Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 70 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1047
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Dav-EL
    i dati seguenti appartengono all'mkv con le caratteristiche più comuni che incontro...
    Per pura curiosità, dove li "incontri", non li realizzi tu?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

alcuni sì, ma con caratteristiche diverse.quelli a cui mi riferisco provengono nella maggioranza dei casi da registrazioni tv straniere.

Per quelli che ti realizzi in proprio penso non vi siano problemi a farli direttamente con specifiche che vadano bene con il WD.

Però se gli altri che interessano sono ricavati da TV dovresti allora, per avere una risposta, postare i dati di uno di loro, quello che hai portato ad esempio non è sicuramente ricavato da una TV, straniera o meno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Il tuo che funziona cosa è ?

Ciao
    Ciao,

allego qualche immagine del box che utilizzo x il lettore dvd (Samsung IDE).
    Ovviamente il firmware che utilizzo è moddato e in specifico wdlxtv ver. 0.5.6.1.
    Il procedimento è quello si scollegare il WD dalla corrente e poi collegare il lettore USB e ridare corrente al WD....
    Il lettore, se visto, lo si vede andando nella sezione VIDEO e poi su CARTELLE.

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da nordata

Però se gli altri che interessano sono ricavati da TV dovresti allora, per avere una risposta, postare i dati di uno di loro, quello che hai portato ad esempio non è sicuramente ricavato da una TV, straniera o meno.

Ciao
    ti ringrazio per l'interessamento:in tutta franchezza non so nello spedifico come venga effettuto il rip, o meglio so che sono trasmissioni tv con tanto di logo etc...di fatto però credo sia trascurabile la fonte, vorrei solo sapere se ci sono "known issues" con questi tipi di files oppure no.

P.S.:da cosa deduci che non provengono da tv?probabilmente viene salvata la trasmissione in .ts e poi convertita in h.264 e poi messo tutto in un bel contenitore matroska, non è possibile?

Suvvia !

Tra i vari dati ce ne sono due che escludono in modo assoluto la provenienza televisiva.

La scansione progressiva (anche se, pur non vedendone assolutamente il motivo, potrebbe essere stata trasformata dall'originale interlacciato) e, cosa più significativa, la frequenza di refresh ovvero i fatidici 23,976 fps (volgarmente detti 24) che non possono essere in alcun modo di origine televisiva, PAL o NTSC che sia), non c'è alcun motivo per trasformare un normale e tranquillo refresh TV di 25 o 30 fps nei più critici 24, se mai si fa il contrario.

Quel file è la versione downscalata a 720p di un BD e se tu mi dici che non sai come è stato realizzato vuole anche dire che non è neanche la famigerata e ridicola "copia per uso personale", trai tu le conclusioni.

Tra l'altro anche il materiale TV è protetto da copyright, tu ti puoi registrare una trasmissione TV dal tuo TV per tuo uso personale, ma non usufruire di materiale proveniente da terze persone o scaricato dalla rete, a meno che non sia espressamente dichiarato essere di pubblico dominio.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 21-10-2009 alle 16:13

Non vedo e non trovo motivo per il quale l'argomento del topic debba spostarsi sul file in sè e non sulla capacità o meno del media player in questione di riprodurlo.Inoltre non ritengo di doverti dare ulteriori spiegazioni dato anche il tuo chiaro disinteresse a chiarirmi un dubbio che , gentilmente e compatibilmente alle mie conoscenze, ho posto nel 3d pertinente.Cerchi inoltre di avere informazioni che non posseggo. I principali network americani a quanto ne so(ATSC)trasmettono parte della loro programmazione in HD alla risoluzione 720p.Detto questo,in quanto moderatore, ti rinnovo la richiesta a chiarire il mio dubbio, data la tua assodata conoscenza dell'argomento.Saluti.

Ti chiarisco il dubbio, per quanto relativo alla carica di Moderatore.

Il file citato, se proviene dalla sorgente che hai detto tu è sicuramente materiale protetto da copyright, chi lo ha messo in rete ha fatto una azione illegale e chi lo scarica e lo usa commete a sua volta una azione illegale.

Mi rimane il dubbio che quello non sia di diretta provenienza televisiva, dubbio che se lo avessi realizzato mi avresti facilmente chiarito.

Il fatto che non sia tua opera, come ho scritto sopra, configura un atto di pirateria, piaccia o meno.

Sul forum, come ben saprai, non si trattano simili argomenti.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità per quanto mi è possibile, se, invece ti riferisci alle possibilità di manipolazione del file suddetto non ne ho la più pallida idea, non mi interesso di trasformazioni o meno di simili file, inoltre, la carica di Moderatore non conferisce anche l'onniscienza, come ben specificato anche nel regolamento.

Ciao

E' uscita la prerelease del firmware ufficiale 1.03.01

http://www.wdc.com/wdtvprerelease/

Gli utenti greci e koreani saranno contenti.

Purtroppo riportano tutti gli interventi fatti sino ad ora, per cui bisognerebbe mettersi lì a spulciare punto per punto per vedere cosa c'è di effettivamente nuovo in questa versione.

Una mi sembra la soluzione del problema legata ai file VC-1 in MKV e un altra quella che riguarda il problema del clipping dell'audio.

Comunque nulla di eclatante, ormai si limitano alle piccole limatine, non credo che ci saranno più aggiunte di qualche rilievo.

Ciao

è disponibile il nuovo firmware 1.03.01, speriamo porti alcune buone migliorie
    Ultima modifica di bobovierigol; 25-10-2009 alle 15:57

@ Bobovierigoal

Grazie per la notizia, ma se avessi letto i due interventi appena precedenti il tuo avresti visto che la notizia era già stato data da un altro iscritto e commentata da me.

Sarebbe buona norma leggere sempre gli interventi precedenti onde evitare inutili ripetizioni.

Ciao

Ragazzi ma è compatibile il prodotto,magari con ultimi firm,alle partizioni create dal macbook?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

certo, basta disabilitare il journaling

Perfetto grazie,non so cosa sia,ma dalla tua risposta intuisco sia una cosa facile da fare,poi se lo prendo mi informerò
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Pagina 47 di 70 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •