Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 648

Guren ha scritto:
    Se non sbaglio i Conti avevano chiesto sabato pomeriggio o domenica mattina e siccome vengono da roma direi che il loro desiderio andrebbe esaudito.

p.s. per me va bene anche fare due incontri separati uno sabato ed uno domenica... tanto non ho niente da fare :o
    Per mè purtroppo o è sabato o è domenica e dei due preferisco anch'io domenica pomeriggio/sera..... (eppoi lo devo a Ninja ).

Scrivete....
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Sono disponibile sia per sabato che per domenica.
    Ciao
    Alberto

Ciao a tutti!

Non vi preoccupate , mi sembra di intendere che la preferenza da voi maggiormente espressa sia per domenica dal pranzo in poi,...sara' per un'altra volta! In fondo siamo degli invasori!!!!

Un bacio da parte mia a Guren , che si e' dimostrato come sempre gentilissimo.

La Contessa

P. S.

Buona visione a tutti delle 2 torri!!E' fantastico!!
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

E' perchè mi hanno fissato la riunione del catechismo dei bimbi la domenica mattina

Tutta colpa della catechista - che è mia moglie!
    Insomma, un sabotaggio...
    Vedo di "trattare" stasera per il pranzo, non so come andrà a finire
    Nel peggiore dei casi, voi mangiate, io vi raggiungo per la proiezione della Gift Edition e facciamo merenda con il salame e un po' di pane avanzato da pranzo, ci beviamo un lambruschino e andiamo a casa contenti per ora di cena.
    Che ne dite?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    ... io vi raggiungo per la proiezione della Gift Edition ......
    Guarda che la Gift Edition non ce la spariamo domenica ma se la stà guardando in questo momento Guren (motivo per cui "latita" sul forum).
    Ninja facciamo così: sentiamo entrambi con le "gentili consorti" poi ci rimessaggiamo domani.

Per tutti gli altri: la giornata E' domenica, ora vediamo come si può organizzare.....(....e tenetevi liberi).

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Himbo ha scritto:
    Sono disponibile sia per sabato che per domenica.
    forte il nuovo avatar... ma non basta il P180 per farti tornare ai giorni in cui eri un giovane ingegnere spensierato

quasi quasi tolgo Howard Hufhes e metto una foto dello spruce goose
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Purtroppo Guren hai proprio ragione....
    Il 'giovane ingegnere' si è perso un po' di tempo fa.

Attualmente, almeno, il rischio di prendermi una scheggia è notevolmente diminuito
    Ciao
    Alberto

Minchia, sono ancora in studio...

... se tratto con mia moglie qualunque cosa quando torno a casa tra un'ora, ci scappa la lite coniugale, insieme alla conseguente onerosissima richiesta economica!

Meglio provare domattina.

Argh, che orari!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ragazzuoli romagnoli!

Sarà per la nebbia che affligge noi poveri emiliani, ma io non ho ancora capito quando e dove.

ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Ragazzuoli romagnoli!

Sarà per la nebbia che affligge noi poveri emiliani, ma io non ho ancora capito quando e dove.
    , siamo in due....

Ok, tagliamo la testa al toro: dalle 16.00 in avanti a casa mia.

Portate qualcosa da mangiare così mentre aspettiamo Ludovico ceniamo da mè con le "solite" piadine e crescioni (se non vi siete stancati).
    Queste le procuro io insieme al bibitaggio: voi pensate a come riempirle (che da sole stancano ancora di più) e al vino (io sono un cocacolaro militante).
    Per il dopocena: LCD ad oltranza; ed il primo che si lamenta dell'effetto griglia lo lego all'ECP morto per 3 mesi a pane ed acqua.

Chi c'è metta un dito quà sotto.......

P.s.: mi ero dimenticato dei dolci, portate qualcosa al cioccolato altrimenti Ludovico non si fà vedere.......

Peval ha scritto:
    , siamo in due....

Ok, tagliamo la testa al toro: dalle 16.00 in avanti a casa mia.

Portate qualcosa da mangiare così mentre aspettiamo Ludovico ceniamo da mè con le "solite" piadine e crescioni (se non vi siete stancati).
    Queste le procuro io insieme al bibitaggio: voi pensate a come riempirle (che da sole stancano ancora di più) e al vino (io sono un cocacolaro militante).
    Per il dopocena: LCD ad oltranza; ed il primo che si lamenta dell'effetto griglia lo lego all'ECP per 3 mesi a pane ed acqua.

Chi c'è metta un dito quà sotto.......

OK,

come faccio ad arrivare a casa tua?
    Quanto ci si mette da Bologna?
    Che cibo porto?

ciao
    Pacchio

Peval ha scritto:
    ... portate qualcosa al cioccolato altrimenti Ludovico non si fà vedere.......
    non capisco come mai mi faccio sempre riconoscere
    spero di potervi raggiungere dopo cena.... giusto per ... vedi sopra
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Ok per le quattro

Allora porto il salame e il lambro?
    Peval, manda in PM le indicazioni a me e Pacchio.
    Pacchio e Himbo, se volete lasciare la macchina a casa mia e facciamo una sola, ci dobbiamo accordare sull'orario di ritorno

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    ehi niente scherzi...
    io ho deciso, unilateralmente , che il buon Himbo dovrà caricarmi in quel di Imola.

Per me non ci sono problemi per la domenica pomeriggio anche se speravo di poter tornare ad ascoltare l'impianto di Michele per sentire le differenze tra il vecchio pre proton ed il nuovo rotel (ok ok lo ammetto della parte audio mi intressa meno di 0... sono in crisi di astinenza da marquee :o) ma per sapere qualcosa dovremo aspettare domani sera immagino.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Ok per le quattro

Ninja ha scritto:
    Pacchio e Himbo, se volete lasciare la macchina a casa mia e facciamo una sola, ci dobbiamo accordare sull'orario di ritorno
    Ti ringrazio ma domenica sono a pranzo dai miei a Ferrara, e poi parto direttamene da li.

ciao
    Pacchio

Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •