Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 70 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1047

non sapevo di questa possibilità ma sono molto curioso..

hai scritto correttamente il nome della cartella (soprattutto maiuscole e minuscole..per linux sono diverse )
    il punto davanti indica in linux cartella nascosta...non sono sicuro che la medesima cartella creata su windows funzioni...

però se mi spieghi meglio come si fa potrei provare io...le locandine devono avere lo stesso nome dei file?i file dove devono strare (nella directory di sistema o ovunque)?
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Si il nome è esattamente .thumbDB che in windows può essere creata solo passando da dos , attraverso l'istruzione

mkdir .thumbDB

le locandine sono quelle normali che usi ( si chiamano folder.jpg o con il nome del film ) e il firmware WDLXTV-0.5.6.1 dovrebbe creare in questa cartella una cache delle locandine , in modo che siano velocemente disponibili all'accensione del WDTV.

Se leggi direttamente nel sito di B-Rad ( colui che ha fatto il firmware ) :
    http://b-rad.cc/941/wdlxtv-enhanced-wdtv-firmware-0-5-6
    e poi fai una ricerca ".thumbDB" trovi qualche info ( le stesse che ho usato io ).
    Magari tu ci capisci di più , perchè a me non funziona....

niente...ci ho giocato un pò....
    ho creato la cartella..l'unico risultato è che non viene visto come disco e quindi non si avvia proprio il fw...devo avviare il fw con altro disco...
    ho creato il file vuoto di cui si parla (ma che serve ad altro) e disattivato il catalogo multimediale..non è cambiato niente..
    probabilmente funziona con un qualche plugin..onestamente ci ho perso già troppo tempo..se qualcuno trova la soluzione la posti
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Siccome la cosa mi interessa ( ho una 60ina di copertine da caricare ogni volta , ci mette un sacco...) , ho trovato anche questa applicazione che sembra fare al caso mio :

http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=1403.0

E' un thumbinail cache manager .....stasera lo provo !!
    Se qualcuno ha tempo di provarlo oggi e farmi sapere :-)

Salve

Data l'imminente uscita del WD TV 2 che ha il supporto nativo per il codec audio DTS secondo voi tramonta l'ipotesi di un aggiornamento firmware per la prima versione che implementi questa funzione?

Grazie

penso che sia gia' tramontata da un pezzo questa ipotesi ..visto il comportamento della WD negli ultimi sei mesi con i firmware..e cosi' fara' anche con il WDTV2 probabilmente,in ogni caso un DTS stereo mette tristezza secondo me,prenditi un amplificatore economico magari se posso consigliarti.

Citazione Originariamente scritto da alino
    penso che sia già' tramontata da un pezzo questa ipotesi ..visto il comportamento della WD negli ultimi sei mesi con i firmware...
    quindi quel sito che ho visto sui consigli per le implementazione delle funzioni nei nuovi firmware è una bufala?

Citazione Originariamente scritto da alino
    in ogni caso un DTS stereo mette tristezza secondo me
    era per una questione di comodità: a volte mi trovo con file DTS e vorrei evitare di dover convertire l'audio.
    Ultima modifica di camus; 26-09-2009 alle 10:08

@camus, io non credo il sito di cui parli sia un "falso" (presumo tu ti stia riferendo a quello delle features requests) ma sia stato preso più in considerazione per i nuovi modelli programmati che altro.

L'interfaccia del WD-TV Mini, totalmente nuova, io trovo sia molto più bella e integri anche molte cose interessanti: per esempio hanno aggiunto la modalità di browsing che combina lista con anteprima, senza considerare la gestione files (copia, eliminazione, da/a USB1/2 a piacere) e -come dicevo- una grafica a tema nero veramente accattivante.

I programmi che hanno per l'attuale WD-TV [1] sono tutt'altro che chiari, speriam non lo lascino così, alla versione 2.x.10 perchè sarebbe deludente. Attualmente uso l'osd mod di lillibabe, almeno mi appare esteticamente differente, dato che la classica interfaccia mi ha stancato.

Mbah!

ciao a tutti,

oggi vorrei provare ad installare WDLXTV-0.5.6.2 dato che l'unica cosa che mi interessa è la visualizzazione delle fatidiche movie sheet sono costretto a mantenere sempre una chiavetta usb inserita?

Si , formattata fat32

trasferire file

Salve amici!
    Ho letto le pagine di questo 3d, e per quel che riguarda le mie esigenze credo che rimarrò all'ultima versione ufficiale del firmware.
    Non vorrei fare una domanda stupida (nel caso scusatemi) ma è possibile con qualche firmware modd passare i file dall'usb 1 all'usb 2?

Cioè, per capirci, se inserisco una pen drive ed un hard disk esterni, posso farli comunicare, riversando i file della penna sull'hard disk?

Grazie e scusate se non sono riuscito a trovare da solo la risposta. Buon pomeriggio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi sembra che l'unico firm alternativo a quello ufficiale (che non permette tale cosa) sia quello di B-Rad, citato più volte ed anche questo non permette tale operazione.

Mi sembra che il nuovo player in prossima uscita lo permetta.

Peronalmente ritengo però che molte delle cose richieste a tale apparecchio esulino un po' da quello per cui tale dispositivo (e altri simili) è pensato, ovvero uno scatolotto cui colleghi un HD o una Pen Drive e ti vedi/ascolti in modo semplice e veloce dei contenuti multimediali, senza dover ricorrere ad un PC con relativo ingombro, problemi di configurazione, lotte con i driver e S.O.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie nordata

P.S. credo che tu abbia proprio ragione

Concordo anche io con Nordata, spero che il nuovo WDTV 2 , legga pero' tutti i contenitori bene come gli mkv , con flusso XVID h264 compreso...cosa che ora causa pesanti asincronie audio.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

telnet

Per passare file dall'USB 1 del wd tv all'USB 2 mi hanno detto che è possibile usando telnet o ssh. Ho fatto ricerche su google ma non è che ho capito granché.

Vi espongo i miei dubbi:

1) dove dovrei mettere telnet, sul pc o direttamente dentro il wd tv?

2) Devo configurarlo? (e inutile dire che mi servirebbe una guida o almeno qualche dritta... )

3) per usarlo devo collegare il wd tv al pc?

Sono un po' confuso...

Pagina 44 di 70 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •