|
|
Risultati da 196 a 210 di 648
-
26-06-2003, 17:05 #196
Parlavo di vedere T2 Extreme
che richiede una abilitazione via internet a me impossibile...
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-07-2003, 18:12 #197
grandi news
sono riuscito a liberarmi per giovedì pomeriggio e quindi anche per il sottoscritto non ci sono problemi per essere ad Imola alle 17:30-18:00
Ditemi solo se devo prendere la macchina che faccio il pieno prima di partire (stavo per scrivere "lavo la macchina" ma poi visto il mio odio innato per tale attività ho pensato di correggere i ltiro)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
02-07-2003, 08:51 #198Guren ha scritto:
grandi news
sono riuscito a liberarmi per giovedì pomeriggio e quindi anche per il sottoscritto non ci sono problemi per essere ad Imola alle 17:30-18:00
Quindi, ammettendo di partire per quell'ora, passo a prendere Michele al volo (lo investo), poi dovremmo essere al casello di Imola + o - alle 18.30.....
Quindi, se non ci sono problemi, vi carico ed andiamo da Ninja......
Ricordatevi :
1 - di fare la doccia;
2 - di portare qualche disco test (io ne sono sprovvisto);
3 - di portare l'Hardware che volete provare;
3 - di portare i Vs film di riferimento se non compresi nella lista di Ninja;
4 - di portare i Vs cibi di riferimento se non compresi nel menu di Ninja;
5 - di portare la mappa inviata da Ninja nonchè mappe stradali dell'Europa Sud-Occidentale (compresa la Croazia) dovessimo perderci;
6 - di portare qualche santino assortito (non si sà mai);
Se avete aggiunte e/o dubbi alla precedente lista, aggiungete e dubbiate pure....
Ciao
-
02-07-2003, 09:50 #199
Advanced Member
Peval ha scritto:
Purtroppo sono io che sono "leggermente" bloccato in ufficio sino alle 18.00 causa dichiarazioni dei redditi.....
Quindi, ammettendo di partire per quell'ora, passo a prendere Michele al volo (lo investo), poi dovremmo essere al casello di Imola + o - alle 18.30.....
Ricordatevi :
1 - di fare la doccia;
4 - di portare i Vs cibi di riferimento se non compresi nel menu di Ninja;
5 - di portare la mappa inviata da Ninja nonchè mappe stradali dell'Europa Sud-Occidentale (compresa la Croazia) dovessimo perderci;
Se avete aggiunte e/o dubbi alla precedente lista, aggiungete e dubbiate pure....
Ciao
-
02-07-2003, 11:43 #200Peval ha scritto:
Purtroppo sono io che sono "leggermente" bloccato in ufficio sino alle 18.00 causa dichiarazioni dei redditi.....
Ricordatevi :
1 - di fare la doccia;
) avremo il tempo giusto gisto per l'extended edition di LotR
- di portare i Vs cibi di riferimento se non compresi nel menu di Ninja;
- sarbe l'ideale per allietare il viaggio.
Michele ricorda che devi spiegarmi per filo e per segno la storia del "sono il genio del male" cui mi hai accennato in privato
Pacchio portati deitro l'impossibile (leggi: sacd, SW in ld, Terminator, quello che vuoi)
Ludovico: cerca di non arrivare in ritardo :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
02-07-2003, 11:45 #201
perdonate gli errori di battitura ma non mi va di mettermi e correggere tutti i refusi
-
02-07-2003, 12:08 #202
Advanced Member
Guren ha scritto:
Michele ricorda che devi spiegarmi per filo e per segno la storia del "sono il genio del male" cui mi hai accennato in privato
-
02-07-2003, 12:19 #203Guren ha scritto:
sarà sufficiente fare in modo che Ludovico non faccia da navigatore ihihihih
Ludovico: cerca di non arrivare in ritardo :o
definiamo ritardo: se si dice alle 18,30, per me vuol dire essere presenti tra le 18, ora ufficiale, e il quarto d'ora accademico, cioè le 18,45. Se non devinisci un intervallo non potra mai esistere nessuno puntuale
Allora confermiamo le 18,30 al casello di Imola?Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
02-07-2003, 12:23 #204
Ok per le 18,30 fuori dal casello di Imola.
Appena usciti dal casello sulla destra c'è un parcheggio, per intenderci esattamente di fronte all'hotel mulino rosso, direi che potrebbe essere un ottimo luogo di ritrovo.
Se qualcuno ha paura a lasciare la macchina eventualmente si può mettere dentro al cancello dell'hotel che tanto è sempre aperto.
Purtroppo per Guren la mia torta necessita di piattino e di cucchiaino per essere gustati, quindi ci toccherà mangiare quella di Peval.
Per quanto riguarda il mezzo di trasporto, visto che Peval si è offerto...
Mi è arrivato in negozio un fantastico lettore dvd dell'irradio con progressive scan e anche lettura di divx, quindi se qualcuno ha un po di software in tale formato che lo porti che lo si prova.
Ci si vede domani.
-
02-07-2003, 12:26 #205ludovico ha scritto:
e dire che sarei anche un più che buon navigatore, ma oramai la nomea è fatta e mi tocca subirmela- ha chiamato diverse volte sperduto nella campagna romagnola
Ludovico: cerca di non arrivare in ritardo :o
definiamo ritardo: se si dice alle 18,30, per me vuol dire essere presenti tra le 18, ora ufficiale, e il quarto d'ora accademico, cioè le 18,45. Se non devinisci un intervallo non potra mai esistere nessuno puntuale
Allora confermiamo le 18,30 al casello di Imola?)
Vada per le 18:30 al casello di Imola
p.s. Fabio passo a prenderti?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
02-07-2003, 12:31 #206Fabio D.E. ha scritto:
Purtroppo per Guren la mia torta necessita di piattino e di cucchiaino per essere gustati, quindi ci toccherà mangiare quella di Peval.
poi se la macchina la prende Peval non devo nemmeno preoccuparmi per le briciole (tanto poi al ritorno nel tragitto Imola-cesena ci pensa michele a ripulire i tappetini con l'aspirapolvere portatile che Peval comprerà all'uopo:o
p.s. Ninja non spaventarti troppo dal vivo sono una persona a modo.. è internet che toglie le inibizioni:o
-
02-07-2003, 12:38 #207
Advanced Member
Fabio D.E. ha scritto:
...di fronte all'hotel mulino rosso...
Mi aspettavo un tuo sproloquio a proposito!
-
02-07-2003, 13:19 #208
Se mi passi a prendere mi fai un piacere, così non prendo la macchina per fare due chilometri.
18,20 a casa mia va bene?
Ti ricordi ancora?
I miei numeri dovresti averceli, ma in ogni caso te li mando in PM.
Adesso devo tornare a lavorare, che barba.
Ciao a tutti e ci vediamo domani.
-
02-07-2003, 13:52 #209
A che ora bisogna essere a Modena?
Devo portare qualcosa di alimentare?
ciao
Pacchio
-
02-07-2003, 14:59 #210
Direi di confermare le 19.00
poi eventualmente se ci sono dei ritardi iniziamo a mangiare e chi arriva si aggiunge...
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.