Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 134

Aggiornamento

1) sasadf
    2) Angelone
    3) Gian De Bit
    4) Danik
    5) Guren
    6) Kevinlomax
    7) MArco C.
    8) ADUWIND +1
    10) Paul Striker
    11) MDL
    12) stazzatleta
    13) Decibel
    14) Nemo30
    15) Vecio A-R
    16) Nordata
    17) Nordata accollato
    18) Wolf041
    19) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
    20) Emanuele
    21) Gigix
    22) Luca
    23) Francesco Sp
    24) Andra (solo visione Arcadia)
    25) Vinaio pazzo
    26) Pizzo

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

vabbè

ecchime.

è solo che il 20 è venerdì ed io sono in ufficio.......vabbè comunque contami!!!!!!!!!!!

p.s. solo se Gian non mi fa piedino e qualcuno mi riporta a casa dopo!!!!

Veng'anch'io (No! Tu no!)
    Pacchetto completo, magari con qualche amico appassionato ma non forumiano. Nei prossimi giorni vi daro' il numero preciso (visto che piu' siamo e meglio e').

Per il "Gruppo Vacanze Piemonte", ci potremmo dare un appuntamento autostradale (Santhia'???) e muoverci con poche macchine.

Per PAul (Striker): infilarsi in centro a Milano per poi andare a Melzo e' proprio necessario? Non riesci ad organizzare qualcosa di altrettanto valido nella zona dell'Arcadia?
    Comunque fai tu che va benissimo in ogni caso.
    Ciao a tutti.
    Rosario.

Rosario Giordano ha scritto:

Per PAul (Striker): infilarsi in centro a Milano per poi andare a Melzo e' proprio necessario? Non riesci ad organizzare qualcosa di altrettanto valido nella zona dell'Arcadia?
    Ciao a tutti.
    Rosario.
    Straquoto

notiziuole per i novizi

ovviamente per coloro cxhe son entrati da meno di un anno nel nostro forum, e quindi non hanno l'esperienza delle altr e volte, non sanno come vanno le cose quando facciamo i raduni all'Arcadia.

I 100 posti migliori(i centrali) vengono a noi riservati e tra di noi distribuiti poco prima dell'entrata.

Il Giorno prima vengono chiamati i tecnici della THX Italia per ritarare l'impianto sul film che va in proiezione

Alla proiezione Nostra, viene utilizzato un tralier della THX personalizzato con degli effetti luce unici. (da brividi lungo la schiena; da solo vale il prezzo del biglietto).

Insomma, sapendo che quelli del forum italiano dell'audio video sono l'utenza più esperta e seguita di Italia, fanno tutte le cose in modo certosino per non lasciarci delusi: sanno benissimo anche loro che il tam tam di internet è per loro il miglior viatico per una ottima pubblicità.

L'ultima volta, ci hanno permesso (cosa mai successa prima) di portare le macchinette in sala, e di farci le foto a fine proiezione....

Insomma, ogni volta è un evento irripetibile.

La proiezione poi sarà duplice: la prima ce la gustiamo in sala Energia pompata a 8 (il volume della sala, di solito in una scala di 16 sta a 6, e già spacca!, con noi di solito lo facciam arrivare ad 8, cioè metà scala degli oltre 32000 watt di potenza dell'impianto audio electrovoice, 7 colonne di altoparlanti e 4 subwoofer grossi quanto una 500!).
    La seconda proiezione, personalizzata per il forum, si terrà in seconda serata nella sala Fuoco(quella tutta in digitale), col nuovo proiettore digitale 4k da loro ultimamente installato.
    Sicuramente stavolta ci scappa anche una visita nelle sale di proiezione....

Rosario Giordano ha scritto:
    Veng'anch'io (No! Tu no!)
    Pacchetto completo, magari con qualche amico appassionato ma non forumiano. Nei prossimi giorni vi daro' il numero preciso (visto che piu' siamo e meglio e').

Per il "Gruppo Vacanze Piemonte", ci potremmo dare un appuntamento autostradale (Santhia'???) e muoverci con poche macchine.

Ciao a tutti.
    Rosario.
    mi sembra una cosniderazione degna di attenzione....

Paul?!?!

walk on
    sasadf

Ragazzi, ci sarò anche io !

Come potrei mai perdermi una giornata che si prospetta FANTASTICA !!

Sarò solo, perchè mia moglie, quando ho provato a chiedere se voleva partecipare, mi ha guardato con compassione, ha scosso la testa, e ha detto "Siete tutti impazziti".... BHO! forse ha ragione lei, ma che se ne frega, l'importante è divertirsi.

Un rigraziamento speciale a Sasadf e Striker, per l'organizzazione dell'evento che dalle premesse sarà Memorabile.

Grazie.
    Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

eagle23 ha scritto:

Sarò solo, perchè mia moglie, quando ho provato a chiedere se voleva partecipare, mi ha guardato con compassione, ha scosso la testa, e ha detto "Siete tutti impazziti".... BHO! forse ha ragione lei, ma che se ne frega, l'importante è divertirsi.

fortunello......................la mia quasi quasi vuole aggregarsi.

NIET!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento
    1) sasadf
    2) Angelone
    3) Gian De Bit
    4) Danik
    5) Guren
    6) Kevinlomax
    7) MArco C.
    8) ADUWIND +1
    10) Paul Striker
    11) MDL
    12) stazzatleta
    13) Decibel
    14) Nemo30
    15) Vecio A-R
    16) Nordata
    17) Nordata accollato
    18) Wolf041
    19) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
    20) Emanuele
    21) Gigix
    22) Luca
    23) Francesco Sp
    24) Andra (solo visione Arcadia)
    25) Vinaio pazzo
    26) Pizzo
    27) Angelo
    28) Rosario GIordano
    29) Eagle 23

walk on
    sasadf

p.s.:Angelo, portala la tua mogliettina, che se è bella dal vivo la metà di quanto lo è in foto, siederà al mio fianco durante la proiezione

Posto n. 11 libero.

Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio

Ciao
    Mimmo

ADUWIND ha scritto:
    Ciao e bentornato
    Ciao Aldo,
    mi fa sempre piacere essere sul forum quando posso.
    Ultimamente non riesco neanche quasi più a leggerlo, figuriamoci a scrivere
    Spero che questo periodo straimpegnato finisca al più presto in modo da poter tornare completamente
    Sono contento di poterti riincontrare, al 20...
    Ciao
    Alberto

MDL ha scritto:
    Posto n. 11 libero.

Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio

Ciao
    Mimmo

gian de bit ha scritto:
    Sara un piacere rivederti ....ma sei sicuro che non stai dimenticando persone a casa?
    Anche per me srà un piacere rivederti.
    La persona non abita più a Milano, ma è ritornata tra noi, non so se basterà farle sapere che potrà rivederti per trascinarmela dietro .
    Ciao
    Alberto

Re: notiziuole per i novizi

sasadf ha scritto:
    La proiezione poi sarà duplice: la prima ce la gustiamo in sala Energia pompata a 8 (il volume della sala, di solito in una scala di 16 sta a 6, e già spacca!, con noi di solito lo facciam arrivare ad 8, cioè metà scala degli oltre 32000 watt di potenza dell'impianto audio electrovoice, 7 colonne di altoparlanti e 4 subwoofer grossi quanto una 500!).
    La seconda proiezione, personalizzata per il forum, si terrà in seconda serata nella sala Fuoco(quella tutta in digitale), col nuovo proiettore digitale 4k da loro ultimamente installato.
    Sicuramente stavolta ci scappa anche una visita nelle sale di proiezione....
    Ritengo queste condizioni sine qua non per l'evento.

Mi raccomando!
    Sono tornato bambino.

MDL ha scritto:
    Posto n. 11 libero.

Ciao
    Mimmo
    NOOOooooooooo!!!!!! Questa proprio non ci voleva ...

Ci spereremo fino all'ultimo della tua graditissima presenza

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •