Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 198 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Grazie per la risposta

Quindi se devo cambiare me lo consigli vero ?

La scheda mediaset rimane la stessa vero ? Ma a perte il calcio ci sono anche altre trasmissioni attualmente in HD ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da rhino67
    altre trasmissioni attualmente in HD
    Solo due partite alla settimana.
    Per ora.
    Avevano annunciato (piersilvio in persona) per gennaio 2010 i primi film in HD, ma per ora manco l'ombra.
    Credo che prima dello spegnimento dell'analogico in tutta Italia non vedremo altro.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Quindi .... me lo consigliate ?
    Ho letto tutte le pagine ma volevo ancora una Vs. rassicurazione da voi che già l'avete acquistato dato che comunque costa il doppio di un DT standard.

L'aggiornamento del sw previsto per aprile avviene via antenna ?

Grazie

Se ti interessano le partite in HD compralo subito, sono magnifiche.
    Altrimenti puoi rinviare l'acquisto a quando l'offerta sarà più ricca.
    Io di miglioramenti sui canali SD rispetto al decoder interno del TV non ne vedo. Non pensare di prendere un processore video a 160 euro.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Grazie ... sono più convinto
    scusami , ma l'aggiornamento del sw o dei canali avviene sempre via antenna ?
    Conviene lasciarlo quando uno non guarda la tv , spento o in on stand-by ?
    Grazie

L'aggiornamento dei canali è OTA (antenna) quello del fw pure (ma lo stiamo aspettando tutti).
    Io però ho disattivato tutte le funzioni automatiche, e da allora ho risolto molti problemi.
    Ogni tanto se vuoi puoi lanciare l'aggiornamento manualmente.
    Se vuoi puoi dunque spegnerlo di notte, anche se il tasto è sul retro e dunque abbastanza scomodo.
    Tuttavia io alla luce blu soffusa notturna mi sono ormai abituato, fa tanto x.files...

Grazie 3lux, gentilissimo . Personalmente tu sei soddisfatto dell' acquisto ? Io lo comprerei già stasera ....

Io lo ricomprerei subito solo per le due partite alla settimana (il Milan chissà perchè lo danno quasi sempre in HD).
    Quando rivedo qualche partita in SD è una pena.
    Imoltre sei già pronto per le future (speriamo non troppo) trasmissioni in HD sia della Rai (da me ancora nada) che di Mediaset (non avendo io il tuner HD integrato nel TV).

Ti ringrazio . Ti darò poi la mia impressione. Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Io lo ricomprerei subito solo per le due partite alla settimana (il Milan chissà perchè lo danno quasi sempre in HD).
    Già chissà!!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Ancora un quesito ....
    chi mi può aiutare ?
    Sto acquistando il TS7900 : la cam è CI+ ? O rischio un domani che per vedere i programmi Mediaset o comunque Pay per View la scheda che mi verrà fornita venga solo letta dalle Cam CI+ ?

Attualmente non esistono ancora CAM+, semmai SmarCam+. Se un domani occorresse davvero una nuova Cam+, è chiaro che ti verrebbe sostituita gratuitamente da Mediaset (nel caso ovviamente tu fossi abbonato)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Grazie per la risposta. Ma sono un po' confuso. Io oggi acquisto un DT in HD . Inserisco la tessera MP (sono abbonato)e vedo ad oggi in HD quello che propone (cioè solo il calcio) e i canali in chiaro (es. RAI HD) in HD. Il resto dei canali come un normale DT. Corretto ?
    Quando, e dalle varie discussioni, si passerà allo standard CI+,sara MP a darmi una tessera diversa compatibile al mio TS7900 o il TS7900 sarà obsoleto?.
    Cosa cambia con il passaggio a DVB-T2 ?

Chiedo scusa per le domande è che non vorrei acquistare un prodotto già piuttosto caro e trovarmi nel giro di qualche mese con un oggetto obsoleto

... Io oggi acquisto un DT in HD . Inserisco la tessera MP (sono abbonato)e vedo ad oggi in HD quello che propone (cioè solo il calcio) e i canali in chiaro (es. RAI HD) in HD. Il resto dei canali come un normale DT. Corretto ?
    Si forse visivamente ti potrebbero sembrare migliori.

Quando, e dalle varie discussioni, si passerà allo standard CI+,sara MP a darmi una tessera diversa compatibile al mio TS7900 o il TS7900 sarà obsoleto?.
    Si è già passati al CI+ è per questo che è necessario comprare un decoder esterno compatibile (bollino gold) ed è per questo che non è possibile vedere i canali HD a pagamento con il decoder HD interno alle TV.

Cambierà tutto. Ci sarà bisogno di un nuovo decoder. Ma il passaggio non sà quando ci sarà, ma è sicuro che ci sarà... Il DVB-T2 è il futuro ed è necessario per i vantaggi che porta, ma bisognerà aspettare (purtroppo o per fortuna)

Grazie per la risposta. Ma sono un po' confuso. Io oggi acquisto un DT in HD . Inserisco la tessera MP (sono abbonato)e vedo ad oggi in HD quello che propone (cioè solo il calcio) e i canali in chiaro (es. RAI HD) in HD. Il resto dei canali come un normale DT. Corretto ?
    Si

Il 7900 resta attuale.
    Con le CAM non centra nulla: le CAM sono dei "contenitori" dove si inseriscono le shede... servono ai televisori per inserire le schede e farle funzionare senza un decoder estreno.

I decoder esterni come il 7900 decodificano direttamente la scheda.

Tutto: ma da noi in Italia non lo vedremo prima di quattro-cinque anni. Che nell'era digitale corrispondono ad un era geologica.
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 56 di 198 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •