Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 70 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1047

[QUOTE=alrosito]@Stopsy :

Anche io uso la ciabatta x spegnere / accendere e con la 0.5.5. i tempi erano lunghini.
    Vuoi dire che ora con la 0.5.6.1 è più veloce ??

QUOTE]

i tempi sono un po' piu' veloci con la 0.5.6.1.. anche a leggere gli hdd e' un po' piu' veloce, pero' non vedo altre migliorie!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Interprises

Se vuoi inserire una quotatura, dopo aver inviato il messaggio assicurati di averla fatta in modo corretto e correggi eventuali errori tramite il tasto "edita", altrimenti il messaggio risulterà di lettura meno scorrevole, riuscendo difficile distinguere cosa si voleva quotare da quello che si risponde.

Correggi il tuo post precedente.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao ragazzi con mia grande delusione ho scoperto che il wdtv non mi legge i file avi renderizzati con vegas, x il resto mi legge anche i filem2t....Devo aggiornare il fw?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da interprises
    i tempi sono un po' piu' veloci con la 0.5.6.1.. anche a leggere gli hdd e' un po' piu' veloce, pero' non vedo altre migliorie!!!
    Io invece vedo una grandissima miglioria tra la 0.5.5 e la 0.5.6.1(2) : la cache dei thumbinails.
    Ora non devo più aspettare un sacco per caricare le locandine dei miei film , caricati la prima volta poi vengono salvati sulla cache e da quel momento caricati immediatamente.

Per chi non lo sapesse è sufficiente creare una cartella di nome .thumbDB (meglio se la cartella risiede nella flash memory sempre inserita con le app ) e poi tutto va da solo !

funzione skip

ragazzi spero di non fare una domanda banale...
    ho letto tra i post che la versione 1.01.02 (ed immagino anche l'ultima 1.02.07) ha inserito la funzione skip...il mio problema è proprio questo, di avere la possibilità di saltare rapidamente di capitolo in capitolo senza usare il FF.
    funziona bene lo skip?o dà ancora problemi come ho letto nelle faq?

e l'ultima versione firmware, più in generale, è stabile?...io ho ancora la prima e devo dire che non mi dà alcun problema (a parte lo skipo appunto), non vorrei trovarmi il gingillo meno stabile
    grazie
    Ultima modifica di superandy; 07-09-2009 alle 09:57
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

Citazione Originariamente scritto da alrosito
    Ciao ,

ho visto che è uscito l'aggiornamento del wdlxtv, il 0.5.6.1. ( http://b-rad.cc/941/wdlxtv-enhanced-...0-5-6#more-941 ).

Io ho attualmente il 0.5.5 con cui mi trovo bene , qualcuno ha installato il 0.5.6.1 ??
    Come va ? Problemi particolari ? Consiglio ?
    quindi è migliore del 1.02.10 originale?

Migliore no , diverso.

Dipende da quello che vuoi tu. A me piaceva molto la possibilità di fare i poster con le locandine dei film e la possibilità di salvare la cache dei thumb.
    Se queste cose non ti interessano , resta sul firmware standard.

@ nordata

Ricevuto, grazie

@ alrosito

Riesci a spiegarmi meglio come fare? mi piacerebbe provare!

@ Interprises

Poichè dici di aver "ricevuto", non credi che dovresti anche fare quanto ti ho chiesto ?

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

WDLXTV-0.5.6.1 basta mettere i soliti 2 files o devo scompattare tutti i files nella directory e far partire l'aggiornamento?

. A me piaceva molto la possibilità di fare i poster con le locandine dei film e la possibilità di salvare la cache dei thumb.
    pensavo ci fossero miglioramenti di visualizzazione/compatibilità dei codec rispetto all'originale...ma cmq vorrei provarlo lo stesso!

c'eè una guida sul come,dove creare le immagini?

Citazione Originariamente scritto da nic85

c'eè una guida sul come,dove creare le immagini?
    Una guida no....quello che devi fare è installare il firmware WDLXTV e il plugin di LaurentG. ( sul nostro forum e su questo http://wdtvforum.com/main/index.php puoi trovare le info necessarie ).

Fatto questo è sufficiente che metti ogni filmato in una cartella dedicata nella quale copierai il file della copertina ( folder.jpg) e quello del poster (wd_tv.jpg).
    Per creare il poster ( deve essere 720p) puoi usare questo software selezionado l'opzione WDTV :
    http://www.tvixie.com/

Una guida no....quello che devi fare è installare il firmware WDLXTV e il plugin di LaurentG.
    tale plugin è compreso nel pacchetto 1.02.10_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.6.1.zip?

No, va scaricato a parte, così come altri plug-in.

Per quanto riguarda le immagini, non è però necessario creare una directory per ogni film e relativa immagine, si possono benissimo mettere le immagini assieme a tutti i relativi film in una unica directory (i file delle immagini devono comunque avere sempre lo stesso nome del file del film relativo).

In questo caso si può inserire anche una immagine con il nome uguale a quello della directory in cui avete inserito il tutto, in questo modo nel menù comparirà quella immagine, altrimenti il firm visualizza la prima immagine che trova.

Si può usare come immagine, ad esempio, il logo della codifica dei file contenuti.

Ciao

capito,grazie! ultima domanda:

per flashare la WDLXTV-0.5.6.1 basta scompattare sulla directory il file zip 1.02.10_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.6.1.zip e far partire l'aggiornamento?

perchè oltre ai 2 soliti files ci sono anche altri files...

Pagina 40 di 70 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •