|
|
Risultati da 61 a 75 di 196
Discussione: Sintonie & Roma Hi-End
-
20-10-2005, 11:33 #61
Re: proposte:
LookCloser70 ha scritto:
Potrei proporre un ristorante vicino a casa mia e vicino alla mostra: Gli schiavi d'Abruzzo. Ci ho mangiato diverse volte: pizza, primi e carne alla brace, insomma è ben fornito. E' a 5 minuti in macchina/moto a dir tanto, su via di bravetta. Se volete posso prenotare io, mi occorre sapere quanti saremo, mogli e fidanzate comprese. Io sarò da solo.
Per il Roma Hi-End: io andrò la mattina credo, visto che non conosco nessuno di voi personalmente potremmo trovare un modo per "riconoscerci" e/o darci un punto di ritrovo? Che ne dite?
Sarò riconoscibile col "solito" badge di AV Forum con tanto di avatar...Mauro Cippitelli
-
20-10-2005, 16:14 #62
Re: Re: proposte:
maurocip ha scritto:
Per me va benissimo.
Sarò riconoscibile col "solito" badge di AV Forum con tanto di avatar...
PS: perche' non facciamo come quelle comitive che hanno il portabandiera?..... suddividerei tra DLPisti e CRTisti e CLDisti
con logo sulla bandiera della relativa tecnologia
Ciaoo
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-10-2005, 16:58 #63
Re: Re: Re: proposte:
gian de bit ha scritto:
Ormai ci sei rimasto solo tu a metterlo pero'
PS: perche' non facciamo come quelle comitive che hanno il portabandiera?..... suddividerei tra DLPisti e CRTisti e CLDisti con logo sulla bandiera della relativa tecnologia
Ciaoo
Gianni
Non possiedo ancora il dono dell'ubiquita' ?
Pero' con l'occasione potrei dimezzarmi e ...
Che svolta sarebbe, vista la mia stazza imponente !
Ciao
MASSIMO
P.S. Chi sono gli CLDisti ?
-
20-10-2005, 18:13 #64
Senior Member
Re: Re: Re: Re: proposte:
potremmo riconoscerci presentandoci con una rosa in bocca, un garofano all'occhiello e un ulivo nella mano dx, tanto per non far torto a nessuno...
-
20-10-2005, 21:31 #65
Re: Re: Re: Re: proposte:
m.tonetti ha scritto:
P.S. Chi sono gli CLDisti ?
.... LCDisti !
Ciao
ci si vede al R.H.E.
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-10-2005, 00:24 #66
LCDists captain
IO ne son un degno rappresentante avendone già posseduti tre, e ne son attuale felice possessore...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-10-2005, 17:27 #67
quasi sicuramente ....
ci sarò ma alla cena
Ringrazio Sasadf per avermi avvertito.
Un saluto a tutti
-
21-10-2005, 18:21 #68
Re: Re: proposte:
maurocip ha scritto:
Per me va benissimo.
Sarò riconoscibile col "solito" badge di AV Forum con tanto di avatar...
-
21-10-2005, 18:23 #69
Re: Re: Re: proposte:
gian de bit ha scritto:
.....PS: perche' non facciamo come quelle comitive che hanno il portabandiera? :......
Gianni
-
21-10-2005, 20:54 #70
Senior Member
Posso conoscervi ???
Sono nuovo del forum e domenica mattina visiterò Roma Hi-End.Vorrei approffittarne per conoscere qualcuno di voi.
-
21-10-2005, 21:06 #71
Re: Posso conoscervi ???
micas56 ha scritto:
Sono nuovo del forum e domenica mattina visiterò Roma Hi-End.Vorrei approffittarne per conoscere qualcuno di voi.
temo che se vorrai conoscere qualcuno di noi( molto volentieri da parte mia...), ti tocca passare di sabato sennò non trovi nessuno...
walk on
-
21-10-2005, 21:17 #72
Senior Member
re re posso conoscervi ???
Il sabato devo accompagnare moglie e bambine al concerto di Biagio Antonacci altrimenti mi ammazzano. Pensa che vengo da Napoli.
-
22-10-2005, 07:35 #73
AAAAAzzzzzz che stavo perdendo............
Grazie al buon High che mi ha avvisato.
Penso di esserci , jolly hotel e cena.
Visto che non avete ancora deciso, proporrei uno dei soliti posti che conosco,.
Un bel Locale dove fanno dell'ottima carne alla brace (costicchia un pochino ma ne vale la pena) inoltre a servire ci son solo persone del gentilsesso....................
Mi dovete dire però se vi sta bene a Ciampino .........
inoltre dovrei prenotare sin da adesso vista la ressa del sabato sera.
Se invece vogliamo stare un pò più tranquilli altro bel locale sempre a ciampino..... dove ci siamo visti quest'anno a luglio in pochi e dove abbiamo peccato nel non avvisare qualche membro........
Fatemi sapere al più presto.
Ciao MAzx--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
22-10-2005, 07:46 #74
Operatore
Peccato che nessuno venga a Lanciano,mi avrebbe fatto piacere conoscervi..quando mi sarà possibile verrò io a Roma!
Intanto se posso oggi vado a vedere cosa c'è!Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano
-
22-10-2005, 09:29 #75supercioli ha scritto:
AAAAAzzzzzz che stavo perdendo............
Grazie al buon High che mi ha avvisato.
Penso di esserci , jolly hotel e cena.
Visto che non avete ancora deciso, proporrei uno dei soliti posti che conosco,.
Un bel Locale dove fanno dell'ottima carne alla brace (costicchia un pochino ma ne vale la pena) inoltre a servire ci son solo persone del gentilsesso....................
Mi dovete dire però se vi sta bene a Ciampino .........
inoltre dovrei prenotare sin da adesso vista la ressa del sabato sera.
Se invece vogliamo stare un pò più tranquilli altro bel locale sempre a ciampino..... dove ci siamo visti quest'anno a luglio in pochi e dove abbiamo peccato nel non avvisare qualche membro........
Fatemi sapere al più presto.
Ciao MAzx
per quanto riguarda organizzazione, li conosciamo benissimo i tuoi localini!!!
Ci sta pensando lookcloser!
posto vicino alla fiera, così non ci scapicolliamo per ROma il giorno di sabato e con varie fiere e manifestazioni
walk on