Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 70 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1047
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Ricordo a TUTTI che questa discussione è riservata ai firmware (pro, contro, problemi, features, uso degli script, ecc.) e non alla discussione su programmi vari e loro uso o uso del WDTV.

Esiste già una discussione generica su questo mediaplayer.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ragazzi mi intrometto solo per segnalarvi che io e un amico abbiamo aperto un blog il cui unico scopo è raccogliere, pubblicare e condividere gratuitamente i "Movie Sheets" per il WD TV creati dagli appassionati...
    Per ora c'è poco, siamo in fase embrionale, cmq se vi interessa l'indirizzo è:
    http://moviesheet.altervista.org/blog/

Se volete madarci qualcosa, da domani dovrebbe essere attivo l'indirizzo moviesheet@altervista.org

Mi scuso se in qualche modo ho fatto pubblicità ma penso che sia una cosa che interessi a tanti qui dentro...grazie.
    Ultima modifica di Drusilde; 17-09-2009 alle 16:28

@ Drusilde

Ho appena scritto un messaggio in cui avvertivo di non fare OT e il tuo post sicuramente ha poco o nulla a che fare con i firmware.

Sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

WDLXTV 0.5.3.2

Vi sottopongo un paio di dubbi

1) Se trasferisco un file via FTP verso l'HDD collegato al WDTV è normale vada ad una velocità media sotto i 500Kb/s ?
    2) Malgrado le ricerche nella discussione ed anche in altri forum, non ho capito dove inserire il file net.config modificato perchè abbia effetto sulle impostazioni di rete, se lo metto nella root dell' HDD collegato al WDTV non va.
    Grazie
    Ultima modifica di coloroby; 14-09-2009 alle 21:46

Ma un nuovo firmware ufficiale (ma anche no a stò punto),che magari risolvi il problema degli angoli nei DVD e magari anche che riconosca il menù dei medesimi ,non se ne parla di crearlo?
    nessuno ha sentore di qualche notizia al riguardo
    Usando il WD prevalentemente per visionare DVD la cosa mi interessa non poco
    Grazie

Esiste una guida rapida per configurare la chiavetta usb/lan?
    Ho passato un po' di discussione e ovviamente il tasto "cerca" ma non trovo niente a riguardo.!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da interprises
    Esiste una guida rapida per configurare la chiavetta usb/lan?...
    Grazie
    Si, Googola "WDTV Networking", la prima voce che trovi è quella giusta

Citazione Originariamente scritto da coloroby
    Si, Googola "WDTV Networking", la prima voce che trovi è quella giusta
    spettacolo, grazie

salve ho fatto l'aggiornamento alla 0.5.6.1 ma ora il WD all'accensione mostra il logo blo WD e non va più avanti. Non si schioda da lì. Ho provato a staccare l'alimentazione più volte e ripartire. Come se si fosse cancellato il precedente e non si fosse installato bene il nuovo. Che posso fare?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

risolto
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Se dici qual'era il problema e come l'hai risolto magari puoi aiutare chi si venisse a eventualmente a trovare nella tua stessa condizione.

Non Trovi ?

Ciao

Salve a tutti, sono molto interssato all'aggiunta di un Lettore/Masterizzatore al mio WDTV...ne ho provati diversi sia LG che Pioneer, mi potreste darmi qualche dritta.

Uso un adattatore IDE USB cinese acquistato su Ebay, ma prima d'ora non mi aveva mai dato problemi di compatibilità, Vi prego aiutatemi.

Ma solo a me non funziona il plugin di LaurentG ??

La funzione laurentg funziona ma ha un bug troppo importante, non disattiva l'hard disk bloccando il wdtv e bisogna forzare lo spegnimento sia del lettore che dell'hd.
    Ora mi chiedo e vi chiedo ne vale la pena vedere i poster sapendo che il rischio di perdere tutto il contenuto dell'hd è molto alto?
    Secondo me meglio aspettare una nuova versione che risolva il problema.
    Ultima modifica di kawa2002; 23-09-2009 alle 09:03

Preview cache

Ciao ,

qualcuno ha provato ad utilizzare la funzione della cache delle locandine che a quanto pare è disponibile con il firmware WDLXTV-0.5.6.1 ?
    A quanto pare è sufficiente creare nella root del disco una cartella chiamata .thumbDB per fare in modo che il caricamento delle locandine sia velocissimo.

Peccato che a me non funzioni....

Sapete aiutarmi ?

Pagina 43 di 70 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •