|
|
Risultati da 301 a 315 di 648
-
31-07-2003, 14:43 #301
Aaaahhh, finalmente!!!!!
...sono tornato a lavorare...
E intanto grazie a Fabio per le meravigliose foto che nemmeno mi ero reso conto che stesse scattando - tranne ovviamente la goduriosa foto con la torta.
Eeeh, anche a me vengono le lacrimucce...
Bando alle ciance!
Io mercoledi 6 ci sarei, ne parlerò alla moglie non appena possibile - oggi reduce dal ritorno con i tre monelli che urlavano per oltre due ore in macchina non mi dice sì nemmeno per una gita ai laghetti di Campogalliano.
Inoltre ho scoperto - aaargh - alcune minacciose macchie di umidità nella casa, e devo incontrare lunedi mattina "l'uomo dell'umidità" - parente dell'uomo della pioggia...
Se non emerge nulla di sconvolgente dalla sua visita, direi proprio di esserci per mercole.
Intanto ciao a tuttiIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-08-2003, 20:29 #302
facciamo la conta
dunque:
a quanto mi pare di capire tutti (il voto di Michele vale da solo per la maggioranza... se poi contiamo che Fabio è il più grosso ed è la persona che mi divide dai cofanetti di ST scontati..) propendono per mercoledì quindi iniziamo a contarci
MERCOLEDI' 06 AGOSTO 2003
1) Guren
2) Michele (che viene alle 6 di mattina)
3) Ludovico (mattino? solo pomeriggio?)
4) Fabio (dalle 17 in poi)
5) Ninja (se la moglie non lo uccide per le macchie d'umidità)
6) Peval ???
7) Pacchio ???
8) Spaccaossa ???
9) Mirko ???
10) pfaff ???
11) eventuali dimenticanze ???
Ripeto per l'ennesima volta che, a meno di stravolgimenti apportati da Michele in poche ore, il mio impianto non è asoslutmente all'altezza dei vostri così come la casa che lo ospita ma siccome mi pare che a furor di popolo sono stato eletto come portavoce ufficiale ed unica guida della delegazione romagnola spero vi accontentiateUltima modifica di Guren; 01-08-2003 alle 20:33
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
01-08-2003, 22:37 #303
Advanced Member
Re: facciamo la conta
Guren ha scritto:
dunque:
a quanto mi pare di capire tutti (il voto di Michele vale da solo per la maggioranza... se poi contiamo che Fabio è il più grosso ed è la persona che mi divide dai cofanetti di ST scontati..) propendono per mercoledì quindi iniziamo a contarci
2) Michele (che viene alle 6 di mattina)
Ripeto per l'ennesima volta che, a meno di stravolgimenti apportati da Michele in poche ore, il mio impianto non è asoslutmente all'altezza dei vostri così come la casa che lo ospita ma siccome mi pare che a furor di popolo sono stato eletto come portavoce ufficiale ed unica guida della delegazione romagnola spero vi accontentiate
-
02-08-2003, 00:15 #304
Mannaggia a voi e ai tortellini, mannaggia...
Non potendo partecipare fisicamente, vi suggerisco un esercizio che potrebbe rendere piu` movimentata la serata, che viene dritto dritto dal club dei "rabastadeur" (piemontesismo
significante "rastrellatori") che avevo costituito molti anni fa con un gruppo di amici musicisti: si chiama la "scianca" (altro piemontesismo, di difficile traduzione, si potrebbe azzardare la strattonata, la strappata..).
Ci si pone l'uno di fronte all'altro, a coppie, e si deve ordinare tutto esattamente identico: stessi antipasti, stessi primi, stessi secondi, a volonta`, stessa quantita` di vino: il primo che cede deve pagare la cena all'altro. Vi assicuro che se ci sono delle buone mascelle, c'e` da divertirsi...
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
02-08-2003, 09:02 #305
-
02-08-2003, 10:07 #306
Advanced Member
Fabio D.E. ha scritto:
Quest'idea della scianca è assolutamente fantastica.
A quando un incontro della delegazione emiliano romagnola all'uopo?
Diceamo che potrebbe essere un esperienza nella quale non temo confronti.
io al massimo faccio l'arbitro!
-
02-08-2003, 12:03 #307
-
02-08-2003, 12:33 #308
Re: Re: facciamo la conta
Michele Spinolo ha scritto:
SI vengo alle 6 di mattina, mi apri in pigiama e mi dai il telecomando dell'ecp e te ne torni a letto!
Per quanto riguarda il dolce purchè non ci siano alcolici e/o caffè e/o cioccolata per me vanno bene tuttiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
02-08-2003, 13:50 #309
Guren mi aspetta una settimana dura per chiudere un paio di lavori. Se era di sabato non c'erano problemi, se vi prolungate per la sera ci faccio un pensiero. Comunque complimenti a Michele per quello che ha fatto al mio , vai tranquillo sei in buone mani.
-
02-08-2003, 13:59 #310
Purtroppo
la prossima settimana sono al fresco in montagna.
Se dopo ferragosto facciamo un 20% day però ci sono sicuramente.
ciao
PacchioUltima modifica di pacchio; 03-08-2003 alle 12:24
-
03-08-2003, 10:09 #311
-
03-08-2003, 14:13 #312
io ci sono, vi raggiungo quando mi sveglio,
tenetemi aggiornatoMitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
03-08-2003, 14:49 #313
confuso
vi mando in pm le istruzioni per raggiungere casa mia (Ludovico tu dovresti ricordarti senza problemi quindi a te non le mando
)
venite quando vi fa comodo io non ho nessun problema
Mirko sicuramente si cena da me (o andiamo in pizzeria se il menù non è di vostro gradimento) quindi se vuoi venire sei ovviamente il benvenuto (ma non aspettarti di vedere un pj paragonabile al tuo marquee) nel caso avvisami che mando le info per raggiungere casa mia anche a te
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
04-08-2003, 09:58 #314
Re: facciamo la conta
Guren ha scritto:
dunque:
Mercoledì faccio sicuramente una "scappata" il pomeriggio visto che la mattina me la lavoro.....
Per la sera (quindi per la cena) a tuttoggi non ci sono (ho le prove, manaccia).
Vedo quello che posso fare per rinviarle....
Ciao e a dopodomani....
-
06-08-2003, 21:16 #315
grazie a Michele, Ludovico, Peval e Fabio che oggi hanno sopportato il caldo immane della mia saletta HT e mi hanno aiutato a tarare il proiettore
purtroppo i risultati non sono stati quelli sperati ma i miglioramenti sono evidenti
Ora proverò la 720x576+ffdshow sperando di migliorare ancora le prestazioni del mio 4100 (anche se purtroppo le linee di scansione rimangono una chimera) senza pesare toppo su quelle del mio HTPC.
Ci si vede alla prossima occasioneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio