Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 648

Peval ha scritto:
    Tranquillo Ninja, io scherzavo;

del resto anch'io come tritubista non sono MAI riuscito a vedere un tritubo nel pieno delle sue potenzialità: come avrai capito dai vari 3ads in cui sono intervenuto recentemente la mia macchina è mooltoo starata ed io sono mooooltoooooo vagabondo....

Cmq il posto in prima fila è mio, del resto DEVO VEDERE ASSOLUTAMENTE il 7200 all'opera !!!

P.s.: hai per caso la Special Edition del Signore degli Anelli così evito di portare la mia ????

Ciao
    ehi e il mio 8500?!?!?

Bug's Life ce l'hai Ninja?

No, Bug's Life non ce l'ho

Ecco la lista del software che possiedo:
    Il Braccio violento della legge
    Era Mio Padre
    Face Off
    Die Hard
    Codice Swordfish
    Mission Impossibile 2
    Danni collaterali
    Black Hawk Down
    Platoon
    Regole d'onore
    Salvate il soldato Ryan
    La sottile linea rossa
    Sotto corte marziale
    U-571
    K-19
    Band of Brothers (la serie integrale USA) 5 dvd
    Pearl Harbor - Special Edition
    Bravehart
    Il Gladiatore (versione Ita e versione Usa DTS)
    Il bello il brutto e il cattivo
    Per un pugno di dollari
    Per qualche dollaro in più
    C'era una volta il West
    Giù la testa
    I sogni nel mirino (documentario autobiografico di/su Sergio Leone)
    Lawrence d'Arabia
    Il Padrino I
    Il Padrino II
    Il Padrino III
    Documentario su Il Padrino
    Il mestiere delle armi
    Titan AE
    Lilo e Stich
    Toy Story 2
    Harry Potter e la pietra filosofale
    Harry Potter e la stanza dei segreti
    Shrek
    Final Fantasy
    La Bella e la Bestia
    Monsters & co.
    E.T. l'extraterrestre
    Scooby-doo
    Star Wars I
    Star Wars II
    2001 Odissea nello Spazio
    A.I. - Artificial Intelligence
    Rollerball (nuova edizione)
    Il Signore degli Anelli Special Edition
    Dungeons & Dragons
    Jurassic Park I DTS USA
    Jurassic Park II
    Jurassic Park III
    La Mummia II - Il ritorno
    Terminator 2
    Conan il barbaro
    Spiderman
    Planet of the Apes
    Alien
    Ocean's Eleven
    Dersu Uzala il piccolo uomo delle grandi pianure
    Moulin Rouge
    A Beautiful Mind
    Rat Race
    Il diario di Bridegt Jones

Aggiungete pure!!!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    innanzitutto vi ricordo che mai e poi mai riuscireste a picchiarmi con un osso di prosciutto (voi buttate la parte più buona )

Tornando in topic direi che visto che se tutto va come deve io dovrei tardare di meno di un'ora (se consideriamo i ritardi cronici di Ludovico meno di 15 minuti ) quindi è obbligatorio per gli altri aspettarmi al casello di imola (magari per farmi perdonare ci metto la macchina visto che è diesel ed è una sw... io e Fabio davanti mentre Ludovico, Peval e Michele - che tiene poco posto a differenza della mia panza e di Fabio - dietro ) quindi non sarò l'ultimo ad arrivare (di venire fino a modena di sera da solo non ci penso minimamente... io sono un pilota da poco, purtroppo ho sangue forlivese nelle vene, e mi perderei se dovessi venire da solo)

Per quanto riguarda il cibo direi che il sottoscritto mangia di tutto (tranne piselli, finocchio e cavoli) quindi non ci sono problemi (ovvio che essendo io il leader della delegazione, mi sono appena autoproclamato tale , è cosa buona e giusta assaggiare tutte le pietanze)

Per il software direi che non dovrebbe mancare Il Patriota (ed. superbit) di Peval, Moulin Rouge (che ha già ninja) e se volete vi porto Codice: Swordfish (film mediocre e qualità a/v buona... ma il capitolo 14 è qualcosa di speciale... Halle Barry )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Dimenticavo

Ho Codice Swordfish, e purtroppo non gioco a golf...
    Ho anche freschi freschi Il Paziente Inglese DTS e Balla coi Lupi (ultimo) nonchè Driven e l'Ultimo dei Mohicani.
    Se vi piace il cinema che comunica anche concetti, avete visto Il Settimo Sigillo di Bergman? 4:3 del 1958 in b/n, un trionfo come contenuti, le immagini lasciano a desiderare.

Ottima idea Patriot Superbit, e mentre ci siete anche un Godzilla superbit, tanto x comunicare dei concetti...
    Ultima modifica di Ninja; 23-06-2003 alle 20:15
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Hei, non starete mica insinuando che sono troppo grosso
    State attenti che poi divento anche verde e mi si strappa la camicia.
    Guardate che se mi mettete dietro vuole proprio dire che volete molto male agli altri due sventurati che dovranno stare seduti con me
    A proposito, se facciamo guidare Guren oltre a partire tardi non arriviamo più , quest'uomo è lento, ma di un lento che le zanzare in autostrada lo tamponano
    Lasciando stare gli scherzi vediamo già di metterci d'accordo sulla macchina da usare. Voi con che cosa venite?
    Io personalmente ho un tempra SW che consuma come un tir, quindi non mi sembra il caso a meno di voler dividere la benzina.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Fabio D.E. ha scritto:
    A proposito, se facciamo guidare Guren oltre a partire tardi non arriviamo più , quest'uomo è lento, ma di un lento che le zanzare in autostrada lo tamponano
    io non osno lento... semplicemente non mi va di lavorare 2 settimane per pagare una multa per arrivare 10 minuti prima (si vede che non mi conoscete bene... io sono tirchio, non quanto pensi tu... di più , e il giorno in cui mi arriverà un autovelox da pagare penso mi verrà anche un infarto, un'ulcera fulminante e un'orchite acuta )

Ad ogni modo io se non prendo la macchina vado anche meglio (evito lo stress da guida, le spese di viaggio e la paura di distruggere l'auto in un incidente ) e se si decide di dividere le spese per me non ci sono problemi.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Riporto in testa la discussione

per chiedervi aiuto in relazione alla possibilità di testare a 720p filmati in HD.
    Secondo voi faccio in tempo a settare l'HTPC allo scopo?
    E soprattutto, cosa dovrei fare, visto che non ho un singolo player software - nemmeno WMP9 - e nemmeno un codec a/v, avendo sempre utilizzato solo la H3D e lettori esterni?
    Sarebbe molto bello vedere il 7200 fare ciò che è nato per fare...
    Aspetto consigli e suggerimenti.

Usiamo la mia macchina:
    ho una Scènic percui con Fabio sul sedile anteriore, Michele nel baule e Guren e Ludovico dietro, dovremmo stare comodi.

Re: Riporto in testa la discussione

Ninja ha scritto:
    per chiedervi aiuto in relazione alla possibilità di testare a 720p filmati in HD.
    Secondo voi faccio in tempo a settare l'HTPC allo scopo?
    E soprattutto, cosa dovrei fare, visto che non ho un singolo player software - nemmeno WMP9 - e nemmeno un codec a/v, avendo sempre utilizzato solo la H3D e lettori esterni?
    Sarebbe molto bello vedere il 7200 fare ciò che è nato per fare...
    Aspetto consigli e suggerimenti.
    Ninja basta che scarici WMP9 e lo installi e il tuo PC è già bello che pronto per leggere i filmati HD tramite WMP9.
    Poi basta che ti scarichi i filmati HD e ci fai un bel doppio clic sopra!

Che CPU ha il tuo PC? occhio che serve un'enormità di potenza!

Ok, ma l'audio?

Se io ho disabilitato la scheda audio, dovrò reinstallarla....
    Intanto sto scaricandomi tutte le clips Microsoft, compresa la clip "monstre" a 1080p, che non so se il 7200 reggerà...
    La mia CPU è 2.53mhz con fsb 533, 512Mb ram.
    Deframmento il disco fisso prima di aprirvi la porta, però...
    Mi sa che sarebbe moooolto meglio un secondo disco fisso solo per queste cose, ma non so se farò in tempo ad installarlo.

Re: Ok, ma l'audio?

Ninja ha scritto:
    Se io ho disabilitato la scheda audio, dovrò reinstallarla....
    Intanto sto scaricandomi tutte le clips Microsoft, compresa la clip "monstre" a 1080p, che non so se il 7200 reggerà...
    La mia CPU è 2.53mhz con fsb 533, 512Mb ram.
    Deframmento il disco fisso prima di aprirvi la porta, però...
    Mi sa che sarebbe moooolto meglio un secondo disco fisso solo per queste cose, ma non so se farò in tempo ad installarlo.
    il 1080P allora scordatelo...per l'audio potremmo anche far senza: tanto quello che è interessante è quello che si vede in questi clip!

Mi correggo

il 7200 regge i 1080p !!!!!
    quindi se non va è per colpa della potenza della cpu?
    Ultima modifica di Ninja; 26-06-2003 alle 16:22

Volete che porti T2 Extreme?
    Considerate però che non sono ancora riuscito a farlo funzionare.

ciao
    Pacchio

C***o!!!

Non ho collegamento internet vicino all'HTPC, nè modem...
    ... mi pare che per ora sia impossibile.
    Peccato perchè secondo me meritava parecchio.

Re: C***o!!!

Ninja ha scritto:
    Non ho collegamento internet vicino all'HTPC, nè modem...
    ... mi pare che per ora sia impossibile.
    Peccato perchè secondo me meritava parecchio.
    Ninja WMP9 lo puoi anche scaricare a parte su un altro PC e metterlo poi su CD.

-Qui per i sistemi operativi diversi da XP

-Qui se hai WinXP

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •