Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 335

Citazione Originariamente scritto da wolf041
    Penso anch'io che a questo punto la soluzione più semplice sia uscire a Vercelli ed incontrarsi con Nordata.

Stazza cosa dici se ci vedessimo ad Alessandria e proseguissimo poi il viaggio insieme?
    Naturalmente l'invito è rivolto a chiunque altro venga dalla Liguria (ma sono solo?) o dal basso Piemonte.
    Io comunque faccio la Voltri-Gravellona Toce, chi si trovasse di strada lo dicesse
    te lo volevo dire, intanto ho provato a coinvolgere qualche altro genuvès

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    te lo volevo dire, intanto ho provato a coinvolgere qualche altro genuvès
    Bene, bene...
    Io dopo oggi potrò collegarmi solo la settimana prossima, ma abbiamo tutto il tempo per organizzarci, nel frattempo vediamo se si unisce qualcuno.
    Ciao
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    macchè, devi almeno avere 300 post, essere iscritto da un lustro ed annoverare un paio di sospensioni
    Aspetta io una volta sono stato anche bannato, quindi penso di avere i requisiti.
    Se non ci sono problemi verrei anch'io, anche se arrivo dalla Lombardia.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da antani
    Aspetta io una volta sono stato anche bannato
    Ciao
    hai pieno diritto, anzi puoi provare legittimamente convincere qualcuno a pagarti la cena

per chi si aggiunge:
    fate volta per volta il copia e incolla dell'ultimo elenco aggiornato e mettete il vostro nome, se non lo fate si corre il rischio che qualcuno venga perso per strada... tra l'altro al max venerdi' Rosario deve comunicare al ristorante il numero dei partecipanti, meglio se facciamo tutto per bene!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Provvedo, se non vado errando:

Ruvido
    Rosario Giordano (con Luca Mazzola + altro amico)
    Massimoan
    Angelone
    Fvalenzi
    Stazzatleta
    Puka
    Andrea Aghemo
    Civale (in forse)
    nordata
    dalpack
    Vecio [A-R] (in forse)
    Wolf041
    Stemx
    Antani

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Non vorrei gettare il panico, ma mi sembra che i caselli di Borgo d'Ale e/o Carisio siano nelle stesse condizioni, anzi, mi sembra che uno dei due sia stato proprio soppresso come uscita, ferma l'Autostradale, ma internamente

Ciao
    Quest'anno insegno ad Arluno, nel milanese, e tutti i giorni prendo il bus a Carisio ed il casello e' sempre aperto e funzionale. Di Borgo d'Ale sinceramente non saprei. A questo punto l'opzione "Tutti a Carisio" penso che sia la migliore.
    Ditemi voi.
    Ciao.
    Rosario.

Ho provato a dare una scorsa veloce ai messaggi ma non ho trovato la data (quando lo facciamo) e il luogo.

Se mi mandate a stendere scrivendomi "basta che ti legga le 10 pagine di post precedernti" includete -gentilmente - nell'improperio anche la parola chiave con il nome del locale acciocchè possa inserire tale voce nella simpatica finestrella denominata "Ricerca"...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Luigi

Venerdì 27 al Castello di Roppolo (lago di Viverone).

Il menu è nella pagina prima di questa.

@ Rosario

In linea di massima:

- io prendo chi arriva da Sud qui a VC e lo porto a Santhià

- tu prendi chi arriva da Est (Milano) a Carisio e lo porti a Santhià

rimane il punto Borgo d'ale per chi arriva da Ovest (Torino e dintorni): se è aperto credo convenga il ritrovo di Santhià (sono vicini e comodi), altrimenti farli uscire a Carisio ? (fosse aperto ancora Cigliano converrebbe lì, non trovi ?)

Direi di rimandare ancora quest'ultimo punto sino a dati sicuri.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da dvdfan
    Devo con "rammarico" e tristezza disdire la mia presenza per venerdi 27, visto che la stessa sera, mi danno l'abilitazione (esame finale) del 118 per l'uso del defibrillatore in ambulanza per la mia sede di Croce Rossa...

mi dispiace molto anche perche non vedevo l'ora...
    divertitevi e non bevete troppo

(
    NO NO NO, non puoi mancare: quando porterò il cavo di alimentazione che uso scoppierà una rissa mega tra cavofili ed anticavofili, vieni con noi e vedrai che l'esame lo darai lo stesso con pazienti veri .

siamo ragaaaazzi

Citazione Originariamente scritto da nordata
    [B]

@ Rosario

In linea di massima:

- io prendo chi arriva da Sud qui a VC e lo porto a Santhià

- tu prendi chi arriva da Est (Milano) a Carisio e lo porti a Santhià

rimane il punto Borgo d'ale per chi arriva da Ovest (Torino e dintorni): se è aperto credo convenga il ritrovo di Santhià (sono vicini e comodi), altrimenti farli uscire a Carisio ? (fosse aperto ancora Cigliano converrebbe lì, non trovi ?)

Direi di rimandare ancora quest'ultimo punto sino a dati sicuri.

Ciao

Oggi sull'autostrada le segnalazioni davano Borgo d'Ale chiuso x lavori, di Santhia' non dicevano niente ma l'autista del bus mi ha fatto vedere la circolare dove li avvertivano della chiusura appunto di Santhia'.
    Di Cigliano non saprei perche' e' parecchio tempo che non vado verso Torino; certo per i torinesi sarebbe comodo, anche perche' fino a Cavaglia' e' tutto dritto senza nessuna svolta. Ma poi, non avete tutti il gps?
    Carisio e', come dicevo, sempre aperto e funzionale.
    Rinnovo la mia disponibilita' ad aspettare li' gli amici della Lombardia.
    Ciao.
    Rosario.

La circolare per la prossima settimana in cui vengono comunicate le chiusure e aperture dovrebbe essere arrivare domani.

Borgo d'Ale dovrebbe riaprire in questa settimana.

Penso che da lunedì sapremo esattamente come stanno le cose, abbiamo tempo per pianificare il tutto.

Le mie info arrivano direttamente dal funzionario che controlla, gestisce, autorizza, ecc. la tua linea e molte altre, direi che siamo a stretto contatto .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Molto bene, allora aspettiamo le indicazioni precise che ti daranno.
    Grazie.
    Ciao.
    Rosario.

Pendiamo dalle vostre labbra

Spostiamo la cena in Autogrill?

Ciao

Meglio in un McDrive, così non scendiamo neanche dalla macchina.

Ciao

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •