Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 335

Scusate, questo posto per il raduno quanto dista da Milano ?
    Quasi quasi un saltino ce lo faccio (se sono ancora in tempo ad aderire).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per i tempi di adesione credo che sino a quesdta sera tu sia in tempo (dopo penso che uno più, uno meno, non crei grandissime diffocoltà).

Per la distanza direi circa un 80 Km, intendendo come Milano la parte Ovest.

Se guardi su una cartina vedrai che a metà strada tra To e MI, seguendo l'autostrada, un pelino a nord c'è un lago (quando era in provincia di Vercelli, ora è in provincia di Biella ed è un laghetto), Roppolo è lì accanto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ma si deve prendere (per capirci) l'uatostrada che passa anche per Arluno?

si, la Milano-Torino...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Te Angelone ci vai?

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Rinnovo la mia disponibilita' ad aspettare li' gli amici della Lombardia....
    Per quanto mi riguarda penso di venire diretto al ristorante (ho un ottimo navigatore )
    Ciao

antani

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ma si deve prendere (per capirci) l'uatostrada che passa anche per Arluno?

Esatto!!! Io sono ad Arluno tutti i giorni , te ne vieni dritto dritto fino a Carisio e io vi aspetto li'. Magari puoi metterti daccordo con Angelone ed Antani e venite insieme.
    Per le adesioni dell'ultima ora, non e' un problema se anche durante la settimana si aggiunge qualcuno.
    Intanto in serata confermo la prenotazione e mi faccio dire per le eventuali aggiunte.
    Ciao.
    Rosario

Citazione Originariamente scritto da angelone
    si, la Milano-Torino...

Azz.......mi hai preceduto.
    Allora voi lumbard che fate? vi organizzate insieme e venite direttamente al castello?

Azz.......mi hai preceduto.
    Allora voi lumbard che fate? vi organizzate insieme e venite direttamente al castello?
    Beh abbiamo ancora una settimana per decidere . Comunque io abito vicino al casello di Arluno, per cui sono disponibile ad incontrarmi li con qualcun altro.
    Ciao

antani

Io partirei dalla mia azienda percui da Saronno, se volete ci si trova qua (per i miei limitrofi) così andiamo con un'auto e avete parcheggio super sicuro

Te Angelone ci vai?
    Vedasi elenco ufficiale partecipanti, prego!

... Allora voi lumbard che fate?
    Io passo direttamente dal novarese visto che, bene o male, sono in zona... se si combina per il ritrovo a Carisio vengo li', altrimenti arrivo direttamente al ristorante!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao a tutti, ho appena confermato al castello. Per le eventuali aggiunte non ci sono problemi.
    Cerchiamo di organizzare il rande-vouz per essere a tavola x le 21.00?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Tanto per fare due conti, correggeteli eventualmente.

Direi che le 20,30 al posto che avevo indicato a Santhià (vicinanze casello) dovrebbero andare bene.

Per te e i milanesi, se arrivate assieme da Carisio, lì dovrebbe andare bene.

Per i torinesi, se escono a Borgo d'Ale, idem.

Per chi arriva con me, da Vercelli ci vogliono una ventina di minuti per arrivare lì.

Ad occhio e croce direi che per essere tutti a Santhià per quell'ora ci vogliono una ventina di minuti dai vari caselli di uscita (tanto per regolarsi).

Dall'ingresso a Torino o Milano ai due rispettivi caselli ci vuole circa una mezz'ora.

Dall'imbocco a Voltri a Vercelli direi un'ora (forse un pelino meno).

Dipende poi da come guidate (rock o lenti ) .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Dipende poi da come guidate (rock o lenti
    Dipende anche dalla macchina , nel senso che se uno guida un po' troppo rock con ad esempio una panda (non me ne vogliano i fortunati possessori ) proprio non ci arriva

Ahhh che bello poter correggere un discorso di Nordata

Dipende anche dalla macchina , nel senso che se uno guida un po' troppo rock con ad esempio una panda (non me ne vogliano i fortunati possessori ) proprio non ci arriva

Ahhh che bello poter correggere un discorso di Nordata
    E' vero, ma con la stella a tre punte è possibile fare il CIRCONDAMENTO della tangenziale

Ciao
    Antonio

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •