Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 218

@polly
    perdonami l'ignoranza, dove trovo la cartella transcoded sulla PS3? Da lì vedrei ugualmente i file presenti su PC?
    grazie
    ciao
    Ultima modifica di marcocivox; 30-12-2008 alle 13:36
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

lo trovi nella lista dei video insieme ai file che stai condividendo,ci entri e troverai ancora i file pero' decodificati con i vari codec ,tsmuxer,mencoder.

ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se con questo programma per la ps3 e possibile visualizzare anche i sottotitoli esterni?

si è possibile

ho provato ad installarlo su linux suse 11.x e il programma si apre, ma essendo al lavoro non ho la ps3. Stasera provo e poi vi faccio sapere.

Per ora io ho usato MEDIATOMB (sempre su linux) che ha sempre funzionato bene tranne per la visione dei contenuti HD (mkv, ts e simili)

A stasera

Grazie a Voi della dritta.

e' uscita una nuova versione!

come promesso ho testato il software PS3MEDIACENTER su openlinux 10.3 e 11.x e vi posso dire che l'interfaccia grafica è semplice e intuitiva inoltre ha già tutti i settaggi giusti, non occorre fare nulla, al limite dovete solamente dire quali sono le cartelle da condividere (altrimenti vi fa scorrere l'intero disco)

ho provato ad aprire qualsiasi avi in qualunque codifica e li apre, idem per gli mkv e ts fino a 720P ( in casa non ho file mkv a 1080p), qualunque jpeg e mp3 li apre.

Inoltre appare un menu ove si puo' vedere tv in streaming (la mia adsl 640 che non va nemmeno a spingere non mi permette lo la tvip) , video di youtube e altre cose in streaming video.

Direi che PS3MEDIACENTER sia nettamente meglio di MEDIATOMB

PS: con linux basta un processore "modesto". Ad esempio io ho usato un P4 2800 mono processore con 512MB di ram, i miei test li ho fatti con materiale in mkv a 720P e audio dolby digital 5.1 EX; nulla scatta e audio e video sono in sincrono. La CPU del sistema è stabile sul 67%. La rete è 100Mb e non è sovraccaricata.

Se volete altre prove o test fatemi sapere.

Ciao

Salve, ho installato ieri il mediaserver e la qualità è davvero ottima ma non riesco su alcuni miei mkv a cambiare la traccia audio e deselezionare i sottotitoli.
    Praticamente anche se vado a forzare il cambio traccia audio me ne vede solo una e i sottotitoli non li posso deselezionare, ma capita anche a voi?

Salve, qualcuno di voi ha già provato il MEGABOX? http://foro.megalandia.com/
    pare che tra un pò uscirà la versione 2.1

non ho ancora avuto modo di provarlo,ma stasera faro' qualche test.
    Piu che nello sviluppo di programmi simili,spererei in un aggiornamento firmware che includa il divx7 e quindi il pieno supporto al mkv da parte della ps3!

ciao a tutti...essendo un impedito totale di WIFI ho da farvi una domanda forse semplice per qualcuno ma assolutamente essenziale per me.
    Ho una penna wifi
    ho vista ultimate
    ho una ps3
    mi dite passo passo anche in pm se posso usare il programma .... ho necessariamente bisogno di un router?
    il collegamento dovrebbe essere
    pc collegato alla ps3 con la penna che è una dlink DWL 122
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

ancora non ho capito una cosa.... per gli MKV, questo software riesce effettivamente a fare streaming (ovvero, NON fa re-encoding in tempo reale, quindi mantiente la qualità originale al 100%), oppure deve reencodare ? perchè in quest'ultimo caso io continuerei a preferire TSMUXER e la creazione della struttura blu-ray, da far poi digerire alla PS3 tramite chiavetta come se fosse un AVCHD... in questo modo non ho trascodifiche e mantengo la qualità originale al 100%...

Sottotitoli

Salve a tutti,
    qualcuno mi sa dire come mai gli MKV che ho sul mio pc (con sottotitoli con lo stesso nome del file in formato .srt) la mia PS3 li trova, mi mette "(subtitles found)" sul nome del file, ma non li carica mai, nemmeno selezionandoli con il 'triangolo' ??

C'è qualche impostazione particolare?

Grazie

Sul sito ufficiale è uscita la versione 1.03 datata 18 Gennaio 2009

ci sono modifiche come "Italian localization", e "Better filenames/subtitles management (m2ts/ts/dvr-ms issues, comas, widechars, etc.)" che non vedo l'ora di tornare a casa x testarle..

Problemi di sottotitoli completamente risolti con la 1.03.
    Tra l'altro le voci sono quasi tutte in italiano ora.

Avanti così!

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •