Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 134

Aggiornamento importante

Grazie ad un giro di telefonate con gli altri organizzatori, posso aggiornare e chiarificare la situazione.

LA PROIEZIONE SARA' UNICA

Questo perchè, come promesso da Lucas (e me l'ero completamente scordato nonostante abbia rivisto recentemente tutti gli special del dvd di SW2..)l'ultimo episodio è stato girato unicamente in DIGITALE, ERGO anche la proiezione in sala ENERGIA sarà direttamente in DIGITALE.

Evitato il problema quindi della singola/doppia proiezione.

Paul ha fatto sapere che forse ci sarà la proiezione in lingua originale....ma quello è uno sfizio che ci possiam pure togliere quando avremo il dvd, quindi....

RIPETO:PROIEZIONE UNICA
    Alla sala Energia , bisogna solo decidere tramite il sondaggio che è stato indicato qui sopra, quale orario per lo spettacolo a noi più congeniale.

VAdo ad aggiornare anche il post iniziale.

grazie
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: IMPORTANTE

sasadf ha scritto:
    PREGO CORTESEMENTE a chi non è interessato alla cosa di non votare per non falsare i risultati del voto: quindi, ad ognuno dei 30 sinora iscritti, ed ai successivi che si accoderanno, di provvedere non solo al voto, ma anche di postare una dichiarazione di una sola riga per confermare quanto votato: così si potrà a chiusura del sondaggio tirare le somme in modo chiaro e eliminare gli inevitabili burloni che si metteranno in mezzo
    Perché non riporti queste righe nell'altro thread? Mi sembra importante.
    Sono tornato bambino.

Re: Re: IMPORTANTE

nemo30 ha scritto:
    Perché non riporti queste righe nell'altro thread? Mi sembra importante.
    hai ragione, provvedo...

walk on
    sasadf

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Re: Aggiornamento importante

sasadf ha scritto:
    ....anche la proiezione in sala ENERGIA sarà direttamente in DIGITALE....
    Se devo essere sincero, visti alcuni post non proprio entusiasti sulla proiezioni digitale nelle altre sale dell'Arcadia, con schermo discretamente più piccolo di quello di Energia, non so se essere contento; spero vivamente di essere smentito da una visione fantasmagorica.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Re: Re: Aggiornamento importante

nordata ha scritto:
    Se devo essere sincero, visti alcuni post non proprio entusiasti sulla proiezioni digitale nelle altre sale dell'Arcadia, con schermo discretamente più piccolo di quello di Energia, non so se essere contento; spero vivamente di essere smentito da una visione fantasmagorica.

Ciao
    io posso tranquillamente soprassedere su qualche quadrettone di troppo....anche perchè a distrarmi ci saranno 32000 watt electrovoice....

che dici, una buona ragione?

walk on
    sasadf

p.s.:Emidio stava valutando anche la ipotesi di riempire tutti noi forumiani una sala + piccola, ma l'ho dissuaso, non creo riusciremo ad essere in oltre 200 eppoi, i 32000 dove li mettiamo?!?!

Re: Re: Re: Aggiornamento importante

sasadf ha scritto:
    ...
    p.s.:Emidio stava valutando anche la ipotesi di riempire tutti noi forumiani una sala + piccola, ma l'ho dissuaso, non creo riusciremo ad essere in oltre 200 eppoi, i 32000 dove li mettiamo?!?!
    Non fate scherzi. O Energia o non ci sono! E chi se li vuole perdere i 32000 e lo schermo più grande d'Europa!
    Sono tornato bambino.

Re: Re: Aggiornamento importante

nordata ha scritto:

Ciao
    Spero ardentemente che le tue perplessita' si rivelino, di fatto, infondate. E' la mia 'prima' all'arcadia e mi aspetto moltissimo ...

O.T. x Nordata: hai ricevuto il mio PM di risposta/richiesta ???

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Re: Re: Re: Re: Aggiornamento importante

nemo30 ha scritto:
    Non fate scherzi. O Energia o non ci sono! E chi se li vuole perdere i 32000 e lo schermo più grande d'Europa!
    STRAQUOTO!!!!!

S
    a
    Y
    o
    n
    a R A
    Il TV curvo è anti-costituzionale

SOLO ENERGIA!!!!

Non è solo un problema di schermo ma anche di proiettore!!!

O il CP2000 o niente!

P.S.: Vi assicuro che il Trailer di SW prima di ROBOTS in sala Energia era un vero SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Re: Re: Re: Re: Re: Aggiornamento importante

gian de bit ha scritto:
    STRAQUOTO!!!!!

S
    a
    Y
    o
    n
    a R A

Insomma che c+++o è questa firma cangiante???
    Sono tornato bambino.

Sasa',
    per caso tu vieni su con la CarTarantula ?
    Non per altro, sarebbe una ghiotta occasione per vederla e, mi consenta , per sentirla all'opera!
    Che dici, si puo' fare ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Sasà, Striker, e a chiunque possa saperlo

fateci sapere i nomi degli alberghi di melzo così cominciamo ad organizzarci.

ADUWIND ha scritto:

credo mi accoderò anch'io stavolta....

walk on
    sasadf

angelone ha scritto:
    Sasa',
    per caso tu vieni su con la CarTarantula ?
    Non per altro, sarebbe una ghiotta occasione per vederla e, mi consenta , per sentirla all'opera!
    Che dici, si puo' fare ?
    non credo: meditavo di venire in aereo....

walk on
    sasadf

ADUWIND ha scritto:

Aldo ti stavo quasi per telefonare per dirti come organizzarci sul fronte dormire

Allora mi accodo eventualmente anch'io, magari sentiamo Striker se ha qualche consiglio o numero di tel dove possiamo chiamare.

E poi c'e' l'interrogativo..... MA COME CI SPOSTIAMO TUTTI NOI DI Roma e Lazio (regione ) ?????????????

se siamo in pochi della delegazione romana potremo salire con 1 o 2 macchine?

Nell'enfasi della cosa stavamo dimenticando tutti questi particolarucci

PER PIZZO:

Ridimensiona la foto del proiettore senno' ci porta fuori schermo! grazie

Ciao
    GdB
    Ultima modifica di gian de bit; 08-04-2005 alle 14:19
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati