Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 335

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Mi sono perso qualcosa o non è ancora stato stabilito il posto ?

Potrebbe forse essere influente sulla decisione di qualcuno, anche perchè sono due località "abbastanza" lontane tra loro, particolarmente Cassinasco è tra monti e valli, non velocemente raggiungibile.

Ciao

p.s.:

@ tutti

se vedete sul forum qualche piemontese, magari nuovo iscritto, che non si è fatto vivo, mandategli un MP di invito.

Per questo pensavo a Roppolo, ci si arriva tutti facilmente, molto comodo all'autostrada.
    Confermo che il prezzo e' 32\34€ vini inclusi.
    Ciao.
    Rosario.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Egoisticamente, ma non tanto, potrebbe essere determinante anche per altri, appoggio l'idea di Rosario, perchè il sito è facilmente raggiungibile uscendo dal casello della TO-MI.

Il dubbio iniziale che avevo espresso era solo sulla cifra (il posto è molto raffinato), confermata quella, nulla osta (per me).

Onestamente devo anche aggiungere che in questo caso non avrei soverchi problemi in entrambe le date.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da GRG
    Invece io purtroppo questa volta non ci sarò (a meno di ulteriori rinvii... ) perché costretto a letto da una bruttissima broncopolmonite da cui difficilmente potrò guarire in tempo utile.
    Alla prossima

Guido
    Curati per bene e ci vedremo alla prossima.

Ciao
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da nordata
    se vedete sul forum qualche piemontese, magari nuovo iscritto, che non si è fatto vivo, mandategli un MP di invito.
    Elargisco inviti, ma pochi si sono segnati, finisce che gli tolgo il sauto

Ciao
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Elargisco inviti, ma pochi si sono segnati, finisce che gli tolgo il sauto

Ciao
    Antonio

Se Civale non viene, come minimo!

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    "Vadi" per lo chateau, in tal caso....la data è indifferente!
    Augh,

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Ho sentito adesso il castellano.
    Se mi date l'ok prendo accordi di massima e vi faccio sapere il menu' quando me lo comunica. Confermo il prezzo a 32\34€ vini inclusi.
    Ciao.
    Rosario.

Verra' con me un altro amico appassionato av anche se non forumiano.
    Quindi per ora siamo in tre da Biella, quattro con Ruvido se la cena si fa per Ve 27.
    Decidiamo una volta per tutte il posto?
    Ciao.
    Rosario.

Combiniamo per Roppolo allora... visto che e' comodo dall'autostrada teoreticamente dovrebbe essere la scelta migliore per tutti (anche se onestamente non ho ancora guardato da che parte sta... :P)!
    Avete aggiornato tutti l'elenco dei partecipanti?
    Confermiamo per venerdi' 27?

P.S. qualcuno ha sentito Civale? Gli ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    P.S. qualcuno ha sentito Civale? Gli ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto...
    L'ho sentito io, ha dei problemi, ma se può si aggrega volentieri.

Per me il posto è indifferente, basta che si mangi bene e si stia insieme.

Ciao
    Antonio

Va bene anche a me, anche per venerdì.

Roppolo sta a fianco al lago (laghetto) di Viverone, uscita Santhià della TO-MI un po' più a nord (c'è solo quel lago lì).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Il casello di riferimento e' Santhia', bisogna solo controllare che non sia chiuso per i lavori della TAV.
    Direi di trovarci al casello e poi tutti in fila fino a Roppolo (5 min.)
    Sulla cucina garantisco la qualita'.
    L'anno scorso ci ho portato Marçelo e Mauro Bricca che mi avevano dato una mano nelle prime tarature del mio crt, e ogni volta che ci sentiamo mi dicono che quando capitera' di rivederci ci vogliono tornare.
    Allora, e' confermato?
    Li chiamo per Venerdi' 27?

A questo punto, viste le preferenze gia' espresse, direi di confermare per il 27.
    Rimettiamo giu' l'elenco dei partecipanti in modo da avere una situazione piu' aggiornata possibile...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Vediamo se ci sono tutti:

Ruvido
    Rosario Giordano (con Luca Mazzola + altro amico)
    Dvdfan
    Massimoan
    Angelone
    Fvalenzi
    Stazzatleta
    Puka
    Andrea Aghemo
    Civale (in forse)
    nordata

Per ora siamo in 13, mi e' sfuggito qualcuno?
    Ultima modifica di Nordata; 15-01-2006 alle 12:07

Ti ero sfuggito io, mi sono autoinserito, così ora siamo in 13 !!

Per l'andata, al casello non ci dovrebbero essere problemi, al più al ritorno, se chiudono solitamente è sempre dopo le 20 o 22; si può sentire il casellante arrivando.

Se i biellesi non vogliono scendere così a valle posso fermarmi io al casello ad aspettare, tanto devo per forza passare di lì.

Ciao

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •