Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 128

Per me và bene il 22 e anche il locale.

Scusate se per l'altro raduno ero più "attivo", ma in questo periodo, praticamente sono in mezzo ad una strada, l'adsl continua a non funzionare e devo usare computer a scrocco da amici per il collegamento in rete.

Ciao
    Antonio

Marco 60 ha scritto:
    Riassunto delle puntate precedenti:

- Abbiamo raggiunto quota 15:

Marco 60,
    fvalenzi,
    nordata,
    stazzatleta,
    Puka.
    Andrea Aghemo
    GRG
    ###VECIO [A - R]###
    Acris
    civale (fotografo ufficiale)
    Rosario Giordano
    Luca
    massimoan
    Luigi Somenzari
    angelone

- Mi sembra che siamo tutti d'accordo per organizzare la nostra cena venerdì 22 presso il RISTORANTE LA CA' ROSSA
    Via Chivasso, 136 - San Raffaele Cimena 10090 (TO)
    Tél. 011/9813020

Chiedo venia ma mi ero perso per strada il 3d :o ...
    Questo fine settimana non c'e' proprio verso ch'io possa essere della partita

Divertitevi anche alla faccia mia

Sorry -_-
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

purtroppo, temo anch'io di non farcela

mi spiace veramente, ma ho troppa carne al fuco in queto periodo e non vorrei bruciasse.

divertitevi anche alla faccia mia bis

... se davvero Vecio e Stazzatleta non saranno del gruppo torniamo a 13 partecipanti... non vorrei sembrare eccessivamente superstizioso ma essere il tredicesimo e ultimo partecipante a una cena non e' che mi piaccia molto!
    Dai, che salti fuori il quattordicesimo, please!!!
    Alla peggio cedo il passo almeno siete in 12...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Temo che anch'io non possa essere della banda...ho mio padre all'ospedale e non se la sta passando troppo bene...
    Comunque se dovessi farcela riposterò qui.
    Saluti

fvalenzi ha scritto:
    Temo che anch'io non possa essere della banda...ho mio padre all'ospedale e non se la sta passando troppo bene...
    Comunque se dovessi farcela riposterò qui.
    Saluti
    In bocca al lupo, di cuore!!!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

fvalenzi ha scritto:

Mi spiace per lui e per te, ti faccio i miei migliori auguri.
    Valentino

Oggi sono andato a pranzo alla Ca rossa ed ho parlato della cena; basta prenotare il giorno prima.
    Il menu comprende antipasti vari, assaggi di primi, secondo e bevande comprese. Prezzo dai 25 ai 30 €.

Speriamo di risolvere il problema del 13°

ciao
    valentino

Sto cercando di infoltire la delegazione biellese con RUVIDO e THE SIMO; se riescono ad organizzarsi mi hanno detto che saranno dei nostri e daranno la loro l'adesione personalmente a questo trhead. Giusto perche' lo sappiano, entro quanto bisogna prenotare?
    Ciao.
    Rosario.

Rosario Giordano ha scritto:
    Sto cercando di infoltire la delegazione biellese con RUVIDO e THE SIMO; se riescono ad organizzarsi mi hanno detto che saranno dei nostri e daranno la loro l'adesione personalmente a questo trhead. Giusto perche' lo sappiano, entro quanto bisogna prenotare?
    Ciao.
    Rosario.
    Ciao Rosario,

RUVIDO e THE SIMO saranno senz'altro i benvenuti
    Per quanto riguarda il termine ultimo per la prenotazione, civale ci dice che è sufficiente il giorno prima.

Ciao

Marco
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

Mi dispiace che VECIO [A-R], stazzatleta e fvalenzi non possano essere dei nostri

Sarà per la prossima volta.

Un augurio sincero al papà di fvalenzi

Ciao

Marco
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

Grazie di cuore ragazzi
    Saluti

Marco 60 ha scritto:
    Un augurio sincero al papà di fvalenzi

Ciao

Marco
    Mi associo agli auguri al papa' di fvalenzi.
    In bocca al lupo.

Ciao

Antonio
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Associandomi agli auguri di pronta guarigione per il papà di fvalenzi, mi permetto di chiedere a tutti di stabilire l'ora in cui ci troveremo al ristorante: va bene alle 22??

A chi conosce la zona, dato che il mio navigatore non restituisce le coordinate esatte del numero civico (Via Chivasso, 136 - San Raffaele Cimena 10090 (TO) ), mi permetto di chiedere di fornirci alcuni elementi aggiuntivi per individuare con esattezza il ristorante.

Grazie

Guido

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

GRG ha scritto:
    [I...l'ora in cui ci troveremo al ristorante: va bene alle 22??[/I]
    Non è un po' tardino ?

Considerato i soliti ritardi e affini proporrei un'ora "classica", le 20,30.

Sentiamo i pareri.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •