Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 198 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Ragazzi a me succede questa cosa strana.

A volte dopo aver programmato la registrazione su canali liberi, dopo 15-20 min di registrazione termina di registrare.

Succede questo: imposto registrazione di 1h, manualmente, su canale prescelto; la reg. parte regolarmente, ma dopo ca. 15-20 min. si interrompe...Il decoder rimane correttamente acceso x tutto il tempo programmato.

Questa cosa capita random. Per esempio ieri registrazione corretta di tutto il tempo programmato su Cielo, mentre si è interrotta su La7 (come già capitato settimana scorsa).

Cosa può essere? A nessuno è capitato qualcosa di simile?

ai possessori di tv plasma panasonic, soprattutto se hdready ma potrebbe valere anche per i fullhd, consiglio di impostare il decoder da hdmi a 720p ed evitare così i segnali interlacciati che detti tv non gestiscono in maniera precisa.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

TS7900HD + 42PMA500

Buongiorno a tutti e complimenti per la vostra preparazione
    tecnica e soprattutto cordiale disponibilita' ...

Vorrei chiedere un consiglio a chi come me possiede
    il monitor HITACHI 42PMA500 collegato al TS7900HD

Io ho ancora il sw 1.0.2

Posso passare tranquillamente alla 1.1.4 ???
    Risolve i problemi nati con la 1.1.2 riguardo
    il fatto che non si vedeva piu' niente collegandolo
    col cavo HDMI ???

GRAZIE

VOLUME DIMEZZATO su Telesystem HD 7900 canale Medias. premium HD

salve a tutti
    volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema o comunque sa darmi un'indicazione circa il problema in oggetto.
    ho collegato il mio ddt telesystem 7900 Hd ad un plasma LG P2000 e quando passo ai canali HD (cinema e calcio) da quelli normali SD la resa audio o volume praticamente dimezza non nel senso che cambia il valore del volume da me settato col telecomando ma nel senso che allo stesso volume (ad es. 25%) praticamente non sento più nulla e devo passare 50% col sgradevole risultato che se poi cambio canale ritornando ad un SD a quel valore di 50% praticamente il tv scoppia di volume.
    non ho collegamenti dolby ed anche se non lo setto come attivo sul decoder il problema rimane.
    pensate che sia un problema del mio decoder, di collegamento, di aggiornamento o addiritura del TV?
    grazie

calcio hd

Ragazzi è capitato anche a voi che durante la partita nn si sentisse più la telecronaca ma solo il frastuono dei tifosi????.

si si... Vedendo Bologna Inter oggi è capiatato anche a me, ma se hai notato bene prima che interrompessero il segnale audio quest'ultimo funzionava ad intermittenza: gracchiava e saltava spesso. dopo il blocco tutto funzionava a meraviglia.. Quindi credo che si sia trattato di un problema tecnico di mediaset premium.

riguardo al crollo del volume vedendo un canale HD posso dire che a me è sembrato il contrario: ovvero un audio più forte e deciso sul canale HD.

Perchè dite che non trasmetteranno MAI 2 partite in hd? alla fine riescono a trasemttere una partita in HD in contemporanea con cinema HD. Secondo me qualcosa si muoverà a riguardo.

Io abito in una zona coperta dal Swict Over e il canale HD2 non lo prendo, ma mi hanno detto che per ottobre aumenteranno il segnale.

Ho provato a collegare il telesystem al modem router con cui condivido la connessione wireless al pc. Ho fatto una prova per vedere un film, tramite la condivisione della cartella, ma questo va scattosissimo e risulta più che inguardabile sia .avi che mkv.

Ma si può registrare un film in hd sulla chiavetta o hd esterno?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da maxime09
    ...riescono a trasemttere una partita in HD in contemporanea con cinema HD
    Certo, ma sono due canali che appartengono a due multiplex diversi 1 il primo e 4 il secondo.

Il mux 1 è quello dove ci sono tutti i canali Premium Calcio, se attivassero un altro canale in HD dovrebbero spegnere tutti o quasi gli altri canali.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

allora ho controllato e mi sono ritrovato aggiornato alla 114.tutto perfetto.ho provato a mettere una microsd da 16 gb con adattatore usb,per provare la funzione timeshift ma la formattazione non va a buon fine in quanto dice che ha solo 14gb.
    se voglio collegare un hd esterno davvero devo formattarlo per forza in fat32?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da maxime09
    si si... Vedendo Bologna Inter oggi è capiatato anche a me, ma se hai notato bene prima che interrompessero il segnale audio quest'ultimo funzionava ad intermittenza: gracchiava e saltava spesso. dopo il blocco tutto funzionava a meraviglia.. Quindi credo che si sia trattato di un problema tecnico di mediaset premium.
    in merito a questo problema ho avuto l'impressione che la qualità visiva generala all'inizio fosse al top con l'audio che però andava a singhiozzi, ad un certo punto si è sentito solo il frastuono tifosi e poi è ritornato come prima con la differenza credo che per far entrare l'audio hanno diminuito leggermente la qualità visiva, evidentemente l'audio all'inizio non entrava del tutto e per farlo entrare hanno diminuito la resa video.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

esiste una guida per collegare il 7900 al pc tramite cavo ethernet?non mi vede il pc.
    forse non me lo vede perche è un mac?
    Ultima modifica di alfri; 31-08-2010 alle 10:40
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Anche io sto cercando una guida simile, ma non la trovo

Citazione Originariamente scritto da Sostenitore Apple
    Anche io sto cercando una guida simile, ma non la trovo
    penso che sia colpa della formattazione del mac.il manuale parla solo di fat e ntfs.
    sony KDF-E50A11

Citazione Originariamente scritto da ursaminor
    Posso passare tranquillamente alla 1.1.4 ??? Risolve i problemi nati con la 1.1.2 riguardo
    il fatto che non si vedeva piu' niente collegandolocol cavo HDMI ???
    Io l'ho acquistato, collegato e aggiornato al volo alla 1.1.4.

Tutto perfetto senza alcun problema.

Ho sentito però alcuni utenti che hanno avuto dei pbmi nell'aggiornamento, xcui è soggettivo e un pò random
    Ultima modifica di flying wings; 01-09-2010 alle 21:33

Ultimamente mi capita una cosa strana.
    Quando accendo il decoder la sera sui canali premium non riesco a vedere i programmi. Lo schermo del mio tv è completamente nero.
    Per vedere le immagini devo spegnere e riaccendere il decoder rifacendo la procedura di boot.
    Questo prima delle ferie non accadeva.
    Secondo voi cosa srà successo?
    Grazie
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Ciao, forse ti si e' aggiornato automaticamente all'ultima versione software 1.1.4 e magari c'e' qualche incompatibilita' col tuo tv
    Prova a vedere sul sito della samsung se c'e' un aggiornamento per il tuo tv UE32B7000
    Ultima modifica di ursaminor; 01-09-2010 alle 12:26

Pagina 125 di 198 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •