Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 30363738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 648

A questo punto Peval aspettiamo tutti te!

dicci qualcosa sabato
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: A questo punto Peval aspettiamo tutti te!

Ninja ha scritto:
    dicci qualcosa sabato
    Wow, che responsabilità. Grazie dell'alta considerazione ma fossi in voi non starei in attesa di un musicista (persone universalmente riconosciute come poco affidabili ).

BTW, Ninja, fai un'elenco dei partecipanti (non ho capito se per Eugenio è indifferente sabato o domenica) poi oggi pomeriggio, se mi dicono qualcosa di più (ma non è detto), vedo di fermarmi in ufficio per postare il tutto (almeno che non telefoni a Guren che mi farà la cortesia di avvisarvi).
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Riassunto

Prologo: la moglie dice che ci fa una bella merenda ma niente serata.
    E la giornata sarà sabato. A cavallo donato non si guarda in bocca...

Riassunto:
    Sabato dalle 14.00 sino alle 19.30 casa mia è aperta a tutti i delegati.
    Merenda abbondante e quindi la cena potrete anche saltarla, specie per chi dovrà ritornare sui lidi.

I presenti:
    Ninja
    Guren
    Peval
    Pacchio
    Spaccaossa
    Ludovico

Gli assenti:
    Himbo
    FabioDE
    Michele Spinolo

Ho montato il filtro HoyaND2 e Andreoli mi ha confermato che posso passare sabato mattina a Bologna a prendere lo spettroradiometro.
    Se Peval o Guren possono prelevare il colorimetro possiamo anche fare paragoni, sempre che gli vada.

Tarature da fare:
    HTPC con TT+FFDSHOW
    HTPC con Holo3D+SDI Panasonic

Cose da vedere:
    Mi procuro X-Men2, Trinità, Indiana Jones, UFO.
    Ho poi per la scala dei grigi il famoso film "Il Settimo Sigillo" di Bergman, un colossal in bianco e nero degli anni sessanta.
    Guren, sono stato a vedere Nemo al cinema. Penso che sul mio 7200 la visione sarà certamente migliore di quella di ieri sera.

Se poi qualcuno mentre siete lì ha il coraggio di parlare a mia moglie di migliorare il fronte anteriore (2 + 1) del mio impianto, facendo precedere l'argomento da complimenti alla casa, all'arredo, alla cucina (intesa come impiantistica e prodotto finito), al vestito, insomma se la imbuonisce un poco, non si sa mai che nel 2004 ci possa scappare l'upgrade. Magari invece non se ne fa nulla e lei bastona voi invece di me....
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Riassunto

Ninja ha scritto:

Gli assenti:
    Himbo
    FabioDE
    Michele Spinolo

Ehi ehi io forse ci sono (così poi la smetti di rompermi in PM" ), vi faccio sapere.
    Ad ogni modo verrei su con Peval quindi l'organizzazione è facile: dipende anche a che ora ha intenzione di tornare a Cesena questo individuo...

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Riassunto

Ninja ha scritto:
    Se poi qualcuno mentre siete lì ha il coraggio di parlare a mia moglie di migliorare il fronte anteriore (2 + 1) del mio impianto, facendo precedere l'argomento da complimenti alla casa, all'arredo, alla cucina (intesa come impiantistica e prodotto finito), al vestito, insomma se la imbuonisce un poco, non si sa mai che nel 2004 ci possa scappare l'upgrade. Magari invece non se ne fa nulla e lei bastona voi invece di me...
    a questo ci penso io... tua moglie dopo aver compreso, anche se come dici tu non l'ammetterà mai, che il mio consiglio sul proiettore al posto del plasma è stato sicuramente valido come potrebbe rifiutare di seguire un altro mio consiglio?

p.s. per Michele: (mwuahahahahahah sono IO il genio del male questa volta)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Riassunto

Guren ha scritto:

p.s. per Michele: (mwuahahahahahah sono IO il genio del male questa volta)
    Però i GENI DEL MALE rispondono agli sms!

Fammi sapere! (magari in PM)

Re: Re: Re: Riassunto

Michele Spinolo ha scritto:
    Però i GENI DEL MALE rispondono agli sms!

Fammi sapere! (magari in PM)
    non quelli poveri (ma in questo caso smemorati )

pvt in arrivo con succose news

Guren ha scritto:
    pvt in arrivo con succose news
    Cosa state tramando ????

A parte i due cospiratori: se il tutto rimane per sabato vedrò di esserci sia perchè suono domenica sia perchè non posso esimermi dal fare da taxista a Michele.

Se il tutto viene rimandato.......
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

La ghostata è venuta abbastanza bene

adesso si tratta di reinstallare TT e MYHtpc più una serie di ammenicoli vari tipo Daemontools e DVDIdlepro.

Auguri a tutti gli Emiliano/Romagnoli.

Spero di vedervi tutti presto.

ciao
    Andrea

pacchio ha scritto:
    Auguri a tutti gli Emiliano/Romagnoli.

Spero di vedervi tutti presto.

ciao
    Andrea
    Auguri piadinari!

Un abbraccio e tanti cari auguri di Buon Natale

Il felice anno nuovo ce lo diamo in anticipo a casa mia!
    Mi raccomando tutti presenti all'ultimo raduno del 2003.
    Peval
    Pacchio
    Guren
    Michele Spinolo
    Ludovico
    Spaccaossa
    e il sottoscritto - i presenti
    nonchè
    Himbo
    Fabio DE - i purtroppo assenti

Auguroni a tutti i delegati!

Salve a tutti,

anzitutto auguri!!

sono nuovo di queste parti ed entrato nel mondo home cinema da poco..so che non è carino presentarsi così, oltretutto all'ultimo minuti..ma siccome la zona è piuttosto favorevole mi chiedevo se per caso potevo unirmi a voi sabato, fare una capatina nel pomeriggio..non ho avuto molte occasioni per vedere impianti all'opera e due chiacchiere si fanno sempre volentieri... che dite?

Beh, visto che gli altri rimanderebbero al sottoscritto

per ragioni di ospitalità, ti do' il benevenuto a casa mia.
    Presentati in pm che ti fornisco le indicazioni.
    Ciao e auguri

Grande Ninja... in effetti l'unico a poter decidere se accettare o meno l'autoinvito eri tu e vedo che come al solito la tua ospitalità è senza limiti (in compenso tua moglie ti ucciderà appena noi saremo andati via ma questi sono solo piccoli dettagli )

Io porto con me Finding Nemo R1, due dvd-r in cui con calma ti chiederei di registrare qualche spezzone in HDTV per poter finalmente provare questa benedetta alta definizione nel mio impianto e capire se vale la pena o no investire qualche centinaio di euro tra impianto sat ed upgrade dell'htpc e poi se riesco a convincere mio padre porto una bottiglia di San Giovese fatto in casa che a detta di mio fratello e mio padre è qualcosa di spettacolare

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 30363738394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •