Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 335

Confermo, oggi pom ero a Serravalle (scusa Sandro se non ti ho chiamato) e da lì verso Torino via Vercelli-Santhià le strade erano in buono stato.
    Se stanotte non combina un casotto domani non dovremmo aver problemi.

Io domani mattina da Milano vado a Savona e ritorno. Se sopravvivo vi faccio sapere com'è.

antani

Ragazzi, allora si fa'? Che dico al castello?

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Io e il mio socio non abbiamo soverchi problemi, nel senso che, nella peggiore delle ipotesi, prendiamo il pick up con le ridotte, ma temo che Cabala non si senta di smazzolarsi la montagnola di chilometri necessaria a raggingerci, con un tempo simile.
    Per il resto, Rosario, credo che se non siamo almeno una decina a confermare nonostante il maltempo, forse varrebbe la pena rinviare a data successiva; sai com'è, se ci ritroviamo solo in tre o quattro, atmosfera raffinata ed intima, e te con la parrucca bionda, le cose potrebbero degenerare....

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    Rosario, credo che se non siamo almeno una decina a confermare nonostante il maltempo, forse varrebbe la pena rinviare a data successiva; sai com'è, se ci ritroviamo solo in tre o quattro, atmosfera raffinata ed intima, e te con la parrucca bionda, le cose potrebbero degenerare....

Ciao,
    Andrea

Ho sentito il direttore del castello, per loro non e' un problema rinviare alla settimana prossima, posso avvertirlo anche tardi.
    Ditemi voi, ma DITEMELO PRIMA POSSIBILE !

Mah....considerando le previsioni per domani....forse sarebbe meglio rimandare.

antani

Sentite, facciamo così :domattina guardiamo la situazione, mi mandate un sms entro le 12.00
    al mio cell.333\6666820 e mi dite cosa intendete fare. Io conto le adesioni sicure, ed in base a quelle chiamo il castello, dopo di che' vi mando un sms CONFERMATO o RIMANDATO nel caso le adesioni fossero in numero asiguo.
    Se confermato ci troviamo al mobilificio di Santhia' che indicava Nordata per le 20.15--20.30 max.
    Se avete altre idee e' il momento di tirarle fuori!!

io direi di rimandare di una settimana, le previsioni danno neve fino a sabato su tutta questa zona...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Rosario,
    come ti ho detto io e Vito ci siamo di fisso, a meno che non si rimandi: fammi semplicemente avere un sms di conferma o cancellazione.
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Qui ha ripreso a nevicare.

Poichè sono anche un pelino fuori quadro, suggerirei di rimandare alla prossima (pensando anche a chi arriva da più lontano).

Se la maggioranza c'è comunque vengo.

SMS domani mattina.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Se la maggioranza viene ok anche per me, ma niente sms perche' tengo il cellulare spento (e' aziendale e sono in ferie, non voglio accenderlo per trovarmi una cinquantina o piu' di sms per tentativi di chiamate)...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Se la maggioranza viene ok anche per me, ma niente sms perche' tengo il cellulare spento (e' aziendale e sono in ferie, non voglio accenderlo per trovarmi una cinquantina o piu' di sms per tentativi di chiamate)...

Ok, vedo di connettermi da scuola.
    Se riuscite tenete d'occhio il forum prima delle 12.00

Rosario,
    l'importante e' che non ti colleghi apposta per me, per quanto mi riguarda mi basta saperlo entro le 18/18.30...

Sono ritornato a casa da poco, erano le 0.30, per terra sta cominciando a ghiacciare tutto, la macchina và per conto suo, per me se rimane così non ci sono problemi, ma se continua domani sera la vedo male sopratutto al ritorno.

Ciao
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Rosario,
    l'importante e' che non ti colleghi apposta per me, per quanto mi riguarda mi basta saperlo entro le 18/18.30...
    Angelo, non e' un problema, anzi penso che sia una utile possibilita' per aggiornare la situazione che comunque mi sembra sempre piu' difficile.
    Facciamo che rimandare al prossimo venerdi' e non se ne parla piu'?
    Ripeto che per il ristorante non e' un problema spostare di una settimana.
    Fatemi sapere.
    Ricontrollo i post domattina prima di andare al lavoro.
    Buonanotte.
    Rosario.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •