Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 198 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Attenzione però: se l'HD è sprovvisto di alimentazione esterna (come nel mio caso) lo devi collegare ad un hub usb dotato di alimentazione (e quest'ultimo lo colleghi poi al Telesystem). Questo perchè l'alimentazione data dal Telesystem in questo caso non è sufficiente.
    Con gli HD dotati di propria alimentazione basta che invece li colleghi direttamente al Telesystem.
    Ok, quindi mi sembra di capire che ogni HD con alimentazione esterna vada bene.

A me tuttavia succede un fatto strano.
    Ho un autoalimentato che riceve corrente (magari non a sufficienza) ma appena lo collego al Telesystem, il decoder si riavvia in continuazione senza mai arrivare però lla schermata di boot vera, come se ci trovasse sopra un file di boot che non riconosce.

Non vorrei trovare un HD con alimentazione esterna che mi dis lo stesso problema.
    Proverò quindi il tuo Seagate.

Citazione Originariamente scritto da Alcares
    A me tuttavia succede un fatto strano.
    Ho un autoalimentato che riceve corrente (magari non a sufficienza) ma appena lo collego al Telesystem, il decoder si riavvia in continuazione senza mai arrivare però lla schermata di boot vera, come se ci trovasse sopra un file di boot che non riconosce.
    Perchè dici che è un fatto strano, si è detto di non utilizzare gli HDD autoalimentati perchè danno problemi, ed è proprio quello che è successo a te...

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Perchè dici che è un fatto strano, si è detto di non utilizzare gli HDD autoalimentati perchè danno problemi, ed è proprio quello che è successo a te...
    Perché mi aspetterei un HDD sottoalimentato e quindi non funzionante o funzionante in modo anomalo, non certo quello che accade a me, ovvero il decoder che fa reboot continui.

Io ho un iMac con la tastiera con fili che ha 2 prese USB.
    Se ci metto un dispositivo che richiede una alimentazione di un certo tipo, mi avvisa che la corrente è insufficiente e finisce lì, non è che mi si riavvia il Mac!

sakve a tutti
    qualcuno di voi sa se si puo recuperara l'hdd formarttato con il teles
    dato che il pc con wxp non lo vede piu?
    non vorrei ave perso il mio hdd e quindi destinarlo per sempre a lui

grazie mille anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da Alcares
    Se ci metto un dispositivo che richiede una alimentazione di un certo tipo, mi avvisa che la corrente è insufficiente e finisce lì, non è che mi si riavvia il Mac!
    Il MAC è il MAC rasenta la perfezione in vari campi e te la fanno pagare, non puoi pretendere che un dispositivo che è sempre costato meno di 170 € abbia le stesse funzionalità (credimi mettere quella non è molto semplice).

Citazione Originariamente scritto da utentenuovo
    qualcuno di voi sa se si puo recuperara l'hdd formarttato con il teles dato che il pc con wxp non lo vede piu?
    Lo formatti con una distribuzione di linux (ti consiglio GParted o ubuntu), o con windows 7.

grazie ci provero'

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Il MAC è il MAC rasenta la perfezione in vari campi e te la fanno pagare, non puoi pretendere che un dispositivo che è sempre costato meno di 170 € abbia le stesse funzionalità (credimi mettere quella non è molto semplice).
    Non intendevo certo paragonare un decoder ad un desktop Mac

Sarebbe come dire che Bruno Conti era meglio di Einstein perché crossava meglio

Intendo solo dire che mi meraviglia che il SO del decoder reagisca con un reboot incontrollabile (dato che è un vero e proprio loop infinito di tentativi di reboot) al connettere una normalissima memoria di massa.

Se hanno implementato la gestione di una memoria di massa tramite USB, mi aspetterei una reazione più stabile da parte del SO, tipo ignorare semplicemente l'HDD.

Mini sondaggio: chi di voi riscontra asincronia tra video e audio? In alcuni canali (i RaiSport, per esempio), nella mia esperienza, è piuttosto evidente.
    Il decoder, nel mio caso, è collegato direttamente alla tv (Pioneer KRP-500M), in hdmi.
    Il controllo che regola il ritardo audio non è efficace. Direi che non interviene proprio, ma credo sia dovuto al fatto che, in teoria, dovrebbe regolarsi automaticamente in base alle istruzioni della tv, quando invece a me pare che il problema sia a monte (nel decoder o nella trasmissione).

atchoo, a me non accade

Uhm, questo mi mette in difficoltà...
    La tv non è, visto che non ho riscontrato problemi con lettori BD (ne ho avuti due diversi) né con console (sia PS3 che Xbox 360).
    Il decoder neppure, visto che alcuni canali si vedono senza problemi (o, comunque, con un'asincronia impercettibile).
    Possibile che alcuni canali decidano di trasmettere volutamente non sincronizzati?

penso dipenda dal liv del segnale..cmq a me lo fa con quartarete ad esempio

Ma succede anche a voi che a volte i colori sfumano un pò sul verde?Per esempio lo stesso canale visto su sky è perfetto(rai 3)Solo in RGB,in HDMI è perfetto
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    lo stesso canale visto su sky è perfetto(rai 3)Solo in RGB,in HDMI è perfetto
    potresti spiegarti meglio?
    Comunque io l'ho collegato tramite hdmi e vedo meglio che col tuner interno del TV.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ho notato anche io l'asincronia, soprattutto RAI 1.
    ma la cosa succedeva anche a mio suocero con il decoder HD di SKY quindi penso siano problemi di trasmissione di alcuni programmi o di ricezione dei decoder.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    potresti spiegarti meglio?
    Col 7900 il canale si vede sfumato di verde in rgb,in hdmi è perfetto ed anche col decoder di sky è perfetto
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 115 di 198 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •