della Oppo?
    Vista la poca serietà/trasparenza con cui ha gestito, a mio modo di vedere, l'intera faccenda, se compro un Oppo 83 per altre vie, possiamo essere sicuri che sarà in grado di gestire a dovere il servizio di assistenza (ovviamente acquistando un lettore non modificato via HW)? Oppure ci riserverà qualche altro scherzetto?
    Un'altra domanda: secondo voi, nel caso uno avesse bisogno di fattura, è preferibile rivolgersi al noto sito UK o cercare un venditore professionale sulla baia? I prezzi fra le due soluzioni sono molto differenti?
    Grazie a chi vorrà rispondermi

Citazione Originariamente scritto da stargate1973
    se compro un Oppo 83 per altre vie, possiamo essere sicuri che sarà in grado di gestire a dovere il servizio di assistenza (ovviamente acquistando un lettore non modificato via HW)? Oppure ci riserverà qualche altro scherzetto?
    Mi sfugge il motivo per cui vorresti comprare un BDP-83 senza modifica hardware (a meno che tu non abbia una libreria di DVD e BD region 1/A). In ogni caso, come ho già più volte sottolineato, OPPO Digital Inc. e Oppo Svezia sono due società formalmente separate; l'assistenza erogata da OPPO Digital Inc. ai clienti americani è sempre stata impeccabile a giudizio degli stessi che ne hanno beneficiato.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Pagina 64 di 169 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •