Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 44 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 648

Aaaahhh, finalmente!!!!!

...sono tornato a lavorare...
    E intanto grazie a Fabio per le meravigliose foto che nemmeno mi ero reso conto che stesse scattando - tranne ovviamente la goduriosa foto con la torta.
    Eeeh, anche a me vengono le lacrimucce...

Bando alle ciance!
    Io mercoledi 6 ci sarei, ne parlerò alla moglie non appena possibile - oggi reduce dal ritorno con i tre monelli che urlavano per oltre due ore in macchina non mi dice sì nemmeno per una gita ai laghetti di Campogalliano.

Inoltre ho scoperto - aaargh - alcune minacciose macchie di umidità nella casa, e devo incontrare lunedi mattina "l'uomo dell'umidità" - parente dell'uomo della pioggia...

Se non emerge nulla di sconvolgente dalla sua visita, direi proprio di esserci per mercole.

Intanto ciao a tutti
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

facciamo la conta

dunque:

a quanto mi pare di capire tutti (il voto di Michele vale da solo per la maggioranza... se poi contiamo che Fabio è il più grosso ed è la persona che mi divide dai cofanetti di ST scontati.. ) propendono per mercoledì quindi iniziamo a contarci

MERCOLEDI' 06 AGOSTO 2003

1) Guren
    2) Michele (che viene alle 6 di mattina)
    3) Ludovico (mattino? solo pomeriggio?)
    4) Fabio (dalle 17 in poi)
    5) Ninja (se la moglie non lo uccide per le macchie d'umidità )
    6) Peval ???
    7) Pacchio ???
    8) Spaccaossa ???
    9) Mirko ???
    10) pfaff ???
    11) eventuali dimenticanze ???

Ripeto per l'ennesima volta che, a meno di stravolgimenti apportati da Michele in poche ore, il mio impianto non è asoslutmente all'altezza dei vostri così come la casa che lo ospita ma siccome mi pare che a furor di popolo sono stato eletto come portavoce ufficiale ed unica guida della delegazione romagnola spero vi accontentiate
    Ultima modifica di Guren; 01-08-2003 alle 20:33
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: facciamo la conta

Guren ha scritto:
    dunque:

a quanto mi pare di capire tutti (il voto di Michele vale da solo per la maggioranza... se poi contiamo che Fabio è il più grosso ed è la persona che mi divide dai cofanetti di ST scontati.. ) propendono per mercoledì quindi iniziamo a contarci

2) Michele (che viene alle 6 di mattina)

Ripeto per l'ennesima volta che, a meno di stravolgimenti apportati da Michele in poche ore, il mio impianto non è asoslutmente all'altezza dei vostri così come la casa che lo ospita ma siccome mi pare che a furor di popolo sono stato eletto come portavoce ufficiale ed unica guida della delegazione romagnola spero vi accontentiate
    SI vengo alle 6 di mattina, mi apri in pigiama e mi dai il telecomando dell'ecp e te ne torni a letto!

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Mannaggia a voi e ai tortellini, mannaggia...

Non potendo partecipare fisicamente, vi suggerisco un esercizio che potrebbe rendere piu` movimentata la serata, che viene dritto dritto dal club dei "rabastadeur" (piemontesismo
    significante "rastrellatori") che avevo costituito molti anni fa con un gruppo di amici musicisti: si chiama la "scianca" (altro piemontesismo, di difficile traduzione, si potrebbe azzardare la strattonata, la strappata..).
    Ci si pone l'uno di fronte all'altro, a coppie, e si deve ordinare tutto esattamente identico: stessi antipasti, stessi primi, stessi secondi, a volonta`, stessa quantita` di vino: il primo che cede deve pagare la cena all'altro. Vi assicuro che se ci sono delle buone mascelle, c'e` da divertirsi...
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Quest'idea della scianca è assolutamente fantastica.
    A quando un incontro della delegazione emiliano romagnola all'uopo?
    Diceamo che potrebbe essere un esperienza nella quale non temo confronti.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto:
    Quest'idea della scianca è assolutamente fantastica.
    A quando un incontro della delegazione emiliano romagnola all'uopo?
    Diceamo che potrebbe essere un esperienza nella quale non temo confronti.
    A mio parere Guren ti può dare grosso filo da torcere...

io al massimo faccio l'arbitro!

A proposito di mangiare, non mi avete ancora dato le preferenze per il dolce.
    Tiramisù o ciambella.

Re: Re: facciamo la conta

Michele Spinolo ha scritto:
    SI vengo alle 6 di mattina, mi apri in pigiama e mi dai il telecomando dell'ecp e te ne torni a letto!
    figurati... io domani, lunedì e martedì farò il turno del mattino (6-14) quindi non è un problema alzarmi presto

Per quanto riguarda il dolce purchè non ci siano alcolici e/o caffè e/o cioccolata per me vanno bene tutti

Guren mi aspetta una settimana dura per chiudere un paio di lavori. Se era di sabato non c'erano problemi, se vi prolungate per la sera ci faccio un pensiero. Comunque complimenti a Michele per quello che ha fatto al mio , vai tranquillo sei in buone mani.
    Ciao Mirko

Impianto

Purtroppo la prossima settimana sono al fresco in montagna.

Se dopo ferragosto facciamo un 20% day però ci sono sicuramente.

ciao
    Pacchio
    Ultima modifica di pacchio; 03-08-2003 alle 12:24

Ragazzi se l'adesione deve essere così massiccia si può anche prevedere di fare dopo ferragosto.
    Così si prendono due piccioni con una fava.
    Poi se nel frattempo michele e guren ci fanno trovare il sistema di guren tarato alla perfezione tanto meglio.

io ci sono, vi raggiungo quando mi sveglio,
    tenetemi aggiornato
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

confuso

vi mando in pm le istruzioni per raggiungere casa mia (Ludovico tu dovresti ricordarti senza problemi quindi a te non le mando )

venite quando vi fa comodo io non ho nessun problema

Mirko sicuramente si cena da me (o andiamo in pizzeria se il menù non è di vostro gradimento) quindi se vuoi venire sei ovviamente il benvenuto (ma non aspettarti di vedere un pj paragonabile al tuo marquee ) nel caso avvisami che mando le info per raggiungere casa mia anche a te

Re: facciamo la conta

Guren ha scritto:
    dunque:

Alura,

Mercoledì faccio sicuramente una "scappata" il pomeriggio visto che la mattina me la lavoro.....
    Per la sera (quindi per la cena) a tuttoggi non ci sono (ho le prove, manaccia) .
    Vedo quello che posso fare per rinviarle....

Ciao e a dopodomani....

grazie a Michele, Ludovico, Peval e Fabio che oggi hanno sopportato il caldo immane della mia saletta HT e mi hanno aiutato a tarare il proiettore

purtroppo i risultati non sono stati quelli sperati ma i miglioramenti sono evidenti

Ora proverò la 720x576+ffdshow sperando di migliorare ancora le prestazioni del mio 4100 (anche se purtroppo le linee di scansione rimangono una chimera ) senza pesare toppo su quelle del mio HTPC.

Ci si vede alla prossima occasione

Pagina 21 di 44 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •