Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 128

Presente in 1 o 3... vedremo...

se non saremmo piu di 15 si puo anche fare da me...

ciao

Raffaele

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    stazzatleta ha scritto:
    ma dai! che l'altra volta abbiamo fatto solo le 4
    Non intendevo come orario, ma come data!
    Nel senso che se avviene in un weekend del mese di Aprile bene, ma a Maggio sarò meno disponibile, tutto qua.
    Per me, se anche vogliamo fare "la notte dei dannati", non c'è problema....alla peggio, al mattino alle 7 tutti a fare colazione al bar del paese!
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:
    Non intendevo come orario, ma come data!
    Nel senso che se avviene in un weekend del mese di Aprile bene, ma a Maggio sarò meno disponibile, tutto qua.
    Per me, se anche vogliamo fare "la notte dei dannati", non c'è problema....alla peggio, al mattino alle 7 tutti a fare colazione al bar del paese!
    Ciao,
    Andrea

povero pupo!!

Allora, ora siamo in 9:

Marco 60,

fvalenzi,

nordata,

stazzatleta,

Puka.

Andrea Aghemo

GRG (speriamo)

VECIO [A - R]

Acris

Va bene a tutti il venerdì?

Magari, se volete, potremmo mandare un po' di PM per invitare quelli che ancora non ci hanno letto e che potrebbero voler essere presenti.....
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

Marco 60 ha scritto:
    Allora, ora siamo in 9:

Marco 60,

fvalenzi,

nordata,

stazzatleta,

Puka.

Andrea Aghemo

GRG (speriamo)

VECIO [A - R]

Acris

Va bene a tutti il venerdì?

Magari, se volete, potremmo mandare un po' di PM per invitare quelli che ancora non ci hanno letto e che potrebbero voler essere presenti.....
    Ma quale venerdi'? Il 14 di aprile?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Luigi Somenzari ha scritto:
    Ma quale venerdi'? Il 14 di aprile?
    Ciao Luigi, la data è ancora da decidere (aspettiamo ancora qualche giorno per dar modo a tutti gli interessati di farsi avanti... )

Però, riflettendoci, ed anche per essere sicuri che possa essere dei nostri anche Andrea Aghemo, si potrebbe proporre per venerdì 22 aprile; potrebbe andare bene a tutti?

P.S. Grazie anche ad Acris per la gentile offerta della casa......
    (ma il resto della tua famiglia, cosa ne pensa?)

Marco
    Ultima modifica di Marco 60; 13-04-2005 alle 11:42

Ohi, ragazzi,
    non voletemene, ma riuscirei ad essere della partita solo se ci trovassimo qui da me: non per altro, ma già mia moglie e mio figlio per vedermi usano le fotografie appese ai muri, per cui cerco di non mancare troppo da casa.
    Ad ogni modo, se qualcuno trova scomodo raggiungere questi paraggi, non sentitevi obbligati, ci mancherebbe: alla peggio, mettete un mia foto a grandezza naturale su una seggiola e sarà come se ci fossi anch'io (ma guai a voi se pensate di addebitarmi la cena, eh....).
    Il 21 andrebbe bene pure pour moi, vedete voi se la data si può confermare.
    Salute, conterranei!

Andrea

Andrea, nulla di personale... ma... la tua foto in dimensioni naturali ne occupa due di posti... ed almeno i due coperti li dovrai pagare...

ciao

Raffaele

Per casa mia va bene anche a moglie (la figlia non ha ancora la parola per lamentarsi quindi subisce eh eh) ho detto 15 cosi se poi si diventa 20 ci stiamo!

non aspettatevi pero' l'impianto di Andrea...

si potrebbe fare che ognuno porta qualcosina e io preparo una spaghettata...

ciao

Raffaele

Ovvio che ci sarò anch'io (il fotografo ufficiale)

valentino

Eccomi.
    Grazie a GRG che me lo ha fatto notare.
    Stavolta la delegazione biellese sara' piu' numerosa
    Per problemi di lavoro anch'io opterei per il venerdi', cosa che comunque mi sembra gia' decisa.
    A presto.
    Rosario.

Allora, riassumendo un'altra volta, ora siamo in 11:

Marco 60,

fvalenzi,

nordata,

stazzatleta,

Puka.

Andrea Aghemo

GRG (attendiamo conferma....)

VECIO [A - R]

Acris

civale (fotografo ufficiale)

Rosario Giordano

L'invito rimane aperto a tutti però, a questo punto, è necessario decidere il "fortunato" che avrà l'"onore" (e l'onere...) di ospitare la truppa.....

Vi propongo quindi di fare così: ogniuno di quelli che hanno comunicato l'intenzione di esserci metta, a fianco al suo nome, se è d'accordo per venerdì 22, l'ora e il luogo preferito, tenendo presente che Acris (Raffaele) abita poco prima di Pinerolo provenendo da Torino e che Andrea Aghemo abita sulla collina tra Settimo Torinese e Chivasso.
    Naturalamente tutto ciò vale anche per chi volesse aggregarsi e non l'ha fatto fino ad adesso, aggiungendo a quanto sopra il proprio nome.

Un'ultima cosa; a casa di Acris potremo essere al massimo in 20, mentre chiedo ad Andrea Aghemo la massima capienza della sua.

Per finire, credo che, se siete d'accordo, potremmo prima cenare e poi trasferirci a casa del nostro gentile ospite (se saremo da Acris.......il trasferimento non sarà necessario.. )

Ciao

Marco

P.S. Un'ultima cosa: per chiari motivi organizzativi (cena al ristorante o pianificazione delle quantità di cibarie che ogniuno di noi dovrà portare), sarebbe opportuno decidere un giorno entro cui dovranno pervenire tutte le adesioni.

Riciao

Marco
    Ultima modifica di Marco 60; 13-04-2005 alle 11:42

Confermo la mia presenza...sperando che non mi venga una bronchite come l'altra volta! Con le temperature di questi giorni non c'è proprio da scherzare...in questo momento ho un bel raffreddore... si lo so, sono marcio dentro, che ci volete fare

Saluti
    Guido

P.S. mi va bene per il 22 Aprile, non troppo presto, diciamo trovarsi alle 20.00? Dove? Dove decidono i nostri generosissimi anfitrioni! Che diamine, non posso certo decidere io a casa di chi andare o non andare!
    Ultima modifica di GRG; 13-04-2005 alle 11:01

Già, lo so che decidere non è facile, ma è necessario; se no, dove andiamo?

Per non far torto a nessuno, si potrebbe tirare una monetina...... o andare metà da uno e metà dall'altro....
    Ultima modifica di Marco 60; 12-04-2005 alle 18:57

Marco 60 ha scritto:

.....Un'ultima cosa; a casa di Acris potremo essere al massimo in 20, mentre chiedo ad Andrea Aghemo la massima capienza della sua.

Per finire, credo che, se siete d'accordo, potremmo prima cenare e poi trasferirci a casa del nostro gentile ospite (se saremo da Acris.......il trasferimento non sarà necessario.. ) .....

Marco
    Marco,
    credo che l'altra volta fossimo una trentina di persone, ma devo dire che si stava piuttosto stipati.
    Inoltre, un "gruppone" di più di una dozzina di persone diventa necessariamente lento in tutte le cose, dagli spostamenti al rifocillamento: non che dispiaccia stare con le gambe sotto il tavolo (chi ha avuto la sfortuna di avermi ospite a pranzo o cena sa che cosa intendo.....), e non è detto che non ci si possa limitare ad una bella rosicchiata in compagnia tra sbullonati dell'HT, visto che la volta scorsa ci si è alzati da tavola solo verso mezzanotte!

All'altro raduno ho avuto notizia di un paio di partecipanti che sulla via del ritorno hanno smarrito strada, e si sono ritrovati a vagare per le campagne vercellesi a tarda ora della notte (complici i fumi dell'alcool), per cui si potrebbe anche pensare di dividere i partecipanti in due gruppi: uno a Pinerolo ed uno nel Chivassese, anche per evitare a qualcuno trasferte di distanze improponibili. CHi si ritrova più comdo a Torino Sud partecipa al gruppo di Pinerolo, e chi si ritrova più comodo a Torino Nord, viene da me....

Insomma, che vve devo dì, so' idee che vengono lì per lì, magari è una scemenza...fate vobis!

Ciao,
    Andrea

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •