Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 648

Guren ha scritto:

Mirko mi racocmando sistema il P14 che la tensione è sicuramente troppo alta (se Michele fosse stato del gruppo ti avrebbe impedito di accendere il pj mi sa ) e dai una ritoccatina a vertical linearity e convergenza in modo da rendere onore a quella splendida macchina che hai appeso al tuo soffitto (ancora complimenti per la realizzazione e successivo mascheramento dell'intelaiatura)

Ahhhhhhhhhhhhhhh! a quanto era a quanto era? Mirko occhio che mandi a ******* i tubi in 200-300 ore se la tesione è troppo alta!

Ho ricontrollato il famigerato P14, regolandolo a 6,31. A quando era prima non ve lo so dire perchè la prima misura l'avevo fatta sul piedino piedino 14 e lì mi dava - 85 con il meno del tester a massa sul telaio. Comunque apro un thread su projettori.crt
    Ciao Mirko

Impianto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

chi si ferma è perduto: nuovo raduno

cari colleghi della delegazione emilianoromagnola mi sembra quanto mai opportuno iniziare a programmare il nuovo raduno

Dato che Michele in tempi non sospetti aveva promesso di venire a tararmi il proiettore non appena avesse finito lgi esami mi sembra giusto, con il vostro aiuto, obblig... ricordagli la promessa.

Ora siccome 4 occhi vedono meglio di 2 e siccome ogni scusa è buona direi che potremmo iniziare a programmare il raduno a casa mia con lo scopo di tarare il mio povero ECP4100 che da mesi ormai implora di essere tarato a dovere.

Vi invito quindi a proporre delle date per il raduno in modo da potervi dire se sono disponibile o meno (purtroppo dal 3 al 20 agosto sono in turno e scrivere i giorni in cui sono di riposo è troppo noioso )

Premetto che casa mia non è proprio il massimo ma spero che per una serata possiate adattarvi :o
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: chi si ferma è perduto: nuovo raduno

Guren ha scritto:
    cari colleghi della delegazione emilianoromagnola mi sembra quanto mai opportuno iniziare a programmare il nuovo raduno

Dato che Michele in tempi non sospetti aveva promesso di venire a tararmi il proiettore non appena avesse finito lgi esami mi sembra giusto, con il vostro aiuto, obblig... ricordagli la promessa.

Ora siccome 4 occhi vedono meglio di 2 e siccome ogni scusa è buona direi che potremmo iniziare a programmare il raduno a casa mia con lo scopo di tarare il mio povero ECP4100 che da mesi ormai implora di essere tarato a dovere.

Vi invito quindi a proporre delle date per il raduno in modo da potervi dire se sono disponibile o meno (purtroppo dal 3 al 20 agosto sono in turno e scrivere i giorni in cui sono di riposo è troppo noioso )

Premetto che casa mia non è proprio il massimo ma spero che per una serata possiate adattarvi :o
    Se non ricordo male il patto era che tu mi davi tanta roba buona da mangiare e io dalla poltrona dicevo "Guren tira lì, molla là!" e se sbagliavi qualcosa ti frustavo!

Scherzi a parte io ora sono libero, ci possiamo vedere per un catafalcy day e vedere di mettere mano al tuo povero starato ECP.
    Ma nei punti delicati le mani le metti tu! Io non voglio responsabilità!
    Se sei libero potrei anche venire una mattinata, Ludovico tanto non ha altro da fare che andare a fighe a milano marittima e potrebbe venire anche lui.

Altrimenti una serata.
    Impegni che ho sono il 9 agosto che non ci sono, i sabati sera. Per il resto, se c'è un minimo di preavviso no problem.
    Poi anche Mirko vorrà la sua parte!

Io contrariamente a quanto vi dicevo, sarò ancora a Rimini questo fine settimana (e non il prossimo), poi mi sa che per un bel pò non ci torno
    Potremmo fare questo sabato pomeriggio, se vi va.
    Let me know

byezz

Io purtroppo, come sapete, durante il giorno e soprattutto al sabato non posso esserci.
    Per la sera e la domenica invece quando volete tranne la prima domenica d'agosto.
    Eventualmente posso chiedere con un po di preavviso di poter fare il turno 9-16 ed essere libero di lì in poi....
    Vedete voi, se si può vengo molto volentieri con un'altro dei miei famosi dolci, così Michele è contento.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

visto che il sabato sera per alcuni è sacro...
    si potrebbe partire dalla tarda mattinata, tipo dalle 11, con l'intermezzo di un piacevole pranzo leggero all'ombra di uno dei tuoi magnifici alberi, Guren

altrimenti quando?
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Fabio D.E. ha scritto:

Vedete voi, se si può vengo molto volentieri con un'altro dei miei famosi dolci, così Michele è contento.
    mmmm non è che mi confondi con Guren?

ludovico ha scritto:
    si potrebbe partire dalla tarda mattinata, tipo dalle 11, con l'intermezzo di un piacevole pranzo leggero all'ombra di uno dei tuoi magnifici alberi, Guren

altrimenti quando?
    questa mi sembra una buona idea, ma, se di sabato, non ci sono (a meno che non ci vediamo in spiaggia! ).
    Infra-settimana come siete messi?
    Ultima modifica di Michele Spinolo; 25-07-2003 alle 14:23

Come già detto per me va benissimo qualsiasi giorno della settimana, ovviamente dalle 17 in poi.
    L'alternativa valida esclusivamente per me sarebbe il 13 agosto che a Imola è la festa del patrono e quindi è tutto chiuso.

Per Michele

No, no, dicevo proprio a te, d'altra parte non sei stato tu a scrivere :
    Se non ricordo male il patto era che tu mi davi tanta roba buona da mangiare e io dalla poltrona dicevo "Guren tira lì, molla là!" e se sbagliavi qualcosa ti frustavo!

Il povero Guren alla fine non è che poi mangi tanto....
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

ludovico ha scritto:

altrimenti quando?
    Per me questo sabato andrebbe benissimo, ma vi raggiungerei nel primo pomeriggio, fatemi sapere

byezz

Io fine al 6 Agosto sono via, dopo sono disponibile senza problemi.

ciao
    Pacchio

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    dunque sinceramente escluderei questi fine settimana (l'HTPC eil pc che uso ora mi danno un sacco di problemi e dovrò passare il week end a formattarli entrambi ).

dopo io potrei esserci in questi giorni:
    sabato 02
    Mercoledì 06
    Giovedì 07
    Lunedì 11
    Martedì 12
    venerdì 15
    Sabato 16
    Domenica 17
    mercoledì 20 dalle 15 in poi

e poi, se dio vuole, da giovedì 21 fino a fine agosto sono in ferie

aspettiamo anche i pareri di ninja, spaccaossa, Peval e altri

p.s. Fabio ben tornato... aspettiamo un resoconto fotografico della serata da ninja al più presto (nessuna novità per i giorni dal -20%?)
    p.p.s. a casa mia nonc si mangia mai leggero... purtroppo io non ho idea di cosa offrirvi... se vi accontentate di cappelletti/tortellini fatti a mano come primo e di braciole di maiale e/o castrato e/o pollo e/o coniglio come secondo (ovviamente anche questi allevati da mio padre) no problem ma per piatti più raffinati la vedo dura
    Ultima modifica di Guren; 25-07-2003 alle 18:36
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Io caldeggio i giorni infrasettimanali, nei week-end arrivare in Romagna è un terno al lotto.

ciao
    Pacchio

Guren ha scritto:

p.p.s. a casa mia nonc si mangia mai leggero... purtroppo io non ho idea di cosa offrirvi... se vi accontentate di cappelletti/tortellini fatti a mano come primo e di braciole di maiale e/o castrato e/o pollo e/o coniglio come secondo (ovviamente anche questi allevati da mio padre) no problem ma per piatti più raffinati la vedo dura
    Funghi fritti fritti fritti, castrato con panna grasso grasso...

Insalatina?

Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •