Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 134

MDL ha scritto:
    Posto n. 11 libero.

Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio

Ciao
    Mimmo

quale miglior regalo di un bel viaggetto a Milano e visione di Star Wars III(scommetto che anche lui è un fan sfegatato)!??!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

wolf041 ha scritto:

La persona non abita più a Milano, ma è ritornata tra noi, non so se basterà farle sapere che potrà rivederti per trascinarmela dietro .
    Tu invitala da parte mia, cosi quando sapra' che mezzo forum si incontra a Milano per vedere un film, e' la volta buona che mi gioco la sua considerazione una volta per tutte!

A presto
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Aggiornamento

sasadf ha scritto:

19) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)

Ciao
    Alberto

gian de bit ha scritto:
    Tu invitala da parte mia,
    Ok, sarà fatto...
    Ciao
    Alberto

sasadf ha scritto:
    19) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
    [/I]

non posso portare Sabrina, come vedi hai dei precedenti per molestie!!!!!!!!!!!!!!

"la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"

Quella volta uscimmo dalla pizzeria un pò tutti satolli, e qualcuno (dietro lauto compenso) aveva provveduto ad avvinazzzare ben benino il LUPO CATTIVO( ).

A quel punto, mentre si camminava in gruppo verso l'Arcadia, quatto quatto mi appropinquo alla mogliettina ed inizio un amabile colloquio.
    La luna complice, un vellutato venticello accarezzava le gote della docile donzella, le stelle da cornice al suo fatato sorriso, il passo leggermente accelerato tanto per guadagnare quei metri di spazio per consegnare alla mia essenza virile una solitaria e complice privacy rispetto al gruppone, tutto era perfetto, quando ho iniziato a sentire un certo strano verso dietro il mio collo, meglio identificato, concentrando meglio l'attenzione sullo stesso, in un serrato e violento ansimare a mo' di cane arrabbiato.....

IL "LUPO" si era immantinente ripreso dalla sbronza flash, ed era venuto a reclamare giustamente ciò che aveva conquistato con fatica e genialità inusitata...

Stavolta, da casa, mi porto quanto meno un vagone di VALIUM!!!!

walk on
    sasadf

P.s.:così anche Angelo potrà portare con se serenamente la sua (ancora per poco O__O) "dolce metà" (per me "Dolce Mèta")...^__^

Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"

sasadf ha scritto:
    Quella volta uscimmo dalla pizzeria un pò tutti satolli, e qualcuno (dietro lauto compenso) aveva provveduto ad avvinazzzare ben benino il LUPO CATTIVO

A quel punto, mentre si camminava in gruppo verso l'Arcadia, quatto quatto mi appropinquo alla mogliettina
    SASA, mi sa che hai preso un abbaglio...

Giaaaanniiii, spiegaglielo tu......
    Ciao
    Alberto

Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"

wolf041 ha scritto:

fatemi capire , va'?!?

walk on
    sasadf

p.s.:spero sia una bella notizia!

Se prima ci potevo pensare a venire in compagnia ora non ci penso proprio!

Vengo solo!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Se prima ci potevo pensare a venire in compagnia ora non ci penso proprio!

Vengo solo!
    MADDAI!!!!

E pensa che io sono un pivello rispetto al Professionista!!
    ...Gianni, spiega, va?!?!
    Ora che sei tornato tra i predatori....

walk on
    sasadf

Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"

wolf041 ha scritto:

abbaglio e' dire poco... .... della serie... butterfly effect !

PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato!
    A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....

Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW

Salvato' si scherza eeh?
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 05-04-2005 alle 14:09
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"

gian de bit ha scritto:
    PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato!
    A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....

Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW

Salvato' si scherza eeh?
    Gianni
    ... perche' ho la strana impressione che quel giorno sara' una ca' de matt (come diciamo da queste parti) ?
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

gian de bit ha scritto:
    abbaglio e' dire poco... .... della serie... butterfly effect ! :

Salvato' si scherza eeh?
    Gianni
    ODDIO! HO Sempre le idee più confuse

gian de bit ha scritto:

Ciao
    Alberto

IMPORTANTE

Lanciato sondaggio per decidere in maniera democratica quale è l'ora di spettacolo da Voi preferita...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=28542

andate a Votare

PREGO CORTESEMENTE a chi non è interessato alla cosa di non votare per non falsare i risultati del voto: quindi, ad ognuno dei 30 sinora iscritti, ed ai successivi che si accoderanno, di provvedere non solo al voto, ma anche di postare una dichiarazione di una sola riga per confermare quanto votato: così si potrà a chiusura del sondaggio tirare le somme in modo chiaro e eliminare gli inevitabili burloni che si metteranno in mezzo

provvedete, grazie

Stiamo lavorando per voi

walk on
    sasadf

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •