Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 70 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1047

Citazione Originariamente scritto da mike61
    Piccolo OT: scusami ma non credo che i filmati a 1080p comunque li vedrò come quelli a 720p anche se il mio pannello è hd-ready, ma anche qui appena proverò farò sapere.

Ciao.

Sui Panasonic HDReady i film 1080p si vedono DECISAMENTE meglio settando il WD TV a 1080i.

Provare per credere. Il resto sono solo chiacchere.

Forse perche' alcuni di quei televisori hanno risoluzioni tipo 1368x768 e quindi a 1080 la risoluzione e' sempre maggiore di 720,potrebbe essere una spiegazione.
    @Fury65:si e' in grado di leggere quei formati.

ciao a tutti ho aquistato da pochi giorni il box della wd e in accoppiata ci vorrei montare un hd sempre della wd da 1 tb ho convertito hd da fat a ntfs
    xche al primo utilizzo mi sono accorto che il disco era partizionato in fat 32
    lo convertito in ntfs provato ad attaccarlo al box della wd ma nn me lo riconosce cosa ho sbagliato ? cosa devo fare x risolvere ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da kranz
    Sui Panasonic HDReady i film 1080p si vedono DECISAMENTE meglio settando il WD TV a 1080i...
    Io sul mio plasma panasonic vedo meglio a 720p o 1080p. Secondo me il deinterlacciatore del WD è meglio di quello del TV.

Inoltre ho visto che il plasma accetta anche 1080p (sul manuale è citato solo fino a 1080i)
    TV: LG OLED 55 B6V Player: Xtreamer Rel 1.0.2
    Ampli: Cambridge Audio Azur 540R V2 Frontali: Canton Plus 2 Centrale/Surround e Sub: Canton Movie 100 Videocamera: Canon HF 100 Full HD

Citazione Originariamente scritto da dreamcatcher
    Inoltre ho visto che il plasma accetta anche 1080p (sul manuale è citato solo fino a 1080i)
    Stessa cosa il px80, tant'è che, come ho già scritto nel thread ufficiale, ho riscontrato maggior fluidità nei filmati 1080p impostando sul Wdtv l'uscita video a 1080p 24hz anzichè "auto"
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da kranz
    Sui Panasonic HDReady i film 1080p si vedono DECISAMENTE meglio settando il WD TV a 1080i.
    Concordo appieno!

dopo i vari aggiornamenti ho notato che il gamma del video è peggiorato
    rispetto prima l'immagine si vede molto piu luminosa/chiara
    qualcuno lo ha segnalato?
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Nuovo Beta FW ufficiale rilasciato 1.02.08

Massimo godimento ! : lo sviluppo e il Bug fixing procedono,
    Grazie WD Team !!

Scarica FW 1.02.08

Bugs fixed in 1.02.08:
    -Some characters still missing from Greek font
    -VC-1 MKVs playback poorly
    -Audio out of sync during MKV playback
    -10 Minute FF and REV doesn't work during MKV playback
    -Audio clipping issues
    Ultima modifica di dr@ka; 18-05-2009 alle 22:15
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Citazione Originariamente scritto da bloom
    dopo i vari aggiornamenti ho notato che il gamma del video è peggiorato
    rispetto prima l'immagine si vede molto piu luminosa/chiara
    qualcuno lo ha segnalato?
    Ho comprato la settimana scorsa, per mio suocero, la scatolina ed immediatamente aggiornata, non posso fare confronti con firmware precedenti però la cosa che ho notato anch'io era la scarsa profondità di immagine dovuta ad una resa generale dei colori molto luminosa.
    Il mio riferimento è l'HTPC quindi un confronto non equo.

In parte ho risolto regolando i settaggi del tv (37PX80), però l'impressione rimane...

aggiornato alla 1.02.08 ma mi rimane sempre il problema della non sicnronia tra audio e video .........

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    .....scarsa profondità di immagine dovuta ad una resa generale dei colori molto luminosa
    In parte ho risolto regolando i settaggi del tv (37PX80), però l'impressione rimane...
    ho provato ha reinstallare i firmware precedenti ma il problema rimane via via con gli aggiornamenti ho notato la gamma dinamica molto estesa,ho diminuito il contrasto niente da fare l'immagine sembra sbiadita
    DOVE POSSO SEGNALARE?
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    WD TV LIVE

Citazione Originariamente scritto da bloom
    ho provato ha reinstallare i firmware precedenti ma il problema rimane...
    DOVE POSSO SEGNALARE?
    Prima è necessario registrare il prodotto qui: https://websupport.wdc.com/registrat...sp?wdc_lang=it

Poi, se vai a questo link http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....nduser/ask.php puoi chiedere aiuto.
    Se preferisci, puoi scrivere anche in italiano (io ho già provato per un problema con i sottotitoli, ora risolto).

GRAZIE PER LE INFO
    HO SEGNALATO IL PROBLEMA
    SEGNALATE SEGNALATE SEGNALATE
    WD TV LIVE

ho fatto un po' di prove ieri sera , specialmente con un film in 1080p :Transformers

firmware 1.02.08: film 1080 in questione molto fouido senza microscatti ma permane la non sincronia (qualche secondo) tra audio e video)

firmware 1.02.03: film 1080p in questione con microscattini non fluidissimo, pero' almeno il video e l'audio sono perfettamente sincronizzati!!!

io ho rimesso il firmware 1.02.03 per me resta ancora il + affidabile!!

Bloom mi sembra che tu sia l'unico ad avere questo problema te lo dico perche' l'ho provato in piu' televisori e non ho notato niente di simile.. anzi alcuni 1080 fanno invidia quasi ai blu-ray originali con il wd...per le desync consiglio una passata con mkvtoolnix(mkvmergegui) trovi il delay e il gioco e' fatto.

Pagina 14 di 70 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •