Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 70 PrimaPrima ... 185864656667686970 UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1047

WDTV e schermata viola nel mio Panasonic

Buonasera a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo 3d. Io ho il WDTV 1° generazione e lo sto sperimentando sul mio plasma Panasonic 42GT20. Premetto che non ho mai fatto alcun aggiornamento di Firmware.
    Comunque dopo che collego il WDTV alle prese HDMI del mio tv noto che cambiando l'AV dalla tv per andare a vedere Skyhd magari capita una strana cosa.....
    Schermata viola e son costretto a spegnere e riaccendere il tv.
    Qualcuno di voi ha notato qualcosa del genere?
    Mi consigliate di aggiornare il Firmware visto che in 1 anno e mezzo non l'ho mai fatto?

HO un file hd in estensione m2t di un ora che però non "obbedisce" ai comandi Fast forward del telecomando, mi spiego meglio:
    una volta velocizzato e arriva al punto di interesse, calco Play e rinizia da capo. Dovrò aggiornare il firmware?

Grazie

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo thread.

Possiedo il WD HD TV 2nd GEN e sono alla ricerca di un firmware che gestisca autonomamente le varie frequenze (23,9-24-50-60) dei files che gli dò in pasto.

Per il resto sono soddisfattissimo, quella indicata è l'unica pecca che mi infastidisce.

Mi potete indicare se c'è una soluzione?

Grazie.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

WDLXTV MOVIE SHEET

Buongiorno ragazzi,
    ieri sono riuscito ad aggiornare con firmware modificato il mio WD TV che è un Gen.2.
    E' ripartito e fin qui tutto ok. L'unica cosa è che pur modificando le righe del file di configurazione non mi cambia nulla, ovvero la gestione dei movie sheet non ce l'ho e non va nemmeno il discorso dell'alimentazione all'HD esterno una volta spento lo scatolotto.
    Per il discorso movie sheet ho creato il file e chiamato wd_tv.jpg e inserito nella directory assieme al film ...

qualcuno con esperienze simili ?
    qualche aiuto ?

grazie
    ale
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Allora, mi rispondo da solo...
    risolto modificando con notepad+++ il file di configurazione e no ncon notepad normale...
    e reinstallato il firmware....
    un'altra cosa, i file JPG dei movie-sheet devono avere meno di 500 kb...
    Con thumgen come programma e la guida dell'utente BADTOYS ora svoglio la mia videoteca con l'anteprima di trama e contenuti ed una grafica alettante....
    il tutto con un prodotto acquistato due anni fa fantastico !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Senti, ma hai installato anche il plug-in che riconosce al volo il tipo di file ed adatta il lettore alle cadenze 24-50-60?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

no quello non l'ho installato...
    andrò a vedere cosa ne dicono, se è stabile e se funziona....

Salve

Ho il wd tv hd (gen 1) firmware 1.03.01
    Secondo voi vale la pena provare i firmware non ufficiali?
    Che vantaggi/svantaggi si hanno?

Grazie
    Ultima modifica di derekz; 18-12-2010 alle 18:26
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Secondo voi vale la pena provare i firmware non ufficiali?
    Che vantaggi/svantaggi si ha
    Probabilmente non hai letto la discussione
    Comunque il firmware che ormai utilizzo da parecchio tempo (WDLXTV) consente di installare lo scatolotto ,tramite adattatore USB\ETHERNET,nella propria rete locale per fare streaming AUDIO\VIDEO.E' possibile inoltre utilizzare il WDTV per scaricare torrent direttamente su HDD locale,ma quest'ultima funzione non l'ho mai provata.Dal punto di vista delle funzionalita' audio\video essendo derivato dall'ultimo firmware ufficiale non cambia nulla.Se leggi il thread sicuramente avrai le risposte...
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Ho fatto un primo test di questo wdtv 1gen e mi sono accorto (non subito purtroppo) che se gli dò in pasto .mkv o .mpg che non gli stanno simpatici poi non legge piu nulla! devo fare il factory reset per fagli riprendere la lettura.
    I files in questione erano degli spezzoni di un film hd .mkv e una demo Epson .mpg hd 1080.
    Il .mkv non partiva proprio mentre la demo epson (audio mp3) partiva ma senza audio ...dopo di queste tutto (compresi normali divx non hd) non partivano piu.

Vorrei capire quali sono i fattori che possono dare fastidio a questo player tale da costringere al reset??

Grazie
    Ultima modifica di derekz; 25-12-2010 alle 00:30
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Scusate,
    ho la prima versione aggiornata alla 1.03 e vorrei usare un FW non ufficiale.. sapete consigliarmene uno?

Grazie

scusatemi ma penso di aver letto tutto io leggibile riguardo il collegamento di un dvd esterno al wdhd tv 1° generazione ho seguito i vs consigli ho caricato WDLXTV firmware family 0.4.2 ma il dvd esterno (autoalimentato) non viene visto, come posso fare il dvd esterno (USB) è un Buffalo blu-ray.Grazie per la pazienza e per le eventuali spiegazioni

nessuno mi sà aiutare?
    grazie

Forse perche' e' un bluray...o perche' e' autoalimentato....sinceramente non saprei so di alcuni HDD autoalimentati con cui ci sono stati problemi.
    Sicuramente non legge la struttura del bluray:menu,extra....

salve a tutti, sono in possesso di un wd tv live con sù il firm b-rad che fino alla scorsa settimana andava molto bene con rtorrent che andava una favola...torno dopo una settimana di assenza (pc spnto, nessuno ci ha messo le mani sicuro al 100%) ed ecco che rtorrent non funziona più! Come fosse morto, da webend l'icona non appare più, c'è sempre il pallino rosso sulla voce rtorrent, faccio start ma niente! Ho provato il reset dal tastino laterale, installato di nuovo il firm, installato il firm originale e di nuovo il b-rad ma niente. Anche l'avvio da telnet fallisce....qualcuno può aiutarmi??
    P.s per correttezza vi dico che la stessa richiesta di aiuto l'ho fatta anche in un altro forum
    TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live

Pagina 68 di 70 PrimaPrima ... 185864656667686970 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •