Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 134 di 134
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

ma non si era parlato di sabato

Emidio potresti dirmi l'orario per la seconda visione (io il venerdì di solito faccio sempre tardi al lavoro ma se come penso la seconda visione inizierà verso le 11 non dovrei avere problemi a raggiungere Melzo)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

posti assegnati!

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ho upgradato a 50 biglietti.

in cui però vorrei includere me stesso e cinque persone (Paolo Corsini e compagnia).

Quindi: 50 - 6 = 44 a disposizione.

Meglio così?

Emidio

P.S.

Ripeto: niente bonifico!

Io non anticipo un bel niente. Quando sarà ora di pagare lo farò con la carta di credito, il cui abbebito arriverà sul mio conto il 15 del mese successivo (15 giugno).

Non vedo quindi il perché dobbiate spendere soldi (fosse anche un solo euro) per effettuare il bonifico.
    Ancora in trasferta, ma sulla via del ritorno...

se non c'è nulla i contrario i restanti posti me li assegno per la mia combricola!

Per quanto riguarda l'evento diurno ci sono GRANDI NOVITA', abbiate pazienza ancora qualche ora che Vi aggiorno!

Stay Tuned...

PAul.

Re: Listona

sasadf ha scritto: Concludendo : se anche il SIg.emiDIO non ha potuto nulla per il 19, non credo sia il caso di insistere..... Inoltre molti vengon da fuori ed una cosa è un venerdì sera, un'altra è il giovedì.... Aggiorno lista:
    Sasà?... Emidio?... perdonate ma, e la mia preadesione con la mia compagna, che fine ha fatto? L'avevo annunciata in data 02-04-2005 08:19 (tanto è vero che Sasà mi ha risposto col msg in data 02-04-2005 14:19) e poi confermata in data: 08-04-2005 23:46.

Ho infatti poi chiesto se e come dovevo attivarmi per il ristorante pizzeria.

Sapete dirmi qualcosa?
    Ciao!

Se ci sono ancora dei posti vorrei presenziare a questo mega raduno.. o in compagnia del mio angioletto biondo o con un mio amico di Milan..
    Non c'è nessun ligure così facciamo una bella macchinata e risparmiamo delle palanche?
    Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile

The Deep Blue Theater

skimer ha scritto:
    Se ci sono ancora dei posti vorrei presenziare a questo mega raduno.. o in compagnia del mio angioletto biondo o con un mio amico di Milan..
    Non c'è nessun ligure così facciamo una bella macchinata e risparmiamo delle palanche?
    Se rimedi un "altro" angioletto biondo ma con nome di donna , son disposto a venirvi a prendere di persona

Spero che ci si vede a Milano cmq

Ciaoo
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Il mio angioletto biondo conosce un'altro angioletto castano che non è accasato.... si può organizzare
    Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile

The Deep Blue Theater

ma andiamo a vedere SW, o al Motel?

stazzatleta ha scritto:
    ma andiamo a vedere SW, o al Motel?
    beh, in seconda serata, volendo......

VOGLIO UNA DONNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(citaz. colta da Amarcord di Fellini )...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ok brutti assatanati.. non volevo scaldare gli animi.
    Ma c'è ancora posto o no?

The Deep Blue Theater

skimer ha scritto:
    ok brutti assatanati.. non volevo scaldare gli animi.
    Ma c'è ancora posto o no?
    no

SCHERZO!!!

No problem per un paio in più ci pensa EmiDio che tra l'altro ne ha presi 50 quindi no problem....

walk on
    sasadf

p.s.:stasera apro la lista ufficiale di adesione....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi sono venuti i sudori freddi
    Attendo notizie allora...

The Deep Blue Theater

Allora posso contarci su un posto in piu' oltre al mio per un mio amico, come avevo chiesto l'altra sera?
    Ciao e grazie.
    Rosario.

sasadf ha scritto:

p.s.:stasera apro la lista ufficiale di adesione....
    Ammesso e non concesso che si debba farlo io confermo fin d'ora, ci mancherebbe altro!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

La discussione ufficiale si è spostata qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=29132

Emidio

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •