Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 198 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da maxime09
    Vorrei sapere quali sono le differenze tra 7900 e 7800.
    Ciao prova a dare un'occhiata qui

decoder hd

L'unica differenza è il doppio slot per le carte e se non ricordo male la possibilità di registrare dalla presa usb.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

per la sensibilità del tuner che mi dite?
    la mia tv legge già mkv e divx da usb.. la registrazione dei canali penso non mi interessi... mmmm

sarei tentato anche dalla premium cam hd, ma penso proprio che il mio decoder non supporti la cam ci+, in questo caso sare dicuro di averei canali HD, ma mi fermo qui perchè sto andado troppo OF..

In via definitiva, sentite di consigliarmi questo decoder o mi butto su altro?

Grazie mille per le risposte..

Non è che ci sia poi tanta scelta in giro.
    Io comunque ti consiglio il 7900, anche perchè oltre a poter registrare potrai usare il time shift.
    P.S.: la sensibiltà del tuner è stata aumentata con gli ultimi aggiornamenti.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da bludiamond
    L'ho ritrovato, dicevi che in stand-by consumava quasi 20W, praticamente il doppio di quanto aveva asserito un altro utente che aveva effettuato la misurazione.

è vero ora ricordo confermo il dato.
    la misurazione l'avevo fatta collegandolo ad un misuratore della avidsen (http://www.eprice.it/images/prodotti.../n2353176.jpg).

edit:
    qui dovrebbe vedersi: http://www.baltazar.it/negozio/ricer...s+4000k/7.html
    Ultima modifica di Aleabcde; 27-08-2010 alle 15:11

Comprato il 7900 in offerta a 120 euri. Per ora molto soddisfatto. Cambio canale molto reattivo, menù completo e bella grafica.
    Guardavo a tratti un film su Premium Cinema HD e anche se la qualità non è quella del BD direi che non c'è paragono con la controparte in SD

Avrei bisogno di qualche risposta:
    Cos'è esattamente il timeshift?
    posso lanciare un aggiornamento manuale o devo aspettare la notte?
    dal munù - sistema mi dà versione hardware 1.01 e SW 1.02

Citazione Originariamente scritto da maxime09
    Comprato il 7900 in offerta a 120 euri. Per ora molto soddisfatto. Cambio canale molto reattivo, menù completo e bella grafica.
    Guardavo a tratti un film su Premium Cinema HD e anche se la qualità non è quella del BD direi che non c'è paragono con la controparte in SD

Avrei bisogno di qualche risposta:
    Cos'è esattamente il timeshift?
    posso lanciare un aggiornamento manuale o devo aspettare la notte?
    dal munù - sistema mi dà versione hardware 1.01 e SW 1.02
    Ho preso da poco questo ricevitore e non sono un esperto, ma posso dirti che la funzione Timeshift è quella che ti permette di fermare l'immagine di ciò che stai vedendo (andare in bagno ) tornare e riprendere la visione da dove eri rimasto. Per fare questo devi collegare alla presa USB o una pendrive da almeno 16 gb o un HD esterno (attento che deve essereautoalimentato). Detti supporti devono essere formattati (lo fai dal ricevitore quando li inserisci...te lo chiede di farlo). Questa funzione ho sentito che è disponibile solo aggiornando il firmware del ricevitore, quindi prima aggiornalo (anche manualmente lo puoi fare, ma considera che a me ha impiegato parecchi minuti per completarsi).

Ciao

Ecco il programma della prima giornata e gli appuntamenti su Premium calcio:

Sabato 28 agosto
    UDINESE - GENOA, alle 18.00 su Premium calcio e HD2
    Telecronista: Gherarducci, Commentatore tecnico: Galderisi
    ROMA - CESENA, alle 20.45 su Premium calcio e HD1
    Telecronista: Longhi, Commentatore tecnico: Nela

Domenica 29 agosto
    BARI - JUVENTUS, alle 18.00 su Premium calcio e HD1
    Telecronista: Pardo, Commentatore tecnico: Castagner
    DIRETTA PREMIUM, alle 20.45 su Premium calcio
    FIORENTINA - NAPOLI, alle 20.45 su Premium calcio 1 e HD2
    Telecronista: Foroni, Commentatore tecnico: Camolese
    MILAN - LECCE, alle 20.45 su Premium calcio 2
    Telecronista: Ferrero, Commentatore tecnico: Agostinelli
    SAMPDORIA - LAZIO, alle 20.45 su Premium calcio 3
    Telecronista: Malagutti, Commentatore tecnico:Cravero
    PALERMO - CAGLIARI, alle 20.45 su Premium calcio 4
    Telecronista: Mastria, Commentatore tecnico:Nela
    PARMA - BRESCIA, alle 20.45 su Premium calcio 5
    Telecronista: Prudenti

Lunedì 30 agosto
    BOLOGNA - INTER, alle 20.45 su Premium calcio e HD1
    Telecronista: Piccinini, Commentatore tecnico:Serena
    Scusate una domanda, il ricevitore ogni tanto aggiorna i canali da solo...ma attualmente ho soltanto un canale Premium HD, mentre vedo nel programma settimanale delle partite Premium HD1 e HD2... Come faccio a sintonizzarli? Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per quanto riguarda l'aggiornamento dei canali lo puoi tranquillamente disabilitare da menu, poichè, come ho scritto qualche post appena più indietro, non è che spuntano ogni giorno come i funghi, idem per l'aggiornamento del firm.

Per il canale HD2 mi sembra che sia trasmesso su un multiplex diverso, ricevible solo nelle zone già passate completamente al digitale.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Per quanto riguarda l'aggiornamento dei canali lo puoi tranquillamente disabilitare da menu, poichè, come ho scritto qualche post appena più indietro, non è che spuntano ogni giorno come i funghi, idem per l'aggiornamento del firm.

Per il canale HD2 mi sembra che sia trasmesso su un multiplex diverso, ricevible solo nelle zone già passate completamente al digitale.

Ciao
    Che fregatura allora...huff!

Che poi pensavo che il canale HD2 lo utilizzassero quando trasmettono 2 partite in contemporanea in HD....invece così non sembrerebbe vista la programmazione: Udinese - Genoa alle 18 è la sola partita trasmessa... Peccato!
    Ultima modifica di Furia; 28-08-2010 alle 09:01

Due partite contemporanee in HD non le trasmetteranno MAI!

Di sicuro non in questa stagione...

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Due partite contemporanee in HD non le trasmetteranno MAI!

Di sicuro non in questa stagione...
    Allora non capisco la presenza di un secondo canale HD (l'HD2 appunto) che oltretutto non è ricevibile da tutti...mah!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Furia

Quotare, per di più integralmente, il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile e non indispensabile (requisito per poter fare una quotatura).

Sei pregato di modificare il tuo ultimo messaggio.

Per quanto riguarda la questione del canale HD2, come ha scritto Vasch: "non in questa stagione", quanto al ricevibile, entro fine anno passerà al DTT quasi tutto il Nord Italia, le cose non vanno viste solo nell'ottica "dell'oggi".

Comunque esiste una discussione apposita su tale canale, qui si parla di un decoder, non di programmi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Furia
    Allora non capisco la presenza di un secondo canale HD
    Risposta semplice: per trasmettere una partita in HD in contemporanea a tutte le altre (sia in campionato che in Champions) ed uno dei due anticipi del sabato evitando così di dover oscurare gli altri canali appartenenti allo stesso MUX dalle 17 alle 23.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 124 di 198 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •