Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 207 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3095

In questa discussione è stato sempre scritto che le ISO non vengono lette...

Per mauromol.
    Confermo che siamo persone diverse che hanno in comune solo delle analogiche afone .
    A parte gli scherzi mi par di capire che la mia idea iniziale, ovvero di poter ovviare alle decodifiche hd non presenti nell'ampli utilizzando le analogiche, sia destinata al fallimento in quanto mi sembra che il problema non sia solo mio.
    Ho solo il sospettino che un aggiornamento firmware possa risolvere il problema in quanto ho letto che le decodifiche hd hanno parametri rigidi che restituiscono per forza la traccia originale non compressa, di conseguenza il problema dovrebbe essere nel bilanciamento dei livelli sui quali forse i valenti tecnici LG possono intervenire
    Se ho detto una fesseria lieto di leggere smentite.
    TV: LG 50 PQ6000; BD: LG bd390; Sintoampli: Yamaha rxv365; Diffusori: citofoni del Kit (per ora ).

Citazione Originariamente scritto da ginxie
    si legge mkv, come legge iso di bluray e altri formati

confermo che legge mkv e avi archiviati su bluray
    mi sembrava di aver letto che li leggesse ed era il motivo per il quale mi ero convinto all'acquisto ormai ho tutti i miei bd rippati su nas.

D.t.s.

Forse lo sapevate già, in caso contrario vi posto una chicca il lettore in oggetto,fà la ricodifica in D.T.S. Ho provato,inserendo un blu-ray in semplice 5-1 e l'ampli mi indica D.T.S. rimanendo 5-1 nel display del 390.Provare per credere, se non lo sapevate già
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Fantastico

ciao a tutti,

ho appena acquistato questo modello blu ray e grazie alle vostre discussioni e ai vostri chiarimenti devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

curioso evento: finora ho utilizzato nero media home per far "vedere" all'LG il contenuto delle risorse condivise sul mio pc (su cui gira xp).
    ieri, dopo svariate pressione sul tasto D "riacqusisci server" all'improvviso mi ha "visto" il pc anche s enero media home non era avviato

Ho ancora un problema: ho impostato la rete wireless con Ip statico e si connette al rooter ma non a internet.
    La mia configurazione è questa: Centralina fastweb da cui partono due cavi, uno al mio pc e l'altro al rooter wireless, al rooter wireless sono connessi in wireless il pc di mia sorella e il lettore.
    Ora il lettore è connesso al rooter e come server vede il pc di mia sorella ma segnala che la rete è interrotta tra rooter e centralina fastweb infatti il mio pc non lo vede. Come'è possibile?

Scusate, ho anche un altro dubbio: le uscite audio analogiche sono amplificate?
    Perchè collegando il lettore all'ampli rotel il volume devo tenerlo bassissimo

Citazione Originariamente scritto da rocchiale
    le uscite audio analogiche sono amplificate?
    Assolutamente no...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da dratta
    Forse lo sapevate già, in caso contrario vi posto una chicca il lettore in oggetto,fà la ricodifica in D.T.S. Ho provato,inserendo un blu-ray in semplice 5-1 e l'ampli mi indica D.T.S. rimanendo 5-1 nel display del 390.Provare per credere, se non lo sapevate già
    Non è che magari è un semplice errore di una traccia indicata come 5-1 ma in realtà DTS?

Onestamente troverei un po' strano che faccia una ricodifica del genere.

Citazione Originariamente scritto da rocchiale
    Ora il lettore è connesso al rooter e come server vede il pc di mia sorella ma segnala che la rete è interrotta tra rooter e centralina fastweb infatti il mio pc non lo vede. Come'è possibile?
    Il fatto che non veda il tuo PC è molto probabilmente un problema di subnet. Le due sottoreti DEVONO essere diverse: ciò significa, ad esempio, che se la "centralina" fastweb gestisce lato LAN una sottorete del tipo 192.168.1.x, il tuo router, lato LAN, dev'essere configurato in modo da gestire una sottorete del tipo 192.168.2.x. In questo modo tutti i dispositivi avranno un indirizzo univoco e diverso all'interno delle due sottoreti individuate da "centralina" Fastweb e router, rispettivamente come 192.168.1.x e 192.168.2.x (nell'esempio che ho fatto).

Il fatto però che il lettore non riesca ad accedere ad Internet non me lo spiego. Non è che fosse un problema temporaneo? Il PC di tua sorella si connette ad Internet?

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Nulla di strano (lo fanno anche molti altri lettori). Serve soprattutto per poter mixare audio primario e secondario in presenza di contenuti Bonus View...

IMHO potrebbe servire solo nel caso che non si possano usare le codifiche HD (in quanto si dispone solo di una connessione ottica/coassiale verso l'ampli), oltre che per mixare le tracce audio...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

in effetti lo fa anche a me di segnalarmi DTS sull'ampli quando invece sono tracce 5.1, non ho capito il motivo...ma sopratutto cosa vorrebbe dire che l'ampli mi ricodifica in dts una traccia 5.1 nativa? ma che senso ha?

Basta leggere quello che ho scritto sopra...

Il fatto però che il lettore non riesca ad accedere ad Internet non me lo spiego. Non è che fosse un problema temporaneo? Il PC di tua sorella si connette ad Internet?
    Si il pc di mia sorella si connette senza problemi, cmq la centralina fastweb ha ip 23.237.XX.XXX mentre il rooter wireless ha ip 192.168.X.XXX.
    Quindi se ho capito bene devo cambiare l'ip del rooter impostandolo uguale a quello della centralina tranne le ultime tre cifre. Giusto?

Pagina 80 di 207 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •