|
|
Risultati da 601 a 615 di 1047
-
08-09-2009, 14:00 #601
Member
Originariamente scritto da nordata
Se il poster non ti serve ma ti limiti alla copertina puoi mettere tutto nella stessa cartella.
-
08-09-2009, 14:12 #602
Senior Member
Ragazzi sapete se la presa ottica del WD ha la funzione di passthrough? Devo uscire in ottico dal WD entrando in un Dac Behringer per poi collegarlo in finale all'ampli AV.
Vorrei saperlo perchè lo utilizzerei per gli Mkv (in 5.1) e per i file flac contemporaneamente. Altrimenti dovrei comprarne un altro. Chi ha la possibilità di fare qualche prova potrebbe aiutarmi?
Grazie!Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo
-
08-09-2009, 15:43 #603
Cosa intendi con i termini "poster" e "copertina", ovvero, quali sono le differenze ?
Se io creo in root una directory e la chiamo "film" e all'interno della stessa metto tutti i film (di qualsiasi codifica siano) e metto anche per ogni film una immagine .jpg con nome uguale a quello dei singoli film e, sempre in root una immagine "film.jpg" che rappresenta, ad esempio, una macchina da proiezione, nella directory principale vedrò a schermo l'immagine della macchina da proiezione, clicco su quella e mi compaiono tutte le altre immagini dei film contenuti, clicco su una di quelle e il film parte.
Con "immagine" intendo una qualsiasi locandina relativa al film.
Poster sarebbe forse l'immagine da associare alla directory contenente tutti i film ?
CiaoUltima modifica di Nordata; 08-09-2009 alle 23:21
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-09-2009, 23:03 #604
Salve, ho da poco preso il wdtv e ho visto che esistono firmware originali o non.
Avrei qualche domanda da fare:
1 - Il firmware non ufficiale WDLXTV-0.5.6.1 scompattato ho visto che
contiene 9 file, devono essere messi nella penna usb tutti?
2 - Per il fw. WDLXTV-0.5.6.1 la penna deve essere formattata fat o fat
32?
3 - Nel mio player c'è installato il fw. 1.2.07 e a proposito delle cover
avevo provato a creare una cartella con il file mkv e il file jpeg con lo stesso nome del film ma non riesco a visualizzare nulla dove sbaglio?
4 - Si può passare da un fw. non ufficiale ad uno ufficiale?
5 - Che file bisogna editare per ingannare il player e mettere un fw
precedente?
Grazie in anticipo.
-
08-09-2009, 23:28 #605
1 - i soliti due file wdtv.bin e wdtv.ver (gli altri sono alcuni esempi di script)
2 - fat32
3 - non saprei, il procedimento dovrebbe essere quello (però devi anche attivare la visione degli indici in modalità grafica e non elenco)
4 - sì, in entrambi i sensi
5 - wdtv.ver (scrivendo un numero di versione precedente a quella attualmente installata)
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-09-2009, 06:58 #606
Grazie mille nordata per le risposte, non mi è chiaro il punto 3 su come devo comportarmi e da dove devo impostare modalità grafica.
Ho dato un'occhiata alla discussione e ho sentito parlare del plug in laurent g si potrebbe sapere a cosa serve dove si scarica e come bisogna usarlo?
Una miniguida sarebbe ben accetta rigrazie.
-
09-09-2009, 14:04 #607
Senior Member
allo stato attuale quale firmware dovrei istallare per far riconoscere allo scatolotto un moltiplicatore di usb cosi da collegare piu hd in una unica entrata usb?
TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
WD TV LIVE
-
09-09-2009, 14:23 #608
Il solito WDLXTV-0.5.6.1, da quel che si legge, dovrebbe permettere tale soluzione.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-09-2009, 19:51 #609
Poster non riesco a visualizzarli
Salve, sono riuscito a visualizzare le cover ma il poster non c'è verso le ho provate tutte.
Elenco come sono messo:
Utilizzo il fw. WDLXTV-0.5.6.1 e ho creato una cartella film con dentro cartelle per ogni film con all'interno di ciascuna di esse :
film.mkv - film.jpg (resize 120x180) - wd_tv.jpg (resize 1280x720 fatto con TViXiE a questo punto riesco solo a visualizzare le cover di ognuno dei film ma il poster non riesco in nessun modo, di sicuro non ho fatto qualcosa o di settaggi o altro.
grazie in anticipo.
-
09-09-2009, 21:12 #610
Junior Member
re
Queso firmware WDLXTV-0.5.6.1 dovrebbe riconoscere il mio masterizzatore lg esterno?
Tv LCD Samsung LE40M87BDX/XEC
T-TLPPEUMD-2012.0 - T-BDPMPEUS-1004
BORD_2-CALLA_TR-1011 --- OCT 30 2007
DTV - Soft: T-BDXPDEU00 -1015
DTV - firm: T-ST1DEU7-1000
-
09-09-2009, 23:07 #611
Più che "dovrebbe" direi, meglio, "potrebbe".
La funzionalità per riconoscere lettori/masterizzatori esterni è stata aggiunta da un po', ma non è detto che riconosca tutti i modelli, da quel che si legge sul forum WDTV:
http://wdtvforum.com/main
che consiglio di consultare poichè sono discusse a fondo tutte le casistiche che leggo qui, nelle ultime versioni del firm questa feature non funzionava più, non è chiaro se è stato corretto l'errore e se l'ultima versione che si scarica ora è già quella corretta o meno.
Esiste comunque, dello stesso autore, la versione di firm che aggiunge solo questa possibilità, per chi non è interessato a reti e simili: DVDMOD v.0.4.4, la si trova comunque sul suo sito:
http://b-rad.cc/941/wdlxtv-enhanced-...0-5-6#more-941
CiaoUltima modifica di Nordata; 09-09-2009 alle 23:13
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-09-2009, 10:01 #612
Member
Originariamente scritto da kawa2002
E' questo quello che ti da la possibilità di visualizzare i poster.
Il pluginIn deve essere messo in una chiavetta USB formattata FAT32 e sempre collegata al WDHDTV.
Questo è il plug-in : http://lg.hc.free.fr/WDTVHD/download...app.v1.3.2.zip
PRIMA di INSTALLARLO io ti consiglio di installare il WDLXTV-0.5.6.2 che funziona meglio con il plugin. ( lo trovi qua http://rapidshare.com/files/26792492...TV-0.5.6.2.zip )
Ultima cosa : la configurazione delle cartelle che hai fatto va bene a parte il fatto che il file della locandina deve chiamarsi sempre folder.jpg.
-
10-09-2009, 10:03 #613
Giusto per dare un dato sulla presunta aumentata velocità del 0.5.6.1 rispetto a (nel mio caso) 1.02.07:
Cronometrato con 0.5.6.1
- Accensione da ciabatta (quindi completamente spento) tempo prima di diventare operativo al 100% = min.01:08
- Accensione da stand-by (quindi alimentato a monte e solo messo in stand-by) = min. 00:15
-
10-09-2009, 10:06 #614
Member
Originariamente scritto da nordata
L'immagine deve essere messa nella cartella del film e con nome wd_tv.jpg
Puoi vederne alcuni esempi qui :
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=1039.0
Per copertina intendo solo l'immagine 120x180 che può essere associata al fim che e il WD mostra nativamente ( l'immagine nella cartella deve chiamarsi folder.jpg).
In definitiva io creo una cartella singola per ogni mio film con questa struttura :
nomefilm.mkv
folder.jpg
wd_tv.jpg
Ciao
-
10-09-2009, 10:08 #615
Member
Originariamente scritto da Tribal123
Diciamo che questo è l'unico difetto del firmware WDLXTV , a mio avviso comunque ben compensato dalle altre funzionalità che offre.
Speriamo che le prossime release riescano a risolvere il problema.