|
|
Risultati da 241 a 255 di 648
-
19-07-2003, 22:01 #241
Advanced Member
Guren ha scritto:
Mirko mi racocmando sistema il P14 che la tensione è sicuramente troppo alta (se Michele fosse stato del gruppo ti avrebbe impedito di accendere il pj mi sa) e dai una ritoccatina a vertical linearity e convergenza in modo da rendere onore a quella splendida macchina che hai appeso al tuo soffitto (ancora complimenti per la realizzazione e successivo mascheramento dell'intelaiatura)
-
20-07-2003, 17:33 #242
Ho ricontrollato il famigerato P14, regolandolo a 6,31. A quando era prima non ve lo so dire perchè la prima misura l'avevo fatta sul piedino piedino 14 e lì mi dava - 85 con il meno del tester a massa sul telaio. Comunque apro un thread su projettori.crt
-
24-07-2003, 22:32 #243
chi si ferma è perduto: nuovo raduno
cari colleghi della delegazione emilianoromagnola mi sembra quanto mai opportuno iniziare a programmare il nuovo raduno
Dato che Michele in tempi non sospetti aveva promesso di venire a tararmi il proiettore non appena avesse finito lgi esami mi sembra giusto, con il vostro aiuto, obblig... ricordagli la promessa.
Ora siccome 4 occhi vedono meglio di 2 e siccome ogni scusa è buona direi che potremmo iniziare a programmare il raduno a casa mia con lo scopo di tarare il mio povero ECP4100 che da mesi ormai implora di essere tarato a dovere.
Vi invito quindi a proporre delle date per il raduno in modo da potervi dire se sono disponibile o meno (purtroppo dal 3 al 20 agosto sono in turno e scrivere i giorni in cui sono di riposo è troppo noioso)
Premetto che casa mia non è proprio il massimo ma spero che per una serata possiate adattarvi :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
24-07-2003, 23:13 #244
Advanced Member
Re: chi si ferma è perduto: nuovo raduno
Guren ha scritto:
cari colleghi della delegazione emilianoromagnola mi sembra quanto mai opportuno iniziare a programmare il nuovo raduno
Dato che Michele in tempi non sospetti aveva promesso di venire a tararmi il proiettore non appena avesse finito lgi esami mi sembra giusto, con il vostro aiuto, obblig... ricordagli la promessa.
Ora siccome 4 occhi vedono meglio di 2 e siccome ogni scusa è buona direi che potremmo iniziare a programmare il raduno a casa mia con lo scopo di tarare il mio povero ECP4100 che da mesi ormai implora di essere tarato a dovere.
Vi invito quindi a proporre delle date per il raduno in modo da potervi dire se sono disponibile o meno (purtroppo dal 3 al 20 agosto sono in turno e scrivere i giorni in cui sono di riposo è troppo noioso)
Premetto che casa mia non è proprio il massimo ma spero che per una serata possiate adattarvi :o
Scherzi a parte io ora sono libero, ci possiamo vedere per un catafalcy day e vedere di mettere mano al tuo povero starato ECP.
Ma nei punti delicati le mani le metti tu!Io non voglio responsabilità!
Se sei libero potrei anche venire una mattinata, Ludovico tanto non ha altro da fare che andare a fighe a milano marittima e potrebbe venire anche lui.
Altrimenti una serata.
Impegni che ho sono il 9 agosto che non ci sono, i sabati sera. Per il resto, se c'è un minimo di preavviso no problem.
Poi anche Mirko vorrà la sua parte!
-
25-07-2003, 00:03 #245
Io contrariamente a quanto vi dicevo, sarò ancora a Rimini questo fine settimana (e non il prossimo), poi mi sa che per un bel pò non ci torno
Potremmo fare questo sabato pomeriggio, se vi va.
Let me know
byezz
-
25-07-2003, 10:11 #246
Io purtroppo, come sapete, durante il giorno e soprattutto al sabato non posso esserci.
Per la sera e la domenica invece quando volete tranne la prima domenica d'agosto.
Eventualmente posso chiedere con un po di preavviso di poter fare il turno 9-16 ed essere libero di lì in poi....
Vedete voi, se si può vengo molto volentieri con un'altro dei miei famosi dolci, così Michele è contento.
-
25-07-2003, 10:14 #247
visto che il sabato sera per alcuni è sacro...
si potrebbe partire dalla tarda mattinata, tipo dalle 11, con l'intermezzo di un piacevole pranzo leggero all'ombra di uno dei tuoi magnifici alberi, Guren
altrimenti quando?Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
25-07-2003, 12:30 #248
Advanced Member
Fabio D.E. ha scritto:
Vedete voi, se si può vengo molto volentieri con un'altro dei miei famosi dolci, così Michele è contento.
-
25-07-2003, 12:31 #249
Advanced Member
ludovico ha scritto:
si potrebbe partire dalla tarda mattinata, tipo dalle 11, con l'intermezzo di un piacevole pranzo leggero all'ombra di uno dei tuoi magnifici alberi, Guren
altrimenti quando?).
Infra-settimana come siete messi?Ultima modifica di Michele Spinolo; 25-07-2003 alle 14:23
-
25-07-2003, 12:42 #250
Come già detto per me va benissimo qualsiasi giorno della settimana, ovviamente dalle 17 in poi.
L'alternativa valida esclusivamente per me sarebbe il 13 agosto che a Imola è la festa del patrono e quindi è tutto chiuso.
Per Michele
No, no, dicevo proprio a te, d'altra parte non sei stato tu a scrivere :
Se non ricordo male il patto era che tu mi davi tanta roba buona da mangiare e io dalla poltrona dicevo "Guren tira lì, molla là!" e se sbagliavi qualcosa ti frustavo!
Il povero Guren alla fine non è che poi mangi tanto....
-
25-07-2003, 14:17 #251ludovico ha scritto:
altrimenti quando?
byezz
-
25-07-2003, 14:26 #252
Io fine al 6 Agosto sono via, dopo sono disponibile senza problemi.
ciao
Pacchio
-
25-07-2003, 18:32 #253
dunque sinceramente escluderei questi fine settimana (l'HTPC eil pc che uso ora mi danno un sacco di problemi e dovrò passare il week end a formattarli entrambi
).
dopo io potrei esserci in questi giorni:
sabato 02
Mercoledì 06
Giovedì 07
Lunedì 11
Martedì 12
venerdì 15
Sabato 16
Domenica 17
mercoledì 20 dalle 15 in poi
e poi, se dio vuole, da giovedì 21 fino a fine agosto sono in ferie
aspettiamo anche i pareri di ninja, spaccaossa, Peval e altri
p.s. Fabio ben tornato... aspettiamo un resoconto fotografico della serata da ninja al più presto (nessuna novità per i giorni dal -20%?)
p.p.s. a casa mia nonc si mangia mai leggero... purtroppo io non ho idea di cosa offrirvi... se vi accontentate di cappelletti/tortellini fatti a mano come primo e di braciole di maiale e/o castrato e/o pollo e/o coniglio come secondo (ovviamente anche questi allevati da mio padre) no problem ma per piatti più raffinati la vedo duraUltima modifica di Guren; 25-07-2003 alle 18:36
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-07-2003, 18:35 #254
Io caldeggio i giorni infrasettimanali, nei week-end arrivare in Romagna è un terno al lotto.
ciao
Pacchio
-
25-07-2003, 21:57 #255
Advanced Member
Guren ha scritto:
p.p.s. a casa mia nonc si mangia mai leggero... purtroppo io non ho idea di cosa offrirvi... se vi accontentate di cappelletti/tortellini fatti a mano come primo e di braciole di maiale e/o castrato e/o pollo e/o coniglio come secondo (ovviamente anche questi allevati da mio padre) no problem ma per piatti più raffinati la vedo dura
Insalatina?