Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 218

grazie ragazzi per le pronte risposte, mi sto organizzando per l'acquisto di un powerline..
    Certo sarebbe stato comunque più comodo se l'opzione da spuntare "limite massimo di Mbps" funzionasse... Tutto sommato il limite di 8-10 (pur lontano dal flusso dei bluray è comunque molto più alto di quanto necessita per un normale dvd. pazienza.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Scusate ragazzi, da quand'è che la PS3 legge i file .MKV tramite Windows Media Player 12? Credo di essermi perso qualcosa ma giuro che non lo sapevo. Di solito usavo sempre e solo PS3 Media Server ma oggi per prova ho fatto leggere alla PS3 i file multimediali che ho sul PC tramite il server multimediale "ufficiale", ovvero Windows Media Player 12, e con mio sommo stupore ho visto che la PS3 riproduce i file .MKV senza alcun problema! L'unica differenza è che in questo modo l'audio è in stereo.

Citazione Originariamente scritto da Dexter
    Scusate ragazzi, da quand'è che la PS3 legge i file .MKV tramite Windows Media Player 12?
    Cosa bisogna settare/abilitare in WMP12? Qualcosa tipo condividi libreria multimediale?
    Per caso hai fatto la prova se visualizza anche i sottotitoli srt?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Sì, devi abilitare la condivisione delle cartelle multimediali, poi dalla PS3 fai la ricerca dei server multimediali e nel menù della XMB ti dovrebbe apparire il logo di WMP12 con il nome del tuo pc. Non ho fatto la prova dei sottotitoli, semplicemente perchè usando PS3 Media Server non mi serve a nulla, però sono rimasto stupito. All'inizio ho pensato a qualche recente firmware che avesse abilitato la riproduzione dei file mkv nativamente, ma poi ho pensato che fosse più probabile una transcodifica al volo di WMP, ed in effetti credo che sia proprio così.

Purtroppo come dicevo, l'audio esce in stereo anche se i file hanno tracce dolby o dts.
    Ultima modifica di Dexter; 20-05-2010 alle 16:09

semi ot ma non so dove metterla ne se è già stata annunciala qui su avmagazine la notizia:

alle 11 di oggi videostore di ps3 presente in italia!

VIDEO
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

ps3 media server + internet

salve a tutti ,vorrei sapere, se qualcuno ha provato a visualizzare i contenuti web sulla tv con questo programma ,se sì quali impostazioni avete usato ,prechè io non sono riuscito a vedere nè filmati da youtube nè radio ecc.ecc.vi posso dire che però i file che prendo dal computer vanno tutti bene ,sia film ,foto o musica,il mio tv è un sony bravia kdl-40v5800
    devo dire anche che per il collegamento non viene usata la ps3 dato che non la possiedo ma un cavo che collega la tv con il router
    grazie per la risposta
    Ultima modifica di redjoe; 26-05-2010 alle 22:44

tsmuxer-no video tv

salve
    chiedo a tutti se per caso qualcuno ha riscontrato questo mio problema,passando in streaming un film in MKV,con ps3 media server ,su un sony bravia kdl-40v5800,con mencoder tutto ok ,quado provo con tsmuxer,invece,sento solo l'audio ,ma lo schermo rimane nero ,
    ho provato diversi film ma il risultato è lo stesso,
    volevo provare tsmuxer perchè a detta di molti è meno pesante per il pc e la qualità di codifica può essere migliore.
    grazie a tutti per le risposte

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Io sinceramente i file mkv li passo tutti con MKV2VOB e li trasformo in MPEG, così li posso mandare in streaming senza decodifica al volo. Ci si mette non più di 5 minuti se non c'è la decodifica del DTS e mi funziona tutto perfettamente.
    P.S.
    Ultimamente uso molto anche il Media Player, che funziona in modo egregio e non serve neppure che lancio l'applicazione del PS3 Mediaserver!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

ho passato avatar mkv su ps3 però l'immagine non è proprio fluida e nitida il file e 16 gb
    ciao

Hai una connessione wi-fi? La ps3 (almeno il modello da 60gb no slim) ha un protocollo che permette un bitrate massimo di 8mbit/sec, che permette al massimo di vedere, comunque un po' sgranato, a 720p settando su good quality wi fi. Altrimenti può dipendere da come e' stato convertito il file
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Ciao a tutti

Ho appena comprato un Sony 40EX500 (con funzione DLNA) che ho collegato alla rete wifi di casa tramite un AP D-link.

Non avendo questo TV la possibilità di riprodurre gli MKV direttamente da USB ho scaricato ed installato sul mio PC PS3 Media Server (ultima beta disponibile, come consigliatomi).

Ho impostato il tutto come segue:

Funziona quasi tutto, ma restano due problemi che non riesco a risolvere in nessun modo e mi stanno facendo impazzire!!!! :xsbav2::xangry::xblink:

1) gli AVI normali "SALTANO", ovvero mi è capitato che una scena si ripetesse più volte!

2) gli MKV si vedono e sentono benissimo e sincronizzati, ma a volte scattano (di solito quando il bitrate supera i 32/35Mbps): vorrei diminuire la qualità, ho trovato l'impostazione, ma NON CAMBIA NULLA!!! Gli MKV non cambiano e continua il problema, mentre se riproduco un AVI si vede peggio.

Mi sapete dare qualche consiglio voi, per cortesia?

GRAZIE!!!! x

Nessuno è più interessato a questo 3d??

Invece la mia domanda è: come trasmettere solo il flusso dati senza fare la codifica al PC? Ho un Samsung B7000 con lettore mkv interno....

Salve a tutti sono felice di trovare una discussione il cui oggetto è ps3 media server, infatti è un software eccezzionale ma.... da quando ps3 a aggiornato il firmware al 3.50 ecco i problemi: la funzione goto è stata annullata, ma con la nuova versione di ps3 media server è stata ripristinata finalmente.
    Ma alcuni mkv non mi risultano sincronizzati e un paio non partono piu, sarà il fw 3.50??
    Ma il limite di bitrate in uscita da ps3 media server non funziona vero?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Raga, ma qual'è l'ultima versione uscita, di questo programma??? vedo nella schrmata un po + su che un utente ha la 1.20

Io sul sito ufficiale ho trovato e preso solo la 1.10.51

Confuso!!!!!!!!!!!!!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •