|
|
Risultati da 136 a 150 di 335
Discussione: Raduno dei Piemontesi 2006
-
18-01-2006, 13:40 #136
Originariamente scritto da wolf041
-
18-01-2006, 13:56 #137
Originariamente scritto da stazzatleta
Io dopo oggi potrò collegarmi solo la settimana prossima, ma abbiamo tutto il tempo per organizzarci, nel frattempo vediamo se si unisce qualcuno.Ciao
Alberto
-
18-01-2006, 15:22 #138
Originariamente scritto da stazzatleta
Se non ci sono problemi verrei anch'io, anche se arrivo dalla Lombardia.
Ciao
-
18-01-2006, 15:32 #139
Originariamente scritto da antani
-
18-01-2006, 17:36 #140
per chi si aggiunge:
fate volta per volta il copia e incolla dell'ultimo elenco aggiornato e mettete il vostro nome, se non lo fate si corre il rischio che qualcuno venga perso per strada... tra l'altro al max venerdi' Rosario deve comunicare al ristorante il numero dei partecipanti, meglio se facciamo tutto per bene!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
18-01-2006, 17:42 #141
Provvedo, se non vado errando:
Ruvido
Rosario Giordano (con Luca Mazzola + altro amico)
Massimoan
Angelone
Fvalenzi
Stazzatleta
Puka
Andrea Aghemo
Civale (in forse)
nordata
dalpack
Vecio [A-R] (in forse)
Wolf041
Stemx
Antani
-
18-01-2006, 19:21 #142
Originariamente scritto da nordata
Ditemi voi.
Ciao.
Rosario.
-
18-01-2006, 21:04 #143
Ho provato a dare una scorsa veloce ai messaggi ma non ho trovato la data (quando lo facciamo) e il luogo.
Se mi mandate a stendere scrivendomi "basta che ti legga le 10 pagine di post precedernti" includete -gentilmente - nell'improperio anche la parola chiave con il nome del locale acciocchè possa inserire tale voce nella simpatica finestrella denominata "Ricerca"...
-
18-01-2006, 23:54 #144
@ Luigi
Venerdì 27 al Castello di Roppolo (lago di Viverone).
Il menu è nella pagina prima di questa.
@ Rosario
In linea di massima:
- io prendo chi arriva da Sud qui a VC e lo porto a Santhià
- tu prendi chi arriva da Est (Milano) a Carisio e lo porti a Santhià
rimane il punto Borgo d'ale per chi arriva da Ovest (Torino e dintorni): se è aperto credo convenga il ritrovo di Santhià (sono vicini e comodi), altrimenti farli uscire a Carisio ? (fosse aperto ancora Cigliano converrebbe lì, non trovi ?)
Direi di rimandare ancora quest'ultimo punto sino a dati sicuri.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-01-2006, 18:10 #145
Senior Member
Originariamente scritto da dvdfan
siamo ragaaaazzi
-
19-01-2006, 20:14 #146
Originariamente scritto da nordata
Oggi sull'autostrada le segnalazioni davano Borgo d'Ale chiuso x lavori, di Santhia' non dicevano niente ma l'autista del bus mi ha fatto vedere la circolare dove li avvertivano della chiusura appunto di Santhia'.
Di Cigliano non saprei perche' e' parecchio tempo che non vado verso Torino; certo per i torinesi sarebbe comodo, anche perche' fino a Cavaglia' e' tutto dritto senza nessuna svolta. Ma poi, non avete tutti il gps?
Carisio e', come dicevo, sempre aperto e funzionale.
Rinnovo la mia disponibilita' ad aspettare li' gli amici della Lombardia.
Ciao.
Rosario.
-
19-01-2006, 22:49 #147
La circolare per la prossima settimana in cui vengono comunicate le chiusure e aperture dovrebbe essere arrivare domani.
Borgo d'Ale dovrebbe riaprire in questa settimana.
Penso che da lunedì sapremo esattamente come stanno le cose, abbiamo tempo per pianificare il tutto.
Le mie info arrivano direttamente dal funzionario che controlla, gestisce, autorizza, ecc. la tua linea e molte altre, direi che siamo a stretto contatto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-01-2006, 00:14 #148
Molto bene, allora aspettiamo le indicazioni precise che ti daranno.
Grazie.
Ciao.
Rosario.
-
20-01-2006, 00:37 #149
Pendiamo dalle vostre labbra
Spostiamo la cena in Autogrill?
Ciao
-
20-01-2006, 00:46 #150
Meglio in un McDrive, così non scendiamo neanche dalla macchina.