|
|
Risultati da 181 a 195 di 648
-
23-06-2003, 17:06 #181
Advanced Member
Peval ha scritto:
Tranquillo Ninja, io scherzavo;
del resto anch'io come tritubista non sono MAI riuscito a vedere un tritubo nel pieno delle sue potenzialità: come avrai capito dai vari 3ads in cui sono intervenuto recentemente la mia macchina è mooltoo starata ed io sono mooooltoooooo vagabondo....
Cmq il posto in prima fila è mio, del resto DEVO VEDERE ASSOLUTAMENTE il 7200 all'opera!!!
P.s.: hai per caso la Special Edition del Signore degli Anelli così evito di portare la mia ????
Ciao
Bug's Life ce l'hai Ninja?
-
23-06-2003, 17:16 #182
No, Bug's Life non ce l'ho
Ecco la lista del software che possiedo:
Il Braccio violento della legge
Era Mio Padre
Face Off
Die Hard
Codice Swordfish
Mission Impossibile 2
Danni collaterali
Black Hawk Down
Platoon
Regole d'onore
Salvate il soldato Ryan
La sottile linea rossa
Sotto corte marziale
U-571
K-19
Band of Brothers (la serie integrale USA) 5 dvd
Pearl Harbor - Special Edition
Bravehart
Il Gladiatore (versione Ita e versione Usa DTS)
Il bello il brutto e il cattivo
Per un pugno di dollari
Per qualche dollaro in più
C'era una volta il West
Giù la testa
I sogni nel mirino (documentario autobiografico di/su Sergio Leone)
Lawrence d'Arabia
Il Padrino I
Il Padrino II
Il Padrino III
Documentario su Il Padrino
Il mestiere delle armi
Titan AE
Lilo e Stich
Toy Story 2
Harry Potter e la pietra filosofale
Harry Potter e la stanza dei segreti
Shrek
Final Fantasy
La Bella e la Bestia
Monsters & co.
E.T. l'extraterrestre
Scooby-doo
Star Wars I
Star Wars II
2001 Odissea nello Spazio
A.I. - Artificial Intelligence
Rollerball (nuova edizione)
Il Signore degli Anelli Special Edition
Dungeons & Dragons
Jurassic Park I DTS USA
Jurassic Park II
Jurassic Park III
La Mummia II - Il ritorno
Terminator 2
Conan il barbaro
Spiderman
Planet of the Apes
Alien
Ocean's Eleven
Dersu Uzala il piccolo uomo delle grandi pianure
Moulin Rouge
A Beautiful Mind
Rat Race
Il diario di Bridegt Jones
Aggiungete pure!!!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
23-06-2003, 17:36 #183
innanzitutto vi ricordo che mai e poi mai riuscireste a picchiarmi con un osso di prosciutto (voi buttate la parte più buona
)
Tornando in topic direi che visto che se tutto va come deve io dovrei tardare di meno di un'ora (se consideriamo i ritardi cronici di Ludovico meno di 15 minuti) quindi è obbligatorio per gli altri aspettarmi al casello di imola (magari per farmi perdonare ci metto la macchina visto che è diesel ed è una sw... io e Fabio davanti mentre Ludovico, Peval e Michele - che tiene poco posto a differenza della mia panza e di Fabio
- dietro
) quindi non sarò l'ultimo ad arrivare (di venire fino a modena di sera da solo non ci penso minimamente... io sono un pilota da poco, purtroppo ho sangue forlivese nelle vene, e mi perderei se dovessi venire da solo)
Per quanto riguarda il cibo direi che il sottoscritto mangia di tutto (tranne piselli, finocchio e cavoli) quindi non ci sono problemi (ovvio che essendo io il leader della delegazione, mi sono appena autoproclamato tale, è cosa buona e giusta assaggiare tutte le pietanze)
Per il software direi che non dovrebbe mancare Il Patriota (ed. superbit) di Peval, Moulin Rouge (che ha già ninja) e se volete vi porto Codice: Swordfish (film mediocre e qualità a/v buona... ma il capitolo 14 è qualcosa di speciale... Halle Barry)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-06-2003, 17:46 #184
Dimenticavo
Ho Codice Swordfish, e purtroppo non gioco a golf...
Ho anche freschi freschi Il Paziente Inglese DTS e Balla coi Lupi (ultimo) nonchè Driven e l'Ultimo dei Mohicani.
Se vi piace il cinema che comunica anche concetti, avete visto Il Settimo Sigillo di Bergman? 4:3 del 1958 in b/n, un trionfo come contenuti, le immagini lasciano a desiderare.
Ottima idea Patriot Superbit, e mentre ci siete anche un Godzilla superbit, tanto x comunicare dei concetti...Ultima modifica di Ninja; 23-06-2003 alle 20:15
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
24-06-2003, 12:32 #185
Hei, non starete mica insinuando che sono troppo grosso
State attenti che poi divento anche verde e mi si strappa la camicia.
Guardate che se mi mettete dietro vuole proprio dire che volete molto male agli altri due sventurati che dovranno stare seduti con me
A proposito, se facciamo guidare Guren oltre a partire tardi non arriviamo più, quest'uomo è lento, ma di un lento che le zanzare in autostrada lo tamponano
Lasciando stare gli scherzi vediamo già di metterci d'accordo sulla macchina da usare. Voi con che cosa venite?
Io personalmente ho un tempra SW che consuma come un tir, quindi non mi sembra il caso a meno di voler dividere la benzina.
-
24-06-2003, 12:37 #186Fabio D.E. ha scritto:
A proposito, se facciamo guidare Guren oltre a partire tardi non arriviamo più, quest'uomo è lento, ma di un lento che le zanzare in autostrada lo tamponano
, e il giorno in cui mi arriverà un autovelox da pagare penso mi verrà anche un infarto, un'ulcera fulminante e un'orchite acuta
)
Ad ogni modo io se non prendo la macchina vado anche meglio (evito lo stress da guida, le spese di viaggio e la paura di distruggere l'auto in un incidente) e se si decide di dividere le spese per me non ci sono problemi.
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
26-06-2003, 15:30 #187
Riporto in testa la discussione
per chiedervi aiuto in relazione alla possibilità di testare a 720p filmati in HD.
Secondo voi faccio in tempo a settare l'HTPC allo scopo?
E soprattutto, cosa dovrei fare, visto che non ho un singolo player software - nemmeno WMP9 - e nemmeno un codec a/v, avendo sempre utilizzato solo la H3D e lettori esterni?
Sarebbe molto bello vedere il 7200 fare ciò che è nato per fare...
Aspetto consigli e suggerimenti.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-06-2003, 15:58 #188
Usiamo la mia macchina:
ho una Scènic percui con Fabio sul sedile anteriore, Michele nel baule e Guren e Ludovico dietro, dovremmo stare comodi.
-
26-06-2003, 15:58 #189
Advanced Member
Re: Riporto in testa la discussione
Ninja ha scritto:
per chiedervi aiuto in relazione alla possibilità di testare a 720p filmati in HD.
Secondo voi faccio in tempo a settare l'HTPC allo scopo?
E soprattutto, cosa dovrei fare, visto che non ho un singolo player software - nemmeno WMP9 - e nemmeno un codec a/v, avendo sempre utilizzato solo la H3D e lettori esterni?
Sarebbe molto bello vedere il 7200 fare ciò che è nato per fare...
Aspetto consigli e suggerimenti.
Poi basta che ti scarichi i filmati HD e ci fai un bel doppio clic sopra!
Che CPU ha il tuo PC? occhio che serve un'enormità di potenza!
-
26-06-2003, 16:03 #190
Ok, ma l'audio?
Se io ho disabilitato la scheda audio, dovrò reinstallarla....
Intanto sto scaricandomi tutte le clips Microsoft, compresa la clip "monstre" a 1080p, che non so se il 7200 reggerà...
La mia CPU è 2.53mhz con fsb 533, 512Mb ram.
Deframmento il disco fisso prima di aprirvi la porta, però...
Mi sa che sarebbe moooolto meglio un secondo disco fisso solo per queste cose, ma non so se farò in tempo ad installarlo.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-06-2003, 16:16 #191
Advanced Member
Re: Ok, ma l'audio?
Ninja ha scritto:
Se io ho disabilitato la scheda audio, dovrò reinstallarla....
Intanto sto scaricandomi tutte le clips Microsoft, compresa la clip "monstre" a 1080p, che non so se il 7200 reggerà...
La mia CPU è 2.53mhz con fsb 533, 512Mb ram.
Deframmento il disco fisso prima di aprirvi la porta, però...
Mi sa che sarebbe moooolto meglio un secondo disco fisso solo per queste cose, ma non so se farò in tempo ad installarlo.
-
26-06-2003, 16:19 #192
Mi correggo
il 7200 regge i 1080p !!!!!
quindi se non va è per colpa della potenza della cpu?Ultima modifica di Ninja; 26-06-2003 alle 16:22
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-06-2003, 16:22 #193
Volete che porti T2 Extreme?
Considerate però che non sono ancora riuscito a farlo funzionare.
ciao
Pacchio
-
26-06-2003, 16:23 #194
C***o!!!
Non ho collegamento internet vicino all'HTPC, nè modem...
... mi pare che per ora sia impossibile.
Peccato perchè secondo me meritava parecchio.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-06-2003, 17:01 #195
Advanced Member
Re: C***o!!!
Ninja ha scritto:
Non ho collegamento internet vicino all'HTPC, nè modem...
... mi pare che per ora sia impossibile.
Peccato perchè secondo me meritava parecchio.
-Qui per i sistemi operativi diversi da XP
-Qui se hai WinXP