|
|
Risultati da 961 a 975 di 1047
-
15-05-2010, 19:18 #961
Junior Member
ah ok cmq per ora tutto l'ambaradan delle reti non mi serve mi servira' quando cambio soggiorno che tiro i cavi ethernet fino al pc per ora con 1gb e 500mb sono a posto.
l'unica cosa per ora che mi serve e' tvixie ma ho provato a mettere i file direttamente sull'hd ma mi vede solo le copertine sulla cartella e non tutto il resto quindi mi sa' che devo per forza occupare una porta usb e usare la chiavetta
p.s c'e' un modo per caso o con qualche programmino per condividere il contenuto di due hd contenuto in cartelle con lo stesso nome in una sola?
ciao
-
16-05-2010, 09:43 #962
Member
Ciao a tutti!
Sono passato felicemente dal WDTV al Live ed ho queste domande per voi:
1)Vorrei visualizzare le schede dei film con trama etc... che procedimento devo seguire? Tra WDLXTV-Tvixie-LaurentG non ci ho capito niente...
2)C'è la possibilità che il live mi cerchi da internet in automatico le copertine dei titoli inseriti e cerchi le trame (sarebbe il massimo)...
3)Mi ha rilevato l'ultimo firmware ufficiale... posso aggiornare senza problemi anche se voglio pasare al custom?
grazie a tutti
odhinn
-
20-05-2010, 12:19 #963
Si fà sempre più concreta l'ipotesi dell'abbandono di sviluppo di nuovi FW ...
ufficiali e non ....
Bella trovata garantire ,in principio, al consumatore il continuo aggiornamento dell'apparecchio acquistato e poi abbandonarlo nella speranza che questi acquisti l'ultimo modello.....
BRAVA WD !URKA
-
20-05-2010, 18:08 #964
Junior Member
@URKA: è quello che penso anch'io... Hai letto notizie da qualche fonte o è un tuo pensiero?
Il WD TV HD è in cima alla mia lista degli acquisti, ma questo mancato supporto da parte di WD mi sta spingendo verso altri prodotti.
-
20-05-2010, 18:48 #965
Altri prodotti che verranno supportati per un anno, magari due, e poi abbandonati con l'uscita periodica di modelli sempre nuovi.
Purtroppo è ormai cosa comune a tutti i prodotti in cui ci sia qualche soft di gestione (praticamente quasi tutti), abitudine derivata dal mondo PC: esce un programma, per un po' escono le patch ed i piccoli aggiornamenti per risolvere i problemi più gravi, poi esce la versione nuova e si ricomincia daccapo.
Aggiornare un firm richiede tempo, denaro e risorse umane, man mano che escono i nuovi modelli (bisogna pur continuare a vendere) è naturale che le risorse siano man mano indirizzate verso questi ultimi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-05-2010, 11:14 #966
Member
Vero ma, a questo punto, io mi orienterei verso prodotti che hanno assistenza tecnica in Italia, visto che WD non ce l'ha...
Fortunatamente il mio WDTV va bene ma, per esempio, un HD esterno WD acquistato, dopo una settimana mi sono accorto che scaldandosi si piantava tutto... Per potere avere assistenza dovevo spedirlo (credo, ora non ricordo) in Germania. La spedizione non vale il costo di acquisto...Sorgenti: DVD Samsung, iMac 27" QuadCore i7, Macbook, iPhone 4, Piatto Technics, WD Mediaplayer, ATV2
Ampli: Onkyo 607 Front: Klipsch RB-81 Center: Klipsch RC-10 Rear: Klipsch RB-10 2nd Room: RB-10 Sub: JBL 250SP Video: Samsung 37" HD Ready
-
21-05-2010, 11:24 #967
@ mastromaine : no ..... è un mio pensiero ma credo non si discosti molto dalla realtà ...
Riguardo la pensiero di nordata invece credo che se da un lato il suo ragionamento sia lecito dal canto opposto penso che abbandonare un prodotto non ancora maturo perchè "bisogna pur continuare a vendere" non sia segno di serietà e rispetto verso il consumatore dove al memento dell'acquisto gli si promettava continui aggiornamenti... e un occhio di riguardo per lo stesso dando la possibilità di comunicare e richiedere migliorie al prodotto....
ma cosa certa è che anche le molte richieste di utenti fatte a WD di risolvere bug persistenti , vengano totalmente ignorate...
Volendo mettere nel mercato nuovi modelli la wd non deve e non può dimenticare i PRIMI clienti che le hanno dato fiducia ma considerato che questo è quello che stanno facendo sono convinto quest'ultimi saranno una fascia di clientela persa.
Non penso che chi è rimasto deluso dal comportamento di un'azienda compri ancora da questa....
Poi c'è da dire anche ,tra le altre cose ,che i FW rilasciati per i "nuovi modelli" comunque non risolvono i bug del Gen1.
Continuo a restare quindi della mia idea : BRAVA WD !!
CiaoUltima modifica di URKA; 21-05-2010 alle 11:28
URKA
-
27-05-2010, 21:51 #968
Junior Member
salve a tutti,
ho due problemini con il WDTV.
Ho installato il WDLXTV e avrei alcune domande:
1) Ho collegato un lettore dvd per pec tramite un adattatore ide - USB e non lo trovo nel menu del WD.
2) Come posso cambiare lo sfondo e lo screensaver?
Grazie in anticipo per le risposte, e visto che ci sono...... mi sembra che quando vedo i film a 1080p scattano un pochino (questo lo faceva anche con il firm originale). E' una mia impressione?
Ciao a tutti
-
27-05-2010, 22:55 #969
Non tutti i modelli di drive ottici vengono riconosciuti dl firm modificato, viene detto anche sul sito, mi pare che ci sia un elenco di drive testati dai vari utenti.
Io, a suo tempo, avevo provato con un paio e solo uno veniva riconosciuto.
Per quanto riguarda gli scatti non dici che frequenza di refresh originale ha il film, con quale esci e qual'è quella supportata dal display.
L'ideale sarebbe che tutti e tre fossero uguali.
In altre parole, se stai guardando un file a 24fps tale deve essere il valore impostato in uscita dal WDTV e il display deve supportare tale frequenza.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-05-2010, 12:57 #970
Junior Member
ti ringrazio per la risposta, controllerò i parametri che mi hai detto.
E invece per quanto riguarda lo sfondo del menu e lo screensaver (un po bruttino) ?
-
28-05-2010, 15:21 #971
Junior Member
laurentg
approfitto della tua disponibilità:
ho seguito passo passo la tua guida, installando firmware e plugin e tvixie, ma non riesco a vedere le trame, ma solo la locandina della cartella. Il firmware, essendo il mio un gen.2 è 1.1.77.edlxtv_g2-0.4.1.9
ti prego aiutami, sto impazzendo!!!
-
29-05-2010, 02:41 #972
Originariamente scritto da cavadux
va sostituita l'immagine "welcome" ,mantenendone il nome originale però (welcome_background_bg e\o screenserver) quindi riinstallare il FW
In questa maniera si può personalizzare lo sfondo del menù del WD, ma l'immagine o la foto -jpeg- non deve superare i 1280x720 ,(280x187 nel caso sel screenserver)... altrimenti si avrebbe una schermata tutta nera o non riempitiva
Sicuramente è una cosa semplice da fare ed il risultato potrebbe risultare più gradevole e personale.
ricordati di modificare oppurtunamente il file VER con un numero maggiore altrimenti il wd non lo vede come nuovo FW.
CIAOUltima modifica di URKA; 29-05-2010 alle 02:44
URKA
-
02-06-2010, 14:55 #973
Originariamente scritto da cavadux
URKA
-
12-06-2010, 05:55 #974
Con il firm originale o il wdlxtv, si può collegare un iPod classic che abbia attivata la modalità disco?
-
16-06-2010, 08:41 #975
Junior Member
Salve, io sono in possesso del WD TV ( v 1), volevo sapere se attaccando al WD TV una chiavetta per la ricezione di internet era possibile emulare le funzioni del WD TV LIVE. Se è possibile mi potreste dare un link da cui scaricare un firmware per fare ciò? Grazie mille