|
|
Risultati da 76 a 90 di 134
Discussione: [EVENTO/RADUNO] STAR WARS III-ARCADIA(MI)
-
06-04-2005, 17:38 #76
Aggiornamento importante
Grazie ad un giro di telefonate con gli altri organizzatori, posso aggiornare e chiarificare la situazione.
LA PROIEZIONE SARA' UNICA
Questo perchè, come promesso da Lucas (e me l'ero completamente scordato nonostante abbia rivisto recentemente tutti gli special del dvd di SW2..)l'ultimo episodio è stato girato unicamente in DIGITALE, ERGO anche la proiezione in sala ENERGIA sarà direttamente in DIGITALE.
Evitato il problema quindi della singola/doppia proiezione.
Paul ha fatto sapere che forse ci sarà la proiezione in lingua originale....ma quello è uno sfizio che ci possiam pure togliere quando avremo il dvd, quindi....
RIPETO:PROIEZIONE UNICA
Alla sala Energia , bisogna solo decidere tramite il sondaggio che è stato indicato qui sopra, quale orario per lo spettacolo a noi più congeniale.
VAdo ad aggiornare anche il post iniziale.
grazie
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-04-2005, 18:20 #77
Re: IMPORTANTE
sasadf ha scritto:
PREGO CORTESEMENTE a chi non è interessato alla cosa di non votare per non falsare i risultati del voto: quindi, ad ognuno dei 30 sinora iscritti, ed ai successivi che si accoderanno, di provvedere non solo al voto, ma anche di postare una dichiarazione di una sola riga per confermare quanto votato: così si potrà a chiusura del sondaggio tirare le somme in modo chiaro e eliminare gli inevitabili burloni che si metteranno in mezzoSono tornato bambino.
-
06-04-2005, 18:59 #78
Re: Re: IMPORTANTE
nemo30 ha scritto:
Perché non riporti queste righe nell'altro thread? Mi sembra importante.
walk on
-
06-04-2005, 22:45 #79
Re: Aggiornamento importante
sasadf ha scritto:
....anche la proiezione in sala ENERGIA sarà direttamente in DIGITALE....
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-04-2005, 22:52 #80
Re: Re: Aggiornamento importante
nordata ha scritto:
Se devo essere sincero, visti alcuni post non proprio entusiasti sulla proiezioni digitale nelle altre sale dell'Arcadia, con schermo discretamente più piccolo di quello di Energia, non so se essere contento; spero vivamente di essere smentito da una visione fantasmagorica.
Ciao
che dici, una buona ragione?
walk on
sasadf
p.s.:Emidio stava valutando anche la ipotesi di riempire tutti noi forumiani una sala + piccola, ma l'ho dissuaso, non creo riusciremo ad essere in oltre 200 eppoi, i 32000 dove li mettiamo?!?!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-04-2005, 06:58 #81
Re: Re: Re: Aggiornamento importante
sasadf ha scritto:
...
p.s.:Emidio stava valutando anche la ipotesi di riempire tutti noi forumiani una sala + piccola, ma l'ho dissuaso, non creo riusciremo ad essere in oltre 200 eppoi, i 32000 dove li mettiamo?!?!Sono tornato bambino.
-
07-04-2005, 08:02 #82
Senior Member
Re: Re: Aggiornamento importante
nordata ha scritto:
Se devo essere sincero, visti alcuni post non proprio entusiasti sulla proiezioni digitale nelle altre sale dell'Arcadia, con schermo discretamente più piccolo di quello di Energia, non so se essere contento; spero vivamente di essere smentito da una visione fantasmagorica.
Ciao...
O.T. x Nordata: hai ricevuto il mio PM di risposta/richiesta ???
ByeAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
07-04-2005, 12:28 #83
Re: Re: Re: Re: Aggiornamento importante
nemo30 ha scritto:
Non fate scherzi. O Energia o non ci sono! E chi se li vuole perdere i 32000 e lo schermo più grande d'Europa!
S
a
Y
o
n
a R AIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-04-2005, 13:00 #84
-
07-04-2005, 13:25 #85
Re: Re: Re: Re: Re: Aggiornamento importante
gian de bit ha scritto:
STRAQUOTO!!!!!
S
a
Y
o
n
a R A
Insomma che c+++o è questa firma cangiante???Sono tornato bambino.
-
07-04-2005, 19:44 #86
Sasa',
per caso tu vieni su con la CarTarantula ?
Non per altro, sarebbe una ghiotta occasione per vederlae, mi consenta
, per sentirla all'opera!
Che dici, si puo' fare ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
07-04-2005, 20:48 #87
Sasà, Striker, e a chiunque possa saperlo
fateci sapere i nomi degli alberghi di melzo così cominciamo ad organizzarci.
-
07-04-2005, 20:50 #88ADUWIND ha scritto:
walk on
-
07-04-2005, 20:51 #89angelone ha scritto:
Sasa',
per caso tu vieni su con la CarTarantula ?
Non per altro, sarebbe una ghiotta occasione per vederlae, mi consenta
, per sentirla all'opera!
Che dici, si puo' fare ?
walk on
-
08-04-2005, 14:13 #90ADUWIND ha scritto:
Allora mi accodo eventualmente anch'io, magari sentiamo Striker se ha qualche consiglio o numero di tel dove possiamo chiamare.
E poi c'e' l'interrogativo..... MA COME CI SPOSTIAMO TUTTI NOI DI Roma e Lazio (regione) ?????????????
se siamo in pochi della delegazione romana potremo salire con 1 o 2 macchine?
Nell'enfasi della cosa stavamo dimenticando tutti questi particolarucci
PER PIZZO:
Ridimensiona la foto del proiettore senno' ci porta fuori schermo! grazie
Ciao
GdBUltima modifica di gian de bit; 08-04-2005 alle 14:19
Il TV curvo è anti-costituzionale