Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 218

uff...io ho un problema con la connessione wireless...il router è troppo distante da mac e ps3 e quindi arriva tipo il 50/60% di segnale...

come posso fare? non posso usare cavi

ho un modem/router alice gate 2 plus
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da fabstar68
    ancora non ho capito una cosa.... per gli MKV, questo software riesce effettivamente a fare streaming (ovvero, NON fa re-encoding in tempo reale, quindi mantiente la qualità originale al 100%), oppure deve reencodare ? perchè in quest'ultimo caso io continuerei a preferire TSMUXER e la creazione della struttura blu-ray, da far poi digerire alla PS3 tramite chiavetta come se fosse un AVCHD... in questo modo non ho trascodifiche e mantengo la qualità originale al 100%...

Mi piacerbbe saperlo anche a me!!!
    Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo

Che io sappia converte in MPEG2, anche perché altrimenti col ciufolo che riuscirebbe a fare una transcodifica in tempo reale con CPU tutto sommato modeste.

Prova con un antennina artigianale! A me ha aumentato il segnale in modo consistente:
    http://www.napoliwireless.net/doku/d...a:miniparabola
    Costo zero, se non funziona puoi provare qualcos'altro.

Lanciando un video ed avendo un file con i sottotitoli nella stessa cartella, questi vengono visualizzati correttamente? Perchè purtroppo con tversity no ed è l'unico inconveniente del software.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

salve a tutti, ho pazientemente seguito l'evolversi di questa discussione dal suo inizio, evitando di intromettermi anche per una conoscenza marginale del funzionamento del "magico programmino" per ps3 che trasmette in streaming i contenuti da pc, ebbene dopo innumerevoli prove, l'aver usato i metodi di lor signori ecc,ecc, sono giunto alla conclusione che i miei film mkv a 1080p scatteranno sempre!!! Ai voglia che il mio segnale wi-fi e' del 100%, che il mio pc e' di fascia alta, che io abbassi la qualita' di trasmissione (addirittura al minimo) non c'e' verso.....se voglio vedere un bel film in hd che giri ottimamente a buona qualita' non posso andare oltre i 720p!!! Quello che mi fa piu' rabbia, premessa l'assoluta buona fede degli scriventi e' che da quanto leggo c'e' chi riesce a vedere gli mkv a 1080p con configurazioni ben al di sotto del mio standard......bhooo?!?

Qualcuno può cortesemente rispondere sulla questione dei sottotitoli? Grazie.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    ciao a tutti...essendo un impedito totale di WIFI ho da farvi una domanda forse semplice per qualcuno ma assolutamente essenziale per me.
    Ho una penna wifi
    ho vista ultimate
    ho una ps3
    mi dite passo passo anche in pm se posso usare il programma .... ho necessariamente bisogno di un router?
    il collegamento dovrebbe essere
    pc collegato alla ps3 con la penna che è una dlink DWL 122
    Qualcuno di buon cuore è capace di darmi una risposta alla mia domanda?
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Lanciando un video ed avendo un file con i sottotitoli nella stessa cartella, questi vengono visualizzati correttamente? Perchè purtroppo con tversity no ed è l'unico inconveniente del software.
    Vengono visualizzati correttamente, basta che il file dei sottotitoli abbia lo stesso identico nome del file video, per esempio:
    pippo.mkv
    pippo.srt

Ovviamente il video verrà transcodificato, perché non c'è altro modo per farli leggere alla PS3, quindi PS3 Media Server prenderà il video, i sottotitoli e li encoderà assieme al volo. Se il tuo PC è scarso (ma davvero tanto) potrebbe non farcela.

x battigpp: guarda, ci possono essere mille ragioni, ma la più probabile è che in 1080p con il wifi non ce la si faccia per una mera questione di banda. La prova del fuoco la puoi fare collegando al volo con un cavo ethernet la PS3 al router e verificare se il problema persiste.
    Se va fluido è la connessione, se continua a scattare probabilmente ci potrebbero essere delle incompatibilità legate a codec e configurazione del tuo PC.
    A proposito, ma esattamente che CPU monti e quanta RAM hai?

AlexanderIII: con le penne wi-fi è peggio che andar di notte... e quella D-Link ce l'ho avuta anch'io... erano più le volte che non andava che altro, oltre al fatto che il segnale era pessimo anche a poca distanza e perdeva una marea di dati per strada.
    Fatti un favore, comprati un router wi-fi, che funzionano mille volte meglio.

ho un dual core E6550 da 2,33GHz con 4 gb di ram su mother-board asus P5KPL-AM e scheda grafica radeon 3850 hd da 1gb........

è uscita la versione 1.04

ora mi funziona anche con il mio portatile !! avranno aggiunto qualche compatibilità che prima non c'era!

Hi,

here's the new version!... some explanations about the new "video copy" feature: in previous versions, you couldn't copy any transcoded videos on your ps3, due to a virtual size of 94gb... now it's possible, with this option enabled. Be careful: if you want to use that feature, it's recommended to set a reasonable bandwidth limit in transcode options, because transcoded videos will have no fixed size, and you could fill up your ps3's hard drive pretty quickly with default settings !

PS3 Media Server v1.04 for Windows/Linux/OSX

Here's the changelog:

- Changes / Features

. New option to enable video copy on ps3
    . RAW images thumbnail support: CR2/CRW/PEF/NEF/ORF/SRF/MRW/DNG/ARW/RAF
    . New extensions supported: SHN/M2V/M2P
    . tsMuxer engine can now mux or reencode in AC3/PCM all audio tracks in real time
    . Add the experimental mencoder build for multicore on OSX
    . DVR-MS remuxer now included by default in Windows package
    . New translations: Spanish (thanks to Jose from playstationhoy.com), Dutch (thanks to Vincent Meylof), German (thanks to Jeuki), Russian (thanks to Peter Klassen), Polish (thanks to Maciej Bocian), Greek (thanks to Alexander Polichroniadis), Portuguese (thanks to Hugo Sousa), Finnish (thanks to Ove Sentlig), Norwegian (thanks to Ball80 and Topguy), Swedish (thanks to Dusan Ilic) and Japanese (thanks to Yu)

- Fixes

. tsMuxer's AC3/LPCM encode/muxing + Mencoder's LPCM remuxing now working on Linux
    . Fixed LPCM seeking issue
    . Fixed regression with PicasaWeb images feed
    . Changes in subtitles loading / Fonts support (Default/ASS/Embedded Fonts)
    . Fixed channels order with tsMuxer engine's DTS->AC3 option
    . Transcode buffer wasn't fully released after end of video
    . Fixed bug with shared folders selection on Windows
    . Fixed periodic alive messages sent to ps3
    . Better dvr-ms media info retrieval
    . Updated ffmpeg/mplayer/mencoder/mt builds on Windows and OSX (slight H264 speedup for singlecore)
    . Buffer issues with transcoded audio files lasting more than 10 minutes
    . Fixed RSS parsing with some feeds

bellissimo questo programmino grazie!!!!

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •