Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 207 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3095

Nessuna domanda solo BUON 2010 A TUTTI!!

tanti auguri a tutti,avete schiarito parte delle nubi che mi attanagliavano in merito a questo fantastico mondo audio-video
    proprio per dissiparne un' altra , rinnovo la domanda posta alla pag. precedente.
    Con nero media home (connessione cablata) i dati che il pc trasmette al lettore, li vedo solo io, o il mio pc diventa un server "pubblico?"
    Chiedo questo perchè nella finestra del programma relativa allo stato del server, leggo (ad es.) :" richieste di accesso 122 ; richieste di trasferimento 45; Byte trasmessi ecc ecc..."
    quando spengo il lettore, però, questi dati tornano a 0
    Grazie ancora per la vostra pazienza e disponibilità
    Luca.
    Ultima modifica di Kal-el; 01-01-2010 alle 13:22

Continuando, sempre nella finestra di nero appare questo messaggio:"condividendo i files in rete si consente a tutti di accedere e scaricare i files multimediali condivisi tramite rete LAN (rete locale) prestare attenzione a non condividere files privati o riservati"
    ok...il quesito è sempre lo stesso, si riferisce solo alla mia rete domestica o i miei vicini di casa possono scaricarsi i miei files?
    Ultima modifica di Kal-el; 01-01-2010 alle 13:21

Citazione Originariamente scritto da Kal-el
    ok...il quesito è sempre lo stesso, si riferisce solo alla mia rete domestica o i miei vicini di casa possono scaricarsi i miei files?
    grazie ancora
    Secondo il mio modesto parere,in LAN è solo la tua.però prendi il consiglio con le molle e attendi risposte di utenti più esperti. Io ti posso solo dire che non uso Nero Mediahome, uno perchè và in blocco al 26%.ho scaricato la versione dal sito però non riuscivo a riprodure i file multimediali, grazie a utenti come Toro60 sono riuscito a riprodure i file senza nero semplicemente condividendoli. Siccome chiede login e password non credo che altri possano vedere i tuoi file condivisi.

Inoltre se hai collegamento via Ethernet e non wirelles penso che puoi stare tranquillo

Come detto prima aspetta che altri utenti più esperti, ti diano risposte,oggi essendo festa magari non sono collegati.
    Ciao e buon inizio anno
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

grazie davvero, sei stato gentilissimo, quindi per fare a meno di nero dovrei creare una rete LAN e condividere le cartelle che mi interessa riprodurre sul lettore, giusto?
    non ho i pc di casa collegati in rete, ci ha pensato nero a creare il ponte con il lettore, per fare a meno di questo programma, cercherò, quindi, di ingegnarmi e creare la rete di condivisione tramite windows, sono piuttosto scarso al pc, spero di riuscirci!)
    grazie ancora e buon anno anche a te
    Ultima modifica di Kal-el; 01-01-2010 alle 13:12

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE
    volevo sapere che differenza c'e' fra rgb e y....
    da cosa dipende l'uso di una anziche' l'altra?
    non capisco,non mi senbra esserci nessuna differenza!
    in base a cosa uno dovrebbe cambiare questto settaggio?
    grazie
    Ultima modifica di Dave76; 01-01-2010 alle 19:58

Io vedendo il dvd di Blade runner ho notato una grande differenza invece, con l'rgb i colori erano più vivi e c'era un magenta più accentuato, non è detto però che fossero migliori o più fedeli

Prima di tutto faccio gli auguri di buon anno a tutti.
    Anche io da qualche giorno sono un felice possessore di questo lettore.
    L'ho collegato tramite cavo ottico a l'amplificatore Onkyo TX501 ho messo il bluray di xmen , ma sul display dell'amplicatore vedo pcm.
    Ho smanettato il menù del lettore su audio dove ci sono le scritte pcm stereo ecc... poi sono andato sempre sul menù a settare le casse,avendo un 5.1 ho messo 5.1 ma facendogli il test mi funzionano soltanto le frontali.
    C'è qualcuno che mi può aiutare a settare il lettore lg con l'uscita ottica?
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Ragazzi ho visto dalle specifiche che questo lettore legge i dvd masterizzati in udf, ma questo vale anche per l'ultimo file system uscito, l'udf 2.6 ? Lo chiedo perchè ho letto su un forum americano che un tizio non riusciva a fargli digerire per l'appunto quest'ultimo file system, grazie .

Ciao, qualcuno ha Harry Potter e il prigioniero di Azkaban versione due dvd? Mi si blocca al menu di scelta lingua e vorrei sapere se e' la mia copia o e' un difetto dell'LG.
    Con il lettore dvd non ho nessun problema.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Citazione Originariamente scritto da Steven62
    Ho smanettato
    Come l'hai impostato adesso?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

adesso sta su pcm stereo ma le opzioni le ho provate tutte e non cambia, continuo a fare il test delle casse e mi funzionano solo le frontali.
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Devi impostare l'audio dell'uscita ottica come passante primario (bitstream).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Allora sul lettore lg ho messo su passante primario.Ho messo il bluray di xmen e adesso sul display dell'amplificatore leggo dts.
    Ma ho un altro problema durante la visione del film, quando parlano non si sente o si sente piano piano mentre la musica di sottofondo o gli effetti si sentono forte.

Citazione Originariamente scritto da Steven62
    Ma ho un altro problema durante la visione del film, quando parlano non si sente o si sente piano piano mentre la musica di sottofondo o gli effetti si sentono forte.
    avevo questo problema quando sul lettore dvd era impostato il suono 5.1 ed era collegato alla tv che avendo solo due canali non gestiva il canale dei dialoghi (centrale)

Pagina 70 di 207 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •