|
|
Risultati da 91 a 105 di 196
Discussione: Sintonie & Roma Hi-End
-
23-10-2005, 20:52 #91m.tonetti ha scritto:
Scusate, possibile che non si trova niente di piu' vicino ?
Da Roma Hi End al parcheggio sopra menzionato c'e piu' di 1/2 GRA !
Il traffico il sabato pomeriggio ve lo raccomando !
Siamo costretti ad abbandonare la manifestazione un'ora prima per ...
Ciao
MASSIMO
-
23-10-2005, 22:21 #92Highlander ha scritto:
In realta' io conosco il Forum che e' un grosso circolo sportivo con sala e ristorante, comodo parcheggio etc... o l' Empiire sono molto vicini a Roma Hi End.... certo ... da quello che ricordo la qualita' della cucina e' nella norma ..... niente di eccezionale ....
Quindi direi, Roma Hi-End e via al piu' vicino ristorante/pizzeria o affini per mangiare e stare insieme agli amici del forum.
Ciao
MASSIMO
-
23-10-2005, 23:02 #93m.tonetti ha scritto:
La questione e' che se passiamo la serata a spasso per il GRA si perde l'occasione per scambiare quattro chiacchiere insieme.
Quindi direi, Roma Hi-End e via al piu' vicino ristorante/pizzeria o affini per mangiare e stare insieme agli amici del forum.
Ciao
MASSIMO
Cerchiamo pero' in fretta una soluzione che coniughi la vicinanza alla mostra con Spazio, Parcheggio e Buona Cucina.
-
24-10-2005, 08:19 #94m.tonetti ha scritto:
Scusate, possibile che non si trova niente di piu' vicino ?
Da Roma Hi End al parcheggio sopra menzionato c'e piu' di 1/2 GRA !
Il traffico il sabato pomeriggio ve lo raccomando !
Siamo costretti ad abbandonare la manifestazione un'ora prima per ...
Ciao
MASSIMO
ma possibile che vicino all'aurelia non ci sia nulla e si debba arrivare a ciampino!!!
Io comunque non ho preclusioni e se non si rimedia altro, va bene qualsiasi posto, ma certo un po' più vicino....Mauro Cippitelli
-
24-10-2005, 09:57 #95
eccomi...
mi scuso per intervenire solo ora ma come avrete capito non ho molto tempo a disposizione per il forum...
per ora...
Riguardo al ristorante: sono nuovo della mia zona (bravetta - aurelia) e ho proposto il ristorante Schiavi D'Abruzzo per proporre una soluzione alle necessità di molti, ovvero non andare in giro per Roma alla ricerca di un posto con tutti i fastidi del caso.
Ho mangiato discretamente quelle poche volte che sono andato... certo non sono uscito dicendomi "che ottimo risporante" ma non l'ho trovato pessimo: diciamo senza infamia e senza lode ok? Le pizza poi sono buone.
Pensavo che essendo una scusa per passare una serata assieme da far coincidere con la fiera poteva andar bene in quanto è decisamente vicino e facile da trovare. Potremmo decidere di mangiare la pizza per esempio...
Riguardo al parcheggio: non è così complicato trovare posto...
Io preferirei non arrivare fino a Ciampino.
Mi rendo conto che non è facile mettere tutti d'accordo per cui potrei proporre un altro posto: Rstorante pizzeria JOSEPH. Questo è garantito dal sottoscritto avendoci mangiato spesso e la specialità è la carne alla griglia (ottima!). E' vicino all'inizio dell'Aurelia (10 minuti scarsi dalla fiera) e l'unico problema potrebbe essere la ricerca del parcheggio, ma a Roma è un problema perenne a meno di non andare fuori... Bisogna avere la pazienza di girare un po' ma alla fine si trova.
Questo è un link alla piantina per chi è di Roma: http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.js...290&type=3&d=1
Il posto non è grande come gli "schiavi d'Abruzzo" per cui direi di prenotare entro mercoledì o giovedì al massimo.
Ragazzi ve lo consiglio davvero
Se si decide per un altro posto comunque No Problem! Andrà bene lo stesso.
Sono a disposizione!
-
24-10-2005, 10:45 #96
Re: eccomi...
LookCloser70 ha scritto:
Rstorante pizzeria JOSEPH. Questo è garantito dal sottoscritto avendoci mangiato spesso e la specialità è la carne alla griglia (ottima!). E' vicino all'inizio dell'Aurelia (10 minuti scarsi dalla fiera) e l'unico problema potrebbe essere la ricerca del parcheggio, ma a Roma è un problema perenne a meno di non andare fuori
...
CUT
...
Se si decide per un altro posto comunque No Problem! Andrà bene lo stesso.
Sono a disposizione!
Sentiamo gli altriMauro Cippitelli
-
24-10-2005, 10:57 #97
Re: Re: eccomi...
maurocip ha scritto:
Sei gentilissimo e per me va benissimo (visto che l'importante è stare insieme e non mangiare in modo pantagruelico).
Sentiamo gli altri
Allora? Siete d'accordo? Si raccolgono adesioni!
Venghino siori venghino che c'è posto!
-
24-10-2005, 12:48 #98
io voto per...
il posto proposto da Supercioli.
E' facilmente raggiungibile, c'è parcheggio e si mangia bene.
-
24-10-2005, 12:50 #99
a me va bene tutto quindi dovunque andiamo per me non c'è problema....
consideratemi SEMPRE dei Vostri!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-10-2005, 12:54 #100
Per me va bene qualsiasi cosa... però decidiamoci.
Chi decide ? Maurochip?
ciao e fatemi sapere.--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
24-10-2005, 13:16 #101supercioli ha scritto:
Dai datemi via libera e facciamo allo stesso locale del mini raduno di luglio.
E' anche facile incontrarci verso le 19.30 al solito parcheggio di fronte alla Fatme Ericsson.
Potete spiegare meglio dove si trova?
-
24-10-2005, 13:36 #102
http://www.brunchrestaurant.com/
Ecco il link del risto
secondo me ne vale la pena .
Tranquillo e con pochi problemi di parcheggioUltima modifica di supercioli; 24-10-2005 alle 13:45
--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
24-10-2005, 13:55 #103
grazie. Il prosto sembra carino
Io credo che sarebbe meglio spostarsi poco dall'Hotel della mostra per venire incontro a tutti ma, come dicevo prima, lascio a voi "veterani" la scelta
-
24-10-2005, 13:57 #104supercioli ha scritto:
http://www.brunchrestaurant.com/
Ecco il link del risto
secondo me ne vale la pena .
Tranquillo e con pochi problemi di parcheggio
Peccato che me lo sono perso a luglio .....
Max ... sei una garanzia !!!
Sentiamo che decidono gli altri !
Io voto per Te
-
24-10-2005, 14:06 #105
Io non decido un bel nulla, visto che si decide tutti insieme.
Alcuni (aduwind) hanno detto che non verranno se il posto è quello dell'anno scorso, poichè comunque lontanissimo dalla mostra.
Massimo (m.tonetti) ha detto sostanzialmente quello che è anche il mio pensiero: attraversare roma di sabato sera per mancgiare una pizza è illogico. Tra l'altro per me che vengo da Terni (roma nord) è decisamente il posto più scomodo in assoluto.
Se non esiste altra soluzione vediamoci pure al parcheggio della Ericksson, ma mi sembra veramente pazzesco che non ci siano posti diversi dove andare.
Se veniste a Terni (e dico Terni, cioè il nulla fatto città), avrei almeno una mezza decina di soluzioni, non avere nessuna alternativa alla Patatona (o a Ciampino) mi sembra surreale.
Ricordo a Tutti che l'hanno scorso tra appuntamenti e cose varie si sono perse almeno 2 ore prima di riuscire a metter i piedi sotto il tavolo.
P.S. Dall'aurelia si fa prima ad arrivare a Civitavecchia.
Detto questo, con un po' di disappunto, comincio a pensare che è chiedere troppo un po' di elasticità a tuttiMauro Cippitelli