Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 169 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2530

@Bob86

Hai mp
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

help

Carissimi , dopo questa notizia a dir poco imbarazzante , vorrei sapere da voi quale lettore come alternativa all'oppo bd 831?? chiaramente la scelta deve essere equilibrato come caratteristiche e qualita di prodotto!!!

grazie mille
    Fluck74

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    mi sembrava esistesse la regola che se il fornitore per qualche motivo non e' in grado di soddisfare quanto pattuito, debba si restituire la caparra, ma maggiorata, Marco
    il doppio !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    ....discorso del VOB singolo per l'audio non compresso ( anche ad alta risoluzione ) da chiavetta usb ( o hd in fat32 ) provato e perfettamente funzionante....
    Ottimo thanks

dai gente è un pezzo di elettronica mica una ragazza...nn parliamo di fine dei sogni...

Ed anche chiedere di valide alternative quando sapete BENISSIMO che non ci sono, nella completezza di quello che offre l oppo,è inutile..

Io mi sento di puntare alla versione USA, solo che ho il dilemma, in UK meglio perchè no dogana ed ho venditori affidabili in caso di problemi, mentre da Ebay us. prezzo inferiore di molto ($ 0.66) ma dogana in italia e ipotetici problemi nel caso di ricorso a garanzia..
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Accidenti ma siamo proprio sicuri che le ns. prenotazioni non avranno alcun riscontro ?
    Fatalità io la mia l'ho fatta giusto ieri pomeriggio, ed il negoziante non mi ha detto nulla a riguardo !
    salute a tutti

barena

mi pare di aver capito che nemmeno in UK ci sono perche' hanno difficolta' a reperirli) o comunque hanno posticipato un po' la rimessa in commercio del prodotto.
    attualmente l'unico prodotto che forse si potrebbe un po', ma solo un po' avvicinare all'oppo,a detta dei possessori e' il philips 9500 con l'incognita meccanica (no sacd e dvdaudio)
    faccio un passo indietro...vi ricordate che un mese fa' circa e' uscito il cambridge, e qualcuno diceva che era un clone dell'oppo....non e' che per caso cambridge ha acquisito la tecnologia e diritti del nuovo oppo?
    perche' sinceramente non regge molto la scusa che non lo producono perche' ne venderebbero troppi e non riuscirebbero a star dietro alle consegne e richieste....cioe' sarebbe il contro mercato...un prodotto che avrebbe successo gia' in preordine ,non lo produci? come fai a far ripartire l'economia di una azienda,producendo roba che non si vende.....naaaaaaa
    l'idea cambridge che ho esposto e' fantaeconomia secondo voi ?

le alternative ad Oppo ci sono e come! E soprattutto non comprerò mai un prodotto da un'azienda totalmente inaffidabile! Se compro negli USA e poi il prodotto si rompe e dev'essere sostituito...in quanto tempo arriverà ???? La dogana e tutto il resto per farlo tornare??? Finisce che non ne hanno per la sostituzione e si attendono mesi per riaverne uno indietro, per non contare dei problemi doganali che possono sorgere...BYE BYE OPPO!!!!

Fluck74 ci sono due alternative se non ti sono indispensabili i SACD e i DVD AUDIO :

Denon 2010 e Philips 9500!!!

sicuramente sono aziende SERIE, garanzia ITALIANA e assistenza in ITALIA!! Poi vabbè Denon è di fascia ALTA con la "A" maiuscola!! Bisogna vedere soli il philips come si comporta!

Se l'oppo si vedeva un Capello meglio ( impercittibile ) non mi interessa, preferisco serietà e affidabilità ante e post vendita e soprattutto in assistenza!
    Molto la pensano come me fortunatamente

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    ...vi ricordate che un mese fa' circa e' uscito il cambridge, e qualcuno diceva che era un clone dell'oppo....non e' che per caso cambridge ha acquisito la tecnologia e diritti del nuovo oppo?
    ... e' fantaeconomia secondo voi ?
    Ho pensato la stessa cosa! Non c'e altra spiegazione plausibile...
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Infatti, le alternative ci sono, ci sono sempre state...Non è per caso che il problema sia da far risalire all'importatore europeo? L'oppo USA ha sempre avuto un'ottima reputazione. Tra l'altro mi è sembrato alquanto bizzarro da parte dell'distributore italiano richiedere un pagamento all'atto della prenotazione....non rischiava nulla vista l'attesa sul prodotto. Secondo me questo è un comportamento che dovrebbe essere censurato. Spero vivamente che i soldi della caparra vengano prontamente risarciti. (D'altronde siamo in italia, dove i prodotti elettronici hanno costi di almeno due volte più elevati dei prodotti corrispondenti venduti negli USA).
    Ultima modifica di bob86; 28-10-2009 alle 09:11
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    ....Poi vabbè Denon è di fascia ALTA con la "A" maiuscola!! ....
    Denon di alto ha il prezzo.. quello si
    Cmq .. sto organizzando una comparativa tra il mio Oppo e sua maestà Denon da 4500 Euro
    Venerdì mi danno una risposta
    Se fosse possibile mi piacerebbe organizzarla da me sulla mia catena... ma sarebbe chiedere troppo ...
    Vi aggiorno

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Mi sembra che la Oppo sia una ditta giovane, molto piccola (il catalogo comprende 2 lettori e uno switcher HDMI ) che ha avuto un grande successo, forse insperato, con il precedente lettore DVD.
    La Oppo ha fatto "man bassa" di riconoscimenti sin dal primo lettore lanciato sul mercato, il 970H del 2005 (vedere la rassegna stampa ufficiale per scorrere l'elenco incredibile di premi vinti in sequenza, praticamente con ogni prodotto presentato). Diciamo che il marchio è noto soprattutto fra gli appassionati, almeno in Europa, ma tra i consumatori di elettronica Oppo è certamente sinonimo di eccellente rapporto qualità/prezzo da diversi anni.

Comunque non capisco il perché quest'improvvisa "angoscia" creata dall'eventuale acquisto internazionale.

Nella primavera 2008, quando l'altrettanto leggendario lettore DVD 983 venne commercializzato e Oppo statunitense ancora spediva in Europa, tanti forumers acquistarono con estrema soddisfazione (e notevole risparmio) direttamente online in California (vedi thread). A mia memoria, non credo di aver mai letto lamentele, malfunzionamenti, problemi tecnici: ovvio che si parli di "fortuna", ma i precedenti (me compreso) fanno ben sperare.

Parlando dell'azienda americana e non di succursali/controllate sparse per il mondo, personalmente non posso che spendere lodi sia per il servizio clienti che per la gestione dell'ordine e della spedizione (riscontri immediati, invio fulmineo e tracciato, messaggi esaurienti e cortesissimi): come avevo scritto in un post precedente, ho capito immediatamente perché Oppo fosse famosa per l'affidabilità e la gestione del cliente. Al di là della qualità costruttiva ed elettronica della macchina, graziosi e 'ruffiani' orpelli quali la borsa in tessuto per trasportarla e il BD di calibrazione Spears & Munsil inclusi nella confezione denotano certamente un'attenzione per il cliente decisamente
    maniacale...

La situazione creatasi è piuttosto caotica e di difficile interpretazione, proprio alla luce di ciò che Oppo è riuscita a fare sinora: comprendo pienamente lo "scoramento" dei clienti in attesa, ma continuo a ripetere di... 'sbirciare' comunque oltreoceano con tranquillità e di "premiare" comunque l'azienda per i prodotti offerti nel loro complesso, senza farsi coinvolgere da irrazionali "rappresaglie" commerciali.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

ripeto, alternative valide all oppo, con TUTTO quello che offre l oppo e con il suo prezzo, non ci sono..

se no perchè siete corsi a prenotare questo oppo o siete in trepidazione per lui??

su eh..

Poi il discorso sulla gestione dell uscita europa,su quello Oppo marca male indubbiamente

ps. si vede che non ho dato una caparra eh

beh il confronto si potrebbe fare con il denon 2010...non monta l'abt2010 come l'Oppo ? Il costo è più o meno uguale!

si, gli manca supporto SACD e vabbeh DVD audio.. ma per il prezzo dovrebbe essere sulle 699..

Pagina 66 di 169 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •