|
|
Risultati da 76 a 90 di 196
Discussione: Sintonie & Roma Hi-End
-
23-10-2005, 01:16 #76sasadf ha scritto:
Ci sta pensando lookcloser!
posto vicino alla fiera, così non ci scapicolliamo per ROma il giorno di sabato e con varie fiere e manifestazioni
walk on
sasadf
PS: Il posto che ha dichiarato Supercioli di quest'estate e' molto largo e comodo, si mangia bene e c'e' parcheggio di fuori
Ciao
GdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
23-10-2005, 01:39 #77gian de bit ha scritto:
Scusa Sasa' non per dire ma il 3d e' di Maurocip, forse sara' il caso di sentire LUI se e' daccordo sul posto per lo sfondamento "panzale "
PS: Il posto che ha dichiarato Supercioli di quest'estate e' molto largo e comodo, si mangia bene e c'e' parcheggio di fuori
Ciao
Gdb
Anche perche' gli Schiavi d'Abruzzo lo conosco bene e per parcheggiare fai prima ad ammazzarti tra via di Bravetta e via della Consolata gia' per trovarne uno.di parcheggio ... figuriamoci una ventina/trentina
-
23-10-2005, 01:45 #78Highlander ha scritto:
Straquoto !
Anche perche' gli Schiavi d'Abruzzo lo conosco bene e per parcheggiare fai prima ad ammazzarti tra via di Bravetta e via della Consolata gia' per trovarne uno.di parcheggio ... figuriamoci una ventina/trentinaSchiavi D'abruzzo?? Si trova a 400 Mt da casa mia ma.... Nooooo... per carita' !!! Conosco il posto e si mangia da SCHIFO!!!!
Se andate li io non vengo
Anche perche' ho giurato di non metterci MAI PIU PIEDE dentro per questioni che non vi sto' a dire
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 23-10-2005 alle 01:50
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
23-10-2005, 10:04 #79
Re: Re: Re: proposte:
Highlander ha scritto:
Ricordati di portarti anche quello che hai fatto per me in occasione del TAV 2005..... e mai ritirato ...Mauro Cippitelli
-
23-10-2005, 10:08 #80
Ragazzi, lookcloser è stato molto gentile ad offrirsi, ma se il posto non vi piace troviamone un altro.
Supercioli non si è fatto vivo e comunque la patatona è in **** alla luna....
Ma una pizzeria simpatica, magari appena fuori il raccordo, proprio non esiste???
Se fosse a Terni vi avrei ammazzato di pizzerie.... ma che razza di romani siete????Mauro Cippitelli
-
23-10-2005, 10:31 #81
la butto li'...
"Er panonto" alla Garbatella ..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
23-10-2005, 11:14 #82
Mauro... io direi che siamo a domenica....
Sabato 29 e' vicino e si sa come vanno queste cose...
Sarebbe opportuno mettere un punto fermo da subito altrimenti sorgono i "casini" disorganizzativi dell'ultimo momento.
Io ho sentito parlare molto bene da Supercioli e Gian de Bit di quel posto dove sono andati e organizzato al volo quel mini-raduno ..... e penso che andrebbe provato .
In Tal caso ....
Una sola Condizione:
SUPERCIOLIIIII , MAX !! ORGANIZZA PLEASE !! :o
Altrimenti poi andiamo lunghi !
-
23-10-2005, 11:31 #83Highlander ha scritto:
Mauro... io direi che siamo a domenica....
Sabato 29 e' vicino e si sa come vanno queste cose...
Sarebbe opportuno mettere un punto fermo da subito altrimenti sorgono i "casini" disorganizzativi dell'ultimo momento.
Io ho sentito parlare molto bene da Supercioli e Gian de Bit di quel posto dove sono andati e organizzato al volo quel mini-raduno ..... e penso che andrebbe provato .
In Tal caso ....
Una sola Condizione:
SUPERCIOLIIIII , MAX !! ORGANIZZA PLEASE !! :o
Altrimenti poi andiamo lunghi !
A me va pure bene, perchè da lì imbocco facile a Roma Sud, ma per quelli che devon riandare a Nord!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-10-2005, 11:59 #84sasadf ha scritto:
scusate ma se sta a Ciampino non è un pò lontanuccio?!?
A me va pure bene, perchè da lì imbocco facile a Roma Sud, ma per quelli che devon riandare a Nord!!
walk on
sasadf
CHI ORGANIZZA ?? :o
Serve un posto con ampio parcheggio dove si mangi da Dio e preferibilmente che abbia una parte o ala dove ci si possa inserire senza stare gomito a gomito con altri tavoli di altra gente.
Un posto con un ala dedicata alla nostra tavolata sarebbe il massimo, almeno uno non si sgola se deve parlare e sarebbe meno dispersivo.
-
23-10-2005, 13:26 #85
Che dite...
Highlander ha scritto:
Salvatore.. basta che si decida al massimo per lunedi il posto e le adesioni si confermino per giovedi sera termine ultimo !
CHI ORGANIZZA ?? :o
Serve un posto con ampio parcheggio dove si mangi da Dio e preferibilmente che abbia una parte o ala dove ci si possa inserire senza stare gomito a gomito con altri tavoli di altra gente.
Un posto con un ala dedicata alla nostra tavolata sarebbe il massimo, almeno uno non si sgola se deve parlare e sarebbe meno dispersivo.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-10-2005, 13:31 #86
Dai datemi via libera e facciamo allo stesso locale del mini raduno di luglio.
E' anche facile incontrarci verso le 19.30 al solito parcheggio di fronte alla Fatme Ericsson.
Su su e viaaaaa...........
Vado ????????????--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
23-10-2005, 13:35 #87supercioli ha scritto:
E' anche facile incontrarci verso le 19.30 al solito parcheggio di fronte alla Fatme Ericsson.
Vado ????????????
walk on
sasadf
p.s.:....anche se Palazzo Chigi......RealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-10-2005, 18:07 #88supercioli ha scritto:
Vado ????????????e penso che aanche Gian de Bit sia d'accordo.
Sentiamo che dice Mauro e poi in caso Parti !
-
23-10-2005, 19:25 #89
Scusate, possibile che non si trova niente di piu' vicino ?
Da Roma Hi End al parcheggio sopra menzionato c'e piu' di 1/2 GRA !
Il traffico il sabato pomeriggio ve lo raccomando !
Siamo costretti ad abbandonare la manifestazione un'ora prima per ...
Ciao
MASSIMO
-
23-10-2005, 20:07 #90m.tonetti ha scritto:
Scusate, possibile che non si trova niente di piu' vicino ?
Da Roma Hi End al parcheggio sopra menzionato c'e piu' di 1/2 GRA !
Il traffico il sabato pomeriggio ve lo raccomando !
Siamo costretti ad abbandonare la manifestazione un'ora prima per ...
Ciao
MASSIMO