• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sintonie & Roma Hi-End

maurocip

New member
Tempo di manifestazioni, quindi tempo di possibili raduni....

Personalmente non potrò partecipare ad entrambi, ma devo scegliere uno dei due.

Considerando che ho sentito parlare molto bene di Sintonie e che viceversa il Roma Hi-End dell'anno scorso mi ha profondamente deluso, la scelta sarebbe facile...

Ma c'è una variabile:
poichè sono una "animale" sociale (lo so, qualcuno eliminerebbe la parola sociale....) mi piacerebbe abbinare alla manifestazione anche una bella cena con un po' di forumiani, tipo l'anno scorso alla patatona....

Quindi:
ANNUNCIO UFFICIALE
Perchè non ci contiamo e decidiamo di organizzare una bella cena? ;)

ah, dimenticavo le date:
Sintonie 22-23 ottobre (quindi il giorno sarebbe sabato 22)
Roma Hi-End 29-30 ottobre (quindi sabato 29)

che ne dite?

Cena

Ci sto anche io, e proporrei sabato 29 a Roma per la cena.
Si può rifare alla patatona ? Eventuialmente attiviamo il buon Max (Supercioli)

Ciao Mauro,

non ho mai avuto occasione di conoscere qualcuno del forum per cui mi farebbe davvero piacere conoscere di persona voi (noi) malati ;)

Al Roma Hi End ci sarò sicuramente (potrei andarci a piedi...) per cui se si organizza per una cena mi unirò molto volentieri.

Sintonie è a Lanciano per cui l'idea sarebbe andare in moto! :cool:
Il problema è che ho migliaia di cose da fare nei week end e la stanchezza si fa sentire...se ci sono dei forumiani motociclisti allettati all'idea, beh parliamone! Magari sono il solo interessato e da solo non mi muovo di sicuro :p

OK...
facciamo così
vediamo quanti altri si esprimono entro il
19 ottobre
e poi ci organizziamo ;)

SSiori e Ssiore, avanti c'è posto!!!!!:D

massimoan ha scritto:
Piacerebbe anche a me unirmi, purtroppo la distanza è un pò elevata.
Però la "patatona" mi attirava.. chissà perchè :D :D :D
il problema è che quelli in zona non partecipano....:rolleyes:
in quanto alla patatona... vabbè ne sono state dette di tutti i colori già l'anno scorso....:D

Che peccato, nessun motociclista all'orizzonte... :( vorrà dire che salterà la traversata dell'appennino e ci vedremo alla Patatona (dove sta?) anzi, visto che parliamo di Roma: SE BECCAMO :cool:

ALLORA SSE VEDEMO TRA DDU SABBATI A ROMA!!PE MAGNA'

in nuce già intravedo all'orizzonte una bella cenetta di sabato sera(ma non alla Patatona), intanto io mi ci metto, vediamo chi mi segue, anzi visto che andremo a Roma, vediamo chi me segue:

1) sasadf
2) moghetto
3) moghetto's lina(:D )
4) w l'ucraina!(solo per questo dovreste venire!!:D )
.
..
...
....
ovviamente conto sulla pressochè certa adesione di supercioli, M.TOnetti, magari Sergicchio, magari Bobtrap, magari highlander, magari jupiterinmind e Rosa, magari decibel, magari Mimmo e MDL(Che son due persone, sennò Gian de Bit non capisce), magari Gian De bit, Magari il Frattaroli di ritorno dal paese del Sol Levante, magari Alberto Ataru, oramai di casa, magari.........macchi me lo ha fatto fare di citare il primo?!? adesso chi mi so scordato si offende!!!O__O

walk on
sasadf

Re: ALLORA SSE VEDEMO TRA DDU SABBATI A ROMA!!PE MAGNA'

sasadf ha scritto:
...vediamo chi me segue:

1) sasadf
2) moghetto
3) moghetto's lina(:D )
4) w l'ucraina!(solo per questo dovreste venire!!:D )
.
..
...
....

sasadf

Hey! Ci sono anche io!
"La patatona" è una trattoria di Ciampino, giusto? Beh se rimaniamo nella capitale io preferirei...
Sasadf mi metti in lista? O stai andando per la tua strada? :confused:

Re: Re: ALLORA SSE VEDEMO TRA DDU SABBATI A ROMA!!PE MAGNA'

LookCloser70 ha scritto:
Hey! Ci sono anche io!
"La patatona" è una trattoria di Ciampino, giusto? Beh se rimaniamo nella capitale io preferirei...
Sasadf mi metti in lista? O stai andando per la tua strada? :confused:

ASSOLUTAMENTE NO!!

prego mettiti pure tu in lista.

sei il benvenuto!

tanto non c'è nessuna fila da rispettare, non ci sono i posti ai finestrini, magariil posto vicino a me sarà ambitissimo, ma questo è un altro discorso.....per cui ognuno prenda la lista dal post precedente, la copi e la incolli con in più il suo nick di adesione....

per la scelta, ci affidiamo sempre alle forchette d'oro romane, Moghetto, supercioli, decibel, e Gian De bit!!:cool:

walk on
sasadf

Ultima modifica: