|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Prox. settimana a Bologna: qualcuno mi vuole?
-
28-10-2005, 13:50 #1
Prox. settimana a Bologna: qualcuno mi vuole?
La prossima settimana sarò a Bologna per il Compa. Mi piacerebbe conoscere la compagine locale (intendo dell'Emilia-Romagna) di AvForum.
Qualcuno ha voglia di organizzare anche solo una birra insieme?Ultima modifica di luigi70; 28-10-2005 alle 18:28
-
28-10-2005, 14:02 #2
Re: Prox. settimana a Bologna: qualcuno mi vuole?
Io ci potrei essere mercoledì o giovedì, forse venerdì.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
28-10-2005, 18:29 #3
-
28-10-2005, 21:28 #4
Re: Re: Re: Prox. settimana a Bologna: qualcuno mi vuole?
Luigi Somenzari ha scritto:
Fammi un fischio per darmi una data precisa.
Certo che sarebbe bene che qualche altro Emiliano o Magnaromagnolo si unisse, magari qualcuno dotato di saletta HT da visonare
Ti mando un mp.
CiaoMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
28-10-2005, 22:25 #5
Ciao ragazzi,
io sono di Bologna, in realta' della provincia, ma ho un po di problemi causa bimbe
Di solito mi riesco a liberare per periodi notturni al max 1 oretta o poco piu, mentre non avrei problemi nel we al pomeriggio.
Quindi non contate su di me, ma allo stesso tempo scrivete dove e quando vi vedete di preciso, non si sa mai<<< Gherson HT >>>
-
29-10-2005, 13:08 #6
-
02-11-2005, 10:02 #7Luigi Somenzari ha scritto:
E se vi dicessi che mi porto dietro la sonda Optimagery ed il programma Colorfacts....
Ciao
Alberto