Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 128

NO HO SBAGLIATO IO, volevo dire le 20:00!
    Chissà perchè ho scritto le 22...

Va benissimo anche alle 20:30

Scusate
    Guido

ehm dai dai 20.00 cosi per le 9 magari ci sediamo a tavola..

Raffaele

civale ha scritto:
    Speriamo di risolvere il problema del 13°
    Valentino,
    ti assicuro che per me non c'e' problema, se siamo in 13 io mi chiamo fuori!

x Rosario: visto che mancano giusto due giorni hai piu' saputo nulla da Ruvido e The Simo ?

acris ha scritto:
    ehm dai dai 20.00 cosi per le 9 magari ci sediamo a tavola..
    Viste le mie esperienze precedenti (fuori e dentro il forum) concordo!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Intanto un pensiero per il padre di fvalenzi, che tutto si risolva per il meglio.

Anch'io non andrei più tardi delle 20.30 e ancora non ho capito se dopo il ristorante si và da qualche parte

Ciao
    Antonio

x Rosario: visto che mancano giusto due giorni hai piu' saputo nulla da Ruvido e The Simo ?

Eravamo rimasti daccordo che se riuscivano ad organizzare i loro impegni precedentemente presi avrebbero dato la loro adesione direttamente e poi ci saremmo sentiti per fare il viaggio insieme.
    Ora come ora siamo GRG, il mio amico Luca ed io.
    Qualcuno puo' riassumere brevemente il programma?
    Grazie.
    Rosario.

Rosario Giordano ha scritto:

Eravamo rimasti daccordo che se riuscivano ad organizzare i loro impegni precedentemente presi avrebbero dato la loro adesione direttamente e poi ci saremmo sentiti per fare il viaggio insieme.
    Ora come ora siamo GRG, il mio amico Luca ed io.
    Qualcuno puo' riassumere brevemente il programma?
    Grazie.
    Rosario.
    Dopo Quattro ore di consigli di classe ho cannato qualcosa nel quotare la domanda di Angelone

Nuovo riassunto delle puntate precedenti:

- Siamo scesi a quota 13 (ma noi non siamo superstiziosi, vero?):

Marco 60,
    nordata,
    stazzatleta,
    Puka.
    Andrea Aghemo
    GRG
    Acris
    civale (fotografo ufficiale)
    Rosario Giordano
    Luca
    massimoan
    Luigi Somenzari
    angelone

- Mi sembrerebbe saggio seguire il consiglio di acris e trovarci alle ore 20,00 in modo da poter cominciare la cena entro le ore 21,00.

- Il luogo sarà il RISTORANTE LA CA' ROSSA
    Via Chivasso, 136 - San Raffaele Cimena 10090 (TO)
    Tél. 011/9813020

- Per far si che Valentino (civale) possa prenotare per tempo, chiuderei le iscrizioni entro domani, 21/04, alle ore 12,00 (minuto più minuto meno....)

- Spero che il ristorante sia facilmente raggiungibile; se non lo fosse, forse sarebbe meglio trovarci prima, magari a Chivasso, oppure chiederei a Valentino di darci le indicazioni precise (non tutti hanno il navigatore satellitare....) per arrivarci

- Non so se dopo la cena si andrà da qualche parte, per ora non abbiamo programmato nulla, ma nessuno ci impedisce di decidere a riguardo durante la serata

- Ho dimenticato qualcosa?

Ciao

Marco
    Ultima modifica di Marco 60; 20-04-2005 alle 21:34
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

Marco 60 ha scritto:
    Nuovo riassunto delle puntate precedenti:

- Siamo scesi a quota 13 (ma noi non siamo superstiziosi, vero?):
    ... non voglio fare il rompino di turno ma il 13 a tavola non mi e' proprio mai piaciuto!
    Se non si aggiunge nessun altro vi lascio a 12, non vogliatemene...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ragazzi ma mi pare che Stazzatleta non sia della partita quindi si è in 12.
    ciao
    valentino

Marco 60 ha scritto:

(non tutti hanno il navigatore satellitare....) per arrivarci

Sì... in effetti basta la cartina del Touring (come si è sempre fatto del resto..), il problema è che anche il navigatore non restituisce le coordinate del numero civico per tale via... maggiori informazioni non guasterebbero.

Ciao
    Guido

P.S. OT: io consiglio a chi, come me, ha problemi a viaggiare, specialmente nelle grandi città, il TOMTOM navigator per Pocket PC; in un solo pacchetto (fra l'altro non costosissimo) si ha un palmare ed un navigatore compatto, trasportabile su più mezzi, con indicazioni anche vocali ed una cartografia molto buona in generale. Per me attraversare Milano era un dramma, ora mi sembra di essere nella mia città. E' talmente compatto che lo si può montare anche su di una motocicletta o se servisse si potrebbe utilizzarlo anche andando a piedi.

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Il ristorante in questione si trova sulla statale che congiunge Torino con Casale Monferrato, costeggiando il Po e passando per cittadine come San Mauro e Gassino, per capirsi.

Per chi arrivasse dalla Torino Milano si tratta di riuscire ad uscire a Chivasso e andare a valicare l'unico ponte sul Po attualmente aperto: al termine del ponte, ci si dirige verso Torino (cioè a destra!) e dopo qualche chilometro il ristorante apparirà sulla vostra sinistra.
    Per chi arriva da Torino città si tratta di percorrere la statale in questione, oltrepassando San Mauro e Gassino, e il ristorante sarà sulla vostra destra dopo avere oltrepassato San Raffele mentre si procede verso Chivasso.

Per chi non arriva da nessuna di queste due direttrici....vada su Yahoo Map o simili e si arrangi!

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

aggiornamento

Fino a questo momento il numero aggiornato dei partecipanti:

Marco 60,
    nordata,
    Puka.
    Andrea Aghemo
    GRG
    Acris
    civale (fotografo ufficiale)
    Rosario Giordano
    Luca
    massimoan
    Luigi Somenzari
    angelone

Grazie Andrea per le spiegazioni viarie! Preciso che l'uscita è CHIVASSO CENTRO

ciao
    valentino

Ragazzi è con il più profondo dolore che vi devo dire che il mio caro papà non è più con noi.....
    Grazie a tutti voi per i vostri pensieri

Mi dispiace fvalenzi, davvero tanto.....

Un sincero abbraccio.

Marco
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

Tristissima notizia, le mie piu' sincere condoglianze.

Angelo

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •