Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 70 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1047
  1. #946
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Shion

    Mi piacerebbe veramente sapere quale recondito legame riesci a vedere tra la scelta di un adattatore LAN e l'argomento trattato in questa discussione e che è chiaramente indicato nel titolo della stessa.

    In altre parole: gli OT sono vietati ed è ben scritto, pure questo, nel Regolamento del Forum.

    Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento stesso.

    Grazie.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  2. #947
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti, sapete se ci sono notizie di un un nuovo firmware ufficiale in arrivo per la 2° generazione di WDTV HD?
    Vorrei acquistarlo ma ho letto di certi bug che mi infastidirebbero, e dato che l'ultimo aggiornamento risale al 2009 non vorrei che la WD abbia già messo "da parte" lo sviluppo di nuovi firmware.
    Voi che ne pensate?
    Grazie

  3. #948
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente scritto da Shion
    Quale mi consigliate e dove posso reperirlo ???
    TRENDNET TU2-ET100 dal sito francese
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

  4. #949
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.085
    Ho bisogno di aiuto. Ho acquistato un Wd TV live HD e ho aggio il firm. Ora vi chido: mi si e' piantato tutto. che faccio? Mi e' rimasto il logo e dopo un po' di smanettamenti mi e' uscito un messaggio ce mi invita ad inserire un supporto usb con il firm per il recuero dell wdtv. Che devo fare?

    ..Risolto grazie! Era il mio dispositivo USB che cioccava...Su queste cose il mac da qualche problema!
    Ultima modifica di krypto; 10-05-2010 alle 22:51
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

  5. #950
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente scritto da speedmaster
    TRENDNET TU2-ET100
    Con quale firmware e versione funziona senza problemi?

    Grazie
    Sorgenti: DVD Samsung, iMac 27" QuadCore i7, Macbook, iPhone 4, Piatto Technics, WD Mediaplayer, ATV2
    Ampli: Onkyo 607 Front: Klipsch RB-81 Center: Klipsch RC-10 Rear: Klipsch RB-10 2nd Room: RB-10 Sub: JBL 250SP Video: Samsung 37" HD Ready

  6. #951
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    12
    c'e' un qualche firmware modificato che gli fa' leggere l'audio dts?
    perche' ora negli mkv devo estrarlo e crearlo in ac3 e poi riunirlo per leggerlo

    nel firmware con boot da usb rimane sempre il firmware originale se tolgo la chiavetta?

    pure io avuto problemi di audio nullo su alcuni film pero' staccando e riattaccando l'hdmi ripartiva pero' capitava solo appena acceso se partiva subito non succedeva dopo
    ora sono molti mesi che non mi capita piu' ma sempre con lo stesso cavo quindi quasi mi vien da pensare che sia la fonte usb che dava problemi, infatti prima avevo un lacie 1tb e capitava poi ho tirato fuori l'hd e messo in un'altro case e non e' piu' capitato mah


    ciao
    Ultima modifica di chemicalips; 11-05-2010 alle 10:49

  7. #952
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Per poter inserire la codifica DTS in un firm bisogna pagare le royalties alla DTS stessa, sicuramente chi crea firm alternativi, che è normalmente un hobbysta, non si sognerà di pagarle, visto che la stessa WD non lo ha ritenuto conveniente.

    Quanto a dover fare una nuova conversione, non fai prima a farla direttamente in fase di creazione del mkv dall'originale ? Fai tutto in una sola passata e non devi più tornarci su.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  8. #953
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    12
    mhhhh provero' a fare cosi'
    grazie

    per il boot da chiavetta?
    possono coesistere 2 firmware uno originale e uno modifica su chiavetta?

  9. #954
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente scritto da scialla
    Con quale firmware e versione funziona
    Io lo uso con il firmware in firma http://b-rad.cc/wdlxtv/
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

  10. #955
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2
    salve a tutti, ho da un bel pò di tempo il wdtv, oggettino che mi ha dato tante soddisfazioni quanti problemi nella lettura di file .mkv
    Aggiornando all'ultimo FW ufficiale sono venuto a conoscenza dei customfw esistenti, scoprendo con molto stupore ed interesse che grazie al dvdmod è possibile collegare tramite usb un lettore dvd, purtroppo però vista la mia incompetenza in materia sorgono alcune domande, che purtroppo ad esperti come voi sembrarenno stupide, spero comunque che possiate rispondere:

    1- il mio scopo sarebbe semplicemente quello di collegare ul lettore dvd esterno al wdtv, il fw che fa per me è il dvdmod oppure il wdlxtv ha caratteristiche che potrebbero farmelo preferie al dvdmod (maggiore velocità nel riconoscimento hdd, migliore qualità nella riproduzione, ecc..)

    2- esiste il REALE problema che il wdtv si bricchi aggiornando con un custom fw? se aggiorno si può poi tornare ad fw originale?

    3- la grafica ed i menù rimangono invariati rispetto al fw originale?

    4- esiste una lista di letteri dvd compatibili? siccome ho letto che non tutti vengono riconosciuti, e visto che dovrei comprarlo non vorrei prenderne uno che non potrei collegare, e esiete un customfw in grado di supportare i lettori bd?

    5- da quanto ho capito il wdtv non legge i dvd originali, devo quindi creare dvd dati inserendo all'interno file .avi .mkv ecc....?

    6- ho avuto alcuni problemi di audio che si desincronizzava con il video andando avanti, ho pensato leggendo la discussione che il problema potrebbe essere la frequenza che va impostata manualmente (o forse ho detto una stupidaggine) con il dvdmod il problema viene ovviato? esiste un fw in grado di riconoscere e settare la frequenza giusta?

    7- da dove posso scaricare l'ultima versione del dvdmod? ho cercato in giro ma viste le mie scarse conoscenze in materie e il mio inglese maccheronico non vorrei scaricare versioni non utili o addirittura dannose

    Mi scuso per la mia incompetenza e per la lunghezza eccessiva del post, ringrazio anticipatamente eventuali risposte sperando di non aver scritto "castronerie".
    ci si vede sul foro,
    Lorenzo

  11. #956
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Dunk

    Capisco che tu sia nuovo del Forum, ma questo non giustifica il fatto di inviare due volte lo stesso messaggio, a distanza di diversi minuti, per cui non a causa di una doppia battuta del tasto "invia".

    Se ti ricapita avvisa un Moderatore, così che possa cancellare tempestivamente il messaggio errato.

    Per venire alle tue domande nel corso della discussione è già stato risposto più volte alle medesime: che firm adoperare, in pratica il solito di B-Rad, dove reperirlo (con una velocissima ricerca lo trovi), quali drive ottici funzionano (sul suo sito c'è anche un elenco) e se ne parla anche qui, eventuali problemi con gli aggiornamenti e come risolverli.

    Per quanto riguarda il firm di B-Rad puoi avere molte info sul forum già citato.

    Credo tu capisca benissimo che se ogni nuovo iscritto ripete sempre le stesse domande a cui si dovrebbero fornire sempre le stesse risposte la discussione si ridurrebbe ad una inutile serie di ripetizioni.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  12. #957
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2
    Mi scuso per il doppio post, purtroppo la prima volta che avevo postato il foro ha avuto problemi con il login, ho quindi dovuto riscrivere tutto e ri-postare pensando che la prima volta non fosse andato a buon fine.
    so che nella discussione probabilmente sono gia state poste le domande, ma purtroppo leggere 65pagine è una cosa un pò troppo "faticosa", e non è detto che si risponda esaustivamente a tutto; credo che se ogni 5-6 pagine un utente riproponga domande gia fatte non sia un problema, anzi, essendo un forum dovrebbe essere una cosa normale. Le domande che ho posto poi erano "personali" infatti nella prima chiedo un consiglio su quale cfw istallare (purtroppo visto le mie scarse conoscenze in materia anche leggendo la lista delle funzioni non sono riuscito a capire quale sia migliore PER ME) nelle altre domande poi bastava rispondere praticamente con un si o un no e magari 2o3 parole di spiegazione, cose che per esperti come voi dovrebbero essere facile, se conoscessi la materia e l'inglese avrei controllato sul sito, ma viste le mie lacune mi è sembrato normale chiedere in un forum.
    Forse però questo non è il tipo di forum che pensavo, è un pò troppo "formale" per me; mi scuso per il disturbo.
    alla prossima,
    Lorenzo

  13. #958
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    12
    prima di aggiornare vorrei qualche delucidazione
    ho il wdtv hd gen 1 avp con firmare originale 1.0.3.
    voglio il firmware moddato per implementare il supporto wifi e/o ethernet e per installare altri programmini tipo tvixie,ecc
    io ho scaricato questo firmware:
    WDLXTV-0.5.8.1

    pero' io preferirei flasharlo direttamente sul wdtv senza usare la chiavetta visto che sto' usando 2 hd 1 da 1tb e 1 da 500gb autoalimentato e non ho problemi quindi preferirei tenermi le 2 usb senza caricare il boot da li'
    va' bene quindi questo firmware?
    inoltre ho tirato giu' queste migliorie:
    core-extras.app.bin
    ndas.app.bin
    nfs.app.bin
    opt.bin
    pure-ftpd.app.bin
    samba.app.bin
    stock.osd-0.3.bin
    wireless-mod-wdlxtv.app.bin
    in piu' il plugin lauren e il software tvixie

    se installo direttamente sul wdtv senza chiavetta dove li metto tutti questi bin o programmi?direttamente nella root di uno dei 2 hard disk?
    grazie

    p.s ci sono altre mod interessanti in giro?
    p.p.s un'altra info avendo 2 hd in ognuno ho cartelle identiche con film diversi c'e' un modo per unirli cosi' che aprendo la cartella per esempio fantasy vedo sia i film dell'hd usb1 che quelli dell'hd2?

  14. #959
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    12
    ok installato il firmware e tutto ok
    poi ho tolto da chiavetta il firmware e ho messo tutti gli altri file citati ma non succede niente come faccio a installare gli altri programmi?

  15. #960
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    166

    Citazione Originariamente scritto da chemicalips
    ok installato il firmware e tutto ok
    poi ho tolto da chiavetta il firmware e ho messo tutti gli altri file citati
    Cosa dovrebbe succedere
    Il firmware ti permette essenzialmente di mettere in rete locale il WDTV e per fare ciò oltre ad avere l'adattatore USB/ETHERNET collegato devi mettere nella root della chiavetta,che deve sempre rimanere inserita, (dovrebbe funzionare anche con un HDD, ma poi ti tocca tenerlo sempre acceso) oltre agli applicativi dedicati (per esempio samba.app.bin per le condivisioni CIFS windows , nfs.app.bin per le condivisioni NFS o pureftp.bin per collegarti tramite FTP allo scatolotto per esempio con FILEZILLA)anche il file net.config che devi editare per impostare i parametri della tua LAN e il file net.mounts per definire le cartelle che vuoi condividere.
    Ti consiglio di cercare la discussione dedicata anche sul sito HWUPGRADE dove sicuramente troverai parecchie informazioni
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K


Pagina 64 di 70 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •