Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 218 di 218

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    E' necessario un dualcore e una connessione wired (il wi-fi potrebbe non avere abbastanza banda per i video in alta definizione) per una transcodifica dei contenuti MKV in tempo reale.
    Leggo ovunque che PS3 Media Player è compatibile con i file MKV. Io ho una televisione che supporta NATIVAMENTE i file MKV (Samsung c750), ho installato e configurato il PS3 Media Player impostando il codec TSMuxer come primo decoder, ho condiviso la cartella con tutti i files video e... funzionano tutti tranne i file MKV

Versione installata: 1.20.412

Dove sbaglio?

P.S.
    Notare che col Samsung Share Manager funzionano anche i file MKV ma purtroppo non vengono visualizzati i sottotitoli embedded...
    Ultima modifica di ale.sasha; 21-03-2011 alle 19:17

Come mai alcuni file mkv con ps3 media server , prima partono poi vanno veloce poi si bloccano tutto questo in 3 o 4 secondi e non c è modo di riprodurli!!! capita pure a voi?
    Cè una soluzione?
    grazie.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

grazie star ma il problema persiste, finalmente o trovato un eccellente sistema e riesco a vedere gli mkv che prima si bloccavano
    ciao
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

che sistema è?
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Dopo giorni e giorni e giorni di prove snervanti, ho finalmente capito perchè alcuni mkv si bloccano e non vanno piu avanti, gli mkv con cui non ho problemi hanno il frame rate video 23.976 mentre gli altri con cui ho seri problemi hanno il frame rate a 90000 come posso fare a risolvere secondo voi?
    grazie
    Mio ht

Scusate sto rpovando a utilizzare PS3 media server per visualizzare mkv con sottotitoli srt sul mio oppo bdp-93...
    Ebbene tutto ok, solo che i sottotitoli non compaiono; se invece seleziono l'opzione: carica automaticamente sottotitoli .srt
    i file video compaiono in delle cartelle denominate "encoder" e non sono più riproducibili dal player. Il Motore file video standard è MEncoder.
    Come posso risolvere?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Ragazzi sapete se ps3mediaserver legge le iso 3D?? Grazie

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •