|
|
Risultati da 46 a 60 di 134
Discussione: [EVENTO/RADUNO] STAR WARS III-ARCADIA(MI)
-
03-04-2005, 13:16 #46
Aggiornamento
1) sasadf
2) Angelone
3) Gian De Bit
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL
12) stazzatleta
13) Decibel
14) Nemo30
15) Vecio A-R
16) Nordata
17) Nordata accollato
18) Wolf041
19) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
20) Emanuele
21) Gigix
22) Luca
23) Francesco Sp
24) Andra (solo visione Arcadia)
25) Vinaio pazzo
26) Pizzo
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-04-2005, 13:54 #47
vabbè
ecchime.
è solo che il 20 è venerdì ed io sono in ufficio.......vabbè comunque contami!!!!!!!!!!!
p.s. solo se Gian non mi fa piedino e qualcuno mi riporta a casa dopo!!!!
-
03-04-2005, 20:53 #48
Veng'anch'io (No! Tu no!)
Pacchetto completo, magari con qualche amico appassionato ma non forumiano. Nei prossimi giorni vi daro' il numero preciso (visto che piu' siamo e meglio e').
Per il "Gruppo Vacanze Piemonte", ci potremmo dare un appuntamento autostradale (Santhia'???) e muoverci con poche macchine.
Per PAul (Striker): infilarsi in centro a Milano per poi andare a Melzo e' proprio necessario? Non riesci ad organizzare qualcosa di altrettanto valido nella zona dell'Arcadia?
Comunque fai tu che va benissimo in ogni caso.
Ciao a tutti.
Rosario.
-
03-04-2005, 21:57 #49
-
04-04-2005, 10:21 #50
notiziuole per i novizi
ovviamente per coloro cxhe son entrati da meno di un anno nel nostro forum, e quindi non hanno l'esperienza delle altr e volte, non sanno come vanno le cose quando facciamo i raduni all'Arcadia.
I 100 posti migliori(i centrali) vengono a noi riservati e tra di noi distribuiti poco prima dell'entrata.
Il Giorno prima vengono chiamati i tecnici della THX Italia per ritarare l'impianto sul film che va in proiezione
Alla proiezione Nostra, viene utilizzato un tralier della THX personalizzato con degli effetti luce unici. (da brividi lungo la schiena; da solo vale il prezzo del biglietto).
Insomma, sapendo che quelli del forum italiano dell'audio video sono l'utenza più esperta e seguita di Italia, fanno tutte le cose in modo certosino per non lasciarci delusi: sanno benissimo anche loro che il tam tam di internet è per loro il miglior viatico per una ottima pubblicità.
L'ultima volta, ci hanno permesso (cosa mai successa prima) di portare le macchinette in sala, e di farci le foto a fine proiezione....
Insomma, ogni volta è un evento irripetibile.
La proiezione poi sarà duplice: la prima ce la gustiamo in sala Energia pompata a 8 (il volume della sala, di solito in una scala di 16 sta a 6, e già spacca!, con noi di solito lo facciam arrivare ad 8, cioè metà scala degli oltre 32000 watt di potenza dell'impianto audio electrovoice, 7 colonne di altoparlanti e 4 subwoofer grossi quanto una 500!).
La seconda proiezione, personalizzata per il forum, si terrà in seconda serata nella sala Fuoco(quella tutta in digitale), col nuovo proiettore digitale 4k da loro ultimamente installato.
Sicuramente stavolta ci scappa anche una visita nelle sale di proiezione....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-04-2005, 10:24 #51Rosario Giordano ha scritto:
Veng'anch'io (No! Tu no!)
Pacchetto completo, magari con qualche amico appassionato ma non forumiano. Nei prossimi giorni vi daro' il numero preciso (visto che piu' siamo e meglio e').
Per il "Gruppo Vacanze Piemonte", ci potremmo dare un appuntamento autostradale (Santhia'???) e muoverci con poche macchine.
Per PAul (Striker): infilarsi in centro a Milano per poi andare a Melzo e' proprio necessario? Non riesci ad organizzare qualcosa di altrettanto valido nella zona dell'Arcadia?
Comunque fai tu che va benissimo in ogni caso.
Ciao a tutti.
Rosario.
Paul?!?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-04-2005, 11:06 #52
Ragazzi, ci sarò anche io !
Come potrei mai perdermi una giornata che si prospetta FANTASTICA !!
Sarò solo,perchè mia moglie, quando ho provato a chiedere se voleva partecipare, mi ha guardato con compassione, ha scosso la testa, e ha detto "Siete tutti impazziti".... BHO! forse ha ragione lei, ma che se ne frega, l'importante è divertirsi.
Un rigraziamento speciale a Sasadf e Striker, per l'organizzazione dell'evento che dalle premesse sarà Memorabile.
Grazie.
Ciao.Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210
-
04-04-2005, 11:28 #53eagle23 ha scritto:
Sarò solo,perchè mia moglie, quando ho provato a chiedere se voleva partecipare, mi ha guardato con compassione, ha scosso la testa, e ha detto "Siete tutti impazziti".... BHO! forse ha ragione lei, ma che se ne frega, l'importante è divertirsi.
fortunello......................la mia quasi quasi vuole aggregarsi.
NIET!!!!!!!!!!!!!!
-
04-04-2005, 11:46 #54
Aggiornamento
1) sasadf
2) Angelone
3) Gian De Bit
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL
12) stazzatleta
13) Decibel
14) Nemo30
15) Vecio A-R
16) Nordata
17) Nordata accollato
18) Wolf041
19) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
20) Emanuele
21) Gigix
22) Luca
23) Francesco Sp
24) Andra (solo visione Arcadia)
25) Vinaio pazzo
26) Pizzo
27) Angelo
28) Rosario GIordano
29) Eagle 23
walk on
sasadf
p.s.:Angelo, portala la tua mogliettina, che se è bella dal vivo la metà di quanto lo è in foto, siederà al mio fianco durante la proiezioneRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-04-2005, 13:25 #55
Posto n. 11 libero.
Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio
Ciao
Mimmo
-
04-04-2005, 13:31 #56ADUWIND ha scritto:
Ciao e bentornato
mi fa sempre piacere essere sul forum quando posso.
Ultimamente non riesco neanche quasi più a leggerlo, figuriamoci a scrivere
Spero che questo periodo straimpegnato finisca al più presto in modo da poter tornare completamente
Sono contento di poterti riincontrare, al 20...Ciao
Alberto
-
04-04-2005, 13:31 #57MDL ha scritto:
Posto n. 11 libero.
Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio
Ciao
MimmoRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-04-2005, 13:35 #58gian de bit ha scritto:
Sara un piacere rivederti ....ma sei sicuro che non stai dimenticando persone a casa?
La persona non abita più a Milano, ma è ritornata tra noi, non so se basterà farle sapere che potrà rivederti per trascinarmela dietro.
Ciao
Alberto
-
04-04-2005, 14:57 #59
Re: notiziuole per i novizi
sasadf ha scritto:
La proiezione poi sarà duplice: la prima ce la gustiamo in sala Energia pompata a 8 (il volume della sala, di solito in una scala di 16 sta a 6, e già spacca!, con noi di solito lo facciam arrivare ad 8, cioè metà scala degli oltre 32000 watt di potenza dell'impianto audio electrovoice, 7 colonne di altoparlanti e 4 subwoofer grossi quanto una 500!).
La seconda proiezione, personalizzata per il forum, si terrà in seconda serata nella sala Fuoco(quella tutta in digitale), col nuovo proiettore digitale 4k da loro ultimamente installato.
Sicuramente stavolta ci scappa anche una visita nelle sale di proiezione....
Mi raccomando!Sono tornato bambino.
-
04-04-2005, 15:10 #60MDL ha scritto:
Posto n. 11 libero.
Ciao
Mimmo
Ci spereremo fino all'ultimo della tua graditissima presenza
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale