Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 128

Dimenticavo, se n'è era parlato alla cena con alcuni, per quelli che volessero sentire i cani che abbaiano dietro la spalla destra con due soli canali:

Amused to death, Roger Waters, Columbia/Sony

Registrato con tecnica olofonica Qsound, oltretutto valido anche dal punto di vista musicale e oramai lo si trova a Mid Price.
    Ottimo cd per verificare se ho un buon posizionamento dei diffusori e buona "immagine" complessiva.

Ciao
    Antonio

Grazie anche da parte mia a tutti voi per la bella serata.
    E' stato bello reincontrare persone già conosciute e conoscerne di nuove.
    Ciò che mi fa particolarmente piacere è che, piano piano, il nostro gruppo sta diventando sempre meno "virtuale" e sempre più un gruppo di amici che ogni tanto si ritrovano tutti insieme per discutere (anche animatamente, se no che gusto c'è? ) della comune passione.

Ciao e a presto!

Marco

P.S. Non so se è capitato anche a voi ma, tornando, ho visto un tipo che, con in mano un aggeggio strano ed armato di cacciavite, trafficava sulla luce verde di un semaforo dicendo con aria spazientita (al semaforo) che la sua curva di gamma non andava bene......
    Subito non ho capito chi potesse essere e cosa stesse cercando di fare, ma ora......non è che, per caso, fosse qualcuno che conosciamo?
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

Ciao a tutti i partecipanti della bella serata.

E' sempre estremamente piacevole trovarsi tra amici e condividere le stesse passioni.

Aspettiamo le prossime occasioni, sperando che anche chi non e' potuto venire ci sia.

Ciao e grazie.

Rosario.

Buongiorno!

Ma come siete tutti mattinieri! Pensavo che dopo le libagioni sareste stati tutti pinzati tra le lenzuola invece sono l'ultimo, anche se devo dire che alle 9 ero in piedi.

Sono contento della riuscita della serata, anche a me ha fatto piacere rivedere amici e conoscerne di nuovi.
    Grazie per la vostra squisita compagnia.
    ciao
    valentino

segue
    Ultima modifica di civale; 23-04-2005 alle 10:46

fine

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Essendo uno dei tre andati via per ultimi (ore 2,28) giustamente per ultimo o quasi porgo i saluti ed i ringraziamenti per la simpatica ma, soprattutto, interessante, serata, dove sono stati sviscerati i più svariati argomenti.

Come è giusto che sia si sono presto scontrate le varie correnti di pensiero e, molto probabilmente, ne scaturirà nell'immediato futuro qualcosa di interessante.

Grazie a Civale che, come al solito, nonostante quell'accrocco che lui chiama macchina fotografica , ha scattato delle ottime foto all'intera brigata.

I piatti come vedete sono perfettamente vuoti in quanto lo svuotamento degli stessi avveniva a velocità impressionante (da cui la richiesta di qualche bis).

Peccato per le assenze, speriamo di colmare le lacune nei prossimi incontri che, sicuramente seguiranno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Valentino,
    grazie per il servizio fotografico........

Ehm....però, se qualche rappresentante del gentil sesso eventualmente interessata ad aggregarsi ad un nostro futuro incontro vedesse le nostre immagini........beh, ecco, forse è meglio che sappia che siamo tutti moooolto poco fotogenici.....e che l'obiettivo grandangolare che hai usato fa apparire tutti più grassi......

Ciao!

Marco

Marco 60 ha scritto:
    .....e che l'obiettivo grandangolare che hai usato fa apparire tutti più grassi......
    ... vuoi dire che in realta' io sono piu' magro di quanto non si veda nella foto ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    ... vuoi dire che in realta' io sono piu' magro di quanto non si veda nella foto ?
    ....naturalmente si!!!.....e anch'io, vero?

Marco 60 ha scritto:
    ....naturalmente si!!!.....e anch'io, vero?
    Assolutamente si!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Assolutamente si!!!

nordata ha scritto:
    Essendo uno dei tre andati via per ultimi (ore 2,28)
    ----------------------------------------------------------------

Ma vorrete mica dirmi che siete stati in strada ancora una bella ora e mezza???????!!!!!!

cena

Marco 60 ha scritto
    ....e che l'obiettivo grandangolare che hai usato fa apparire tutti più grassi......

Eccovi tutti smagriti
    E per fortuna che le foto le ho scattate prima di iniziare a cenare, non vi siete visti...dopo!
    ciao
    valentino

civale ha scritto:
    nordata ha scritto:

Ma vorrete mica dirmi che siete stati in strada ancora una bella ora e mezza???????!!!!!!
    Sai com'è, da cosa nasce cosa

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

civale ha scritto:
    nordata ha scritto:

Te lo diciamo, sì, Valentino....Con Puka e Nordata, per essere precisi!

Ciao,

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •