Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 70 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1047

ciao a tutti,
    qualcuno ha provato a verificare se con il nuovo firmware 1.03.01 è resuscitata la compatibilità con HUB USB esterni autoalimentati?
    La possibilità di tenere in linea più di 2 dischi contemporaneamente mi solletica...

Problema eject hd

Salve,
    Ho installato l' ultima versione del WDLXTV, la 0.5.7.1 e funziona benissimo, ma con il plugin laurentG non riesco a fare l' eject degli hd. Si ferma sulla schermata con il cerchietto che ruota e alla fine sono costretto a spegnere tutto. Il problema è che spegnendo da telecomando non solo non si spengono i led degli hd ma non entrano mai in sospensione....quindi scollegarli diventa decisamente pericoloso....senza i plugin laurentG tutto torna ok...sapete se c' è una soluzione...un alternativa a laurentG per vedere i movie sheets!?
    Grazie in anticipo....
    TV: Panasonic plasma 37Px80 Sorgenti video: Decoder MySky HD; Western Digital TV HD Media Player; Sintoamplificatore: Onkyo Htx-22Hd

Ciao a tutti,

e da un po che manco dal forum, gentilmente mi consigliate l'ultimo firmware da mettere su ????

Per adesso il mio nanerottolo monta l'osdMod_v0.5_1.02.10, ne è uscito uno nuovo ???

Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere !!

wd tv

Salve ragazzi sapete se il WD TV legge i file mkv con audio dts
    con l'ultimo firmware?

Citazione Originariamente scritto da kurokiller
    ... legge i file mkv con audio dts
    con l'ultimo firmware?
    Ovviamente no.
    E non lo farà mai, probabilmente.

La decodifica DTS è stata implementanta solo nel WDTV Live (noto anche come WDTV 2) e, tra l'altro, non può essere implementata via FW (serve un chip specifico), se non (eventualmente) come downmix stereo (ma non da WD, che ha specificamente dichiarato, sul forum di supporto, che non intende implementare tale feature).

Se non ricordo male c'era un progetto non ufficiale che stava sperimentando la possibilità di implementare il downmix DTS sul WDTV, ma mi sembra abbia abortito per problemi tecnici.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

wdlxtv 0.5.8

È uscito il firmware wdlxtv 0.5.8
    http://b-rad.cc/wdlxtv

Qualcuno sa come si fa a cambiare lo sfondo?

Nessuno ha il mio stesso problema?????
    Oppure sapete se c' è un alternativa al plugin LaurentG per vedere i movie sheets????
    TV: Panasonic plasma 37Px80 Sorgenti video: Decoder MySky HD; Western Digital TV HD Media Player; Sintoamplificatore: Onkyo Htx-22Hd

journaling

Citazione Originariamente scritto da alluce
    certo, basta disabilitare il journaling
    come si disabilita?

Citazione Originariamente scritto da tvoc
    come si disabilita?
    Al momento non sono davanti al MAC, ma vado a memoria:

Da "utility disco" (in Applicazioni - Utility) selezioni l'HDD e, premendo "Command" (o Alt, non ricordo), apri il menu "File".
    Troverai l'opzione (che se non premi il tasto giusto non viene nemmeno visualizzata) "Disabilita Journaling".

Per riabilitarlo, è molto più semplice: puoi farlo dal menu principale (a icone) di Utility Disco.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

@kaya77

prova osdmod oppure istalla l'ultimo firm wdlxtv 0.5.8 e vedi se cambia qualcosa.

ti ringrazio....
    avevo già risolto..
    ho provato subito l' ultimo firmware ma non cambiava nulla...il problema lo crea il plugin di laurentG.
    Ho risolto rimpiazzandolo proprio con l' osdmod.......tra l' altro l' interfaccia ora è anche più carina....

ciao,
    sono lontano dalla scena del wd da mille mila anni, mi potete dire se ad oggi e` uscito un firmware qualsiasi che supporti i menu dei dvd? mi pare impossibile che non ci sia ancora niente del genere.

...eppure è proprio così.
    Ancora niente all'orizzonte!

dovrei disabilitare il journaling in un i-pod tuch e ho un computer microsoft e' fattibile lo stesso

@ Redrick

il mio WDTV cui ho installato la versione WDLXTV 0.5.6.2 con il plugin Msheet (LaurentG mi dava qualche problema), vede benissimo il mio powered HUB Trust 7 porte usb2, collegato alla presa USB1, cui ho collegato il mio HD My Passport WD autoalimentato ed un DVD player esterno USB Samsung TrueDirect autoalimentato per cui quando si va in cartella files video mostra 2 icone, una del disco ed una dell'HD e il tutto funziona benissimo. Devo ancora provare ad aggiungere anche il HD Verbatim esterno con alimenatore autonomo. Vi farò sapere.

Pagina 48 di 70 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •