|
|
Risultati da 496 a 510 di 648
-
25-11-2003, 15:57 #496Guren ha scritto:
Se non sbaglio i Conti avevano chiesto sabato pomeriggio o domenica mattina e siccome vengono da roma direi che il loro desiderio andrebbe esaudito.
p.s. per me va bene anche fare due incontri separati uno sabato ed uno domenica... tanto non ho niente da fare:o
).
Scrivete....Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
25-11-2003, 16:25 #497
Sono disponibile sia per sabato che per domenica.
Ciao
Alberto
-
25-11-2003, 16:27 #498
Senior Member
Ciao a tutti!
Non vi preoccupate , mi sembra di intendere che la preferenza da voi maggiormente espressa sia per domenica dal pranzo in poi,...sara' per un'altra volta! In fondo siamo degli invasori!!!!
Un bacio da parte mia a Guren , che si e' dimostrato come sempre gentilissimo.
La Contessa
P. S.
Buona visione a tutti delle 2 torri!!E' fantastico!!Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
25-11-2003, 16:32 #499
E' perchè mi hanno fissato la riunione del catechismo dei bimbi la domenica mattina
Tutta colpa della catechista - che è mia moglie!
Insomma, un sabotaggio...
Vedo di "trattare" stasera per il pranzo, non so come andrà a finire
Nel peggiore dei casi, voi mangiate, io vi raggiungo per la proiezione della Gift Edition e facciamo merenda con il salame e un po' di pane avanzato da pranzo, ci beviamo un lambruschino e andiamo a casa contenti per ora di cena.
Che ne dite?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
25-11-2003, 16:43 #500Ninja ha scritto:
... io vi raggiungo per la proiezione della Gift Edition ......(motivo per cui "latita" sul forum).
Ninja facciamo così: sentiamo entrambi con le "gentili consorti" poi ci rimessaggiamo domani.
Per tutti gli altri: la giornata E' domenica, ora vediamo come si può organizzare.....(....e tenetevi liberi).
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
25-11-2003, 17:12 #501Himbo ha scritto:
Sono disponibile sia per sabato che per domenica.
quasi quasi tolgo Howard Hufhes e metto una foto dello spruce gooseSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-11-2003, 17:45 #502
Purtroppo Guren hai proprio ragione....
Il 'giovane ingegnere' si è perso un po' di tempo fa.
Attualmente, almeno, il rischio di prendermi una scheggia è notevolmente diminuitoCiao
Alberto
-
25-11-2003, 20:29 #503
Minchia, sono ancora in studio...
... se tratto con mia moglie qualunque cosa quando torno a casa tra un'ora, ci scappa la lite coniugale, insieme alla conseguente onerosissima richiesta economica!
Meglio provare domattina.
Argh, che orari!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-11-2003, 11:14 #504
Ragazzuoli romagnoli!
Sarà per la nebbia che affligge noi poveri emiliani, ma io non ho ancora capito quando e dove.
ciao
Pacchio
-
27-11-2003, 11:24 #505pacchio ha scritto:
Ragazzuoli romagnoli!
Sarà per la nebbia che affligge noi poveri emiliani, ma io non ho ancora capito quando e dove.
, siamo in due....
Ok, tagliamo la testa al toro: dalle 16.00 in avanti a casa mia.
Portate qualcosa da mangiare così mentre aspettiamo Ludovico ceniamo da mè con le "solite" piadine e crescioni (se non vi siete stancati).
Queste le procuro io insieme al bibitaggio: voi pensate a come riempirle (che da sole stancano ancora di più) e al vino (io sono un cocacolaro militante).
Per il dopocena: LCD ad oltranza; ed il primo che si lamenta dell'effetto griglia lo lego all'ECP morto per 3 mesi a pane ed acqua.
Chi c'è metta un dito quà sotto.......
P.s.: mi ero dimenticato dei dolci, portate qualcosa al cioccolato altrimenti Ludovico non si fà vedere.......Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
27-11-2003, 11:28 #506Peval ha scritto:
, siamo in due....
Ok, tagliamo la testa al toro: dalle 16.00 in avanti a casa mia.
Portate qualcosa da mangiare così mentre aspettiamo Ludovico ceniamo da mè con le "solite" piadine e crescioni (se non vi siete stancati).
Queste le procuro io insieme al bibitaggio: voi pensate a come riempirle (che da sole stancano ancora di più) e al vino (io sono un cocacolaro militante).
Per il dopocena: LCD ad oltranza; ed il primo che si lamenta dell'effetto griglia lo lego all'ECP per 3 mesi a pane ed acqua.
Chi c'è metta un dito quà sotto.......
OK,
come faccio ad arrivare a casa tua?
Quanto ci si mette da Bologna?
Che cibo porto?
ciao
Pacchio
-
27-11-2003, 11:35 #507Peval ha scritto:
... portate qualcosa al cioccolato altrimenti Ludovico non si fà vedere.......
spero di potervi raggiungere dopo cena.... giusto per ... vedi sopraMitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
27-11-2003, 11:43 #508
Ok per le quattro
Allora porto il salame e il lambro?
Peval, manda in PM le indicazioni a me e Pacchio.
Pacchio e Himbo, se volete lasciare la macchina a casa mia e facciamo una sola, ci dobbiamo accordare sull'orario di ritornoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-11-2003, 11:51 #509
ehi niente scherzi...
io ho deciso, unilateralmente, che il buon Himbo dovrà caricarmi in quel di Imola.
Per me non ci sono problemi per la domenica pomeriggio anche se speravo di poter tornare ad ascoltare l'impianto di Michele per sentire le differenze tra il vecchio pre proton ed il nuovo rotel (ok ok lo ammetto della parte audio mi intressa meno di 0... sono in crisi di astinenza da marquee :o) ma per sapere qualcosa dovremo aspettare domani sera immagino.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-11-2003, 13:15 #510
Re: Ok per le quattro
Ninja ha scritto:
Pacchio e Himbo, se volete lasciare la macchina a casa mia e facciamo una sola, ci dobbiamo accordare sull'orario di ritorno
ciao
Pacchio