|
|
Risultati da 106 a 120 di 134
Discussione: [EVENTO/RADUNO] STAR WARS III-ARCADIA(MI)
-
18-04-2005, 14:38 #106
Re: Arcadia: anteprima del 19
Per ottenere i posti bisogna fornire delle prove.
1) E' necessario essere del fan club di Star Wars Italia.
2) Aver acquistato il cofanetto dvd di Star Wars presso Arcadia Store.
Senza tali requisiti è inutile anche solo provarci. Addirittura chi ha acquistato il dvd ha una priorità sulla scelta dei posti che nemmeno quelli del fan club hanno!
www.starwarsfanevent3.com
Ciao!Ultima modifica di Luke63; 18-04-2005 alle 14:47
-
18-04-2005, 15:03 #107
Senior Member
Re: Re: Arcadia: anteprima del 19
Luke63 ha scritto:
Per ottenere i posti bisogna fornire delle prove.
1) E' necessario essere del fan club di Star Wars Italia.
2) Aver acquistato il cofanetto dvd di Star Wars presso Arcadia Store.
Ciao!
Boh....
CiaoPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
18-04-2005, 16:58 #108
Ordunque:
ho appena inoltrato la richiesta ufficiale all'Arcadia.
Considerando il numero di adesioni ho chiesto 40 ingressi per lo spettacolo in seconda serata di venerdì 20 maggio, sala Energia.
Devo ancora avere una conferma ufficiale sulla disponibilità.
Acquisterò io stesso i biglietti con carta di credito, durante la prima settimana di maggio. Ergo, non ci sarà bisogno che facciate alcun bonifico verso il mio conto corrente: sarà sufficiente che vi presentiate con soldi alla mano la sera stessa, con le modalità che decideremo in seguito.
Il prezzo di ogni biglietto è di Euro 7,50 a cui non verrà aggiunto alcun sovrapprezzo. Ovviamente, se non vi presenterete la sera a ritirare i biglietti senza alcun tipo di comunicazione e giustificazione...
Le poltrone verranno assegnate in anticipo: appena conosceremo la posizione, sarete voi stessi a scegliere il vostro posto, rispettando la cronologia delle prenotazioni.
A questo punto, direi di chiudere questa discussione. Sarà ancora una volta sasadf ad aprirne una nuova appena avremo la conferma della disponibilità dei posti a sedere.
Per il momento, verificando quanto scritto nelle 8 pagine di questa discussione, siamo arrivati al gruppo seguente:
01) sasadf
02) Angelone
03) Gian De Bit
04) Danik
05) Guren
06) Kevinlomax
07) MArco C.
08) ADUWIND
09) ADUWIND
10) Paul Striker
11) stazzatleta
12) Decibel
13) Nemo30
14) Vecio A-R
15) Nordata
16) Nordata accollato
17) Wolf041
18) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
19) Emanuele
20) Gigix
21) Luca
22) Francesco Sp
23) Andra (solo visione Arcadia)
24) Vinaio pazzo
25) Pizzo
26) Angelo
27) Rosario Giordano
28) Eagle 23
Direi di ripatire da qui.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-04-2005, 18:04 #109
Senior Member
Ehm......
vorrei ribadire il mio interesse verso l'evento, a prescindere dalla mia probabile partecipazione anche all'Happening del 19 sempre all'Arcadia. Se ci sono ancora posti liberi verrei con un gruppo di fan (maschi e femmine, di cui qualcuna single e molto carina)incalliti: saremmo da 8 a 10. Spero la cosa non crei problemi all'organizzazione. Ove così fosse, pregherei il sommo Emidio, Sasà, Paul o chi di dovere di darmene notizia in modo da potermi muovere autonomamente.
Grazie,
Francesco
PS: Emidio, ovviamente trattandosi di un numero di biglietti così cospicuo, ritengo opportuno farti un bonifico anticipato. Tanto a me non costa nulla......Panny 900 FOREVER.......
-
18-04-2005, 18:12 #110Sciacchi ha scritto:
Ehm......
vorrei ribadire il mio interesse verso l'evento, a prescindere dalla mia probabile partecipazione anche all'Happening del 19 sempre all'Arcadia. Se ci sono ancora posti liberi verrei con un gruppo di fan (maschi e femmine, di cui qualcuna single e molto carina)incalliti: saremmo da 8 a 10. Spero la cosa non crei problemi all'organizzazione. Ove così fosse, pregherei il sommo Emidio, Sasà, Paul o chi di dovere di darmene notizia in modo da potermi muovere autonomamente.
Grazie,
Francesco
PS: Emidio, ovviamente trattandosi di un numero di biglietti così cospicuo, ritengo opportuno farti un bonifico anticipato. Tanto a me non costa nulla......
benvenutissime......EHMBenvenuto a te ed alle tue amiche......EHM,.......amici....
FAcci sapere quante gnocc.....EHM Amich...EHM...Amici vengono che inserisco in letto.....EHM Lista
(C'ho gli ormoni impazziti!!)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-04-2005, 18:17 #111
Listona
Sciacchi ha scritto:
Ehm......
Grazie,
Francesco
PS: Emidio, ovviamente trattandosi di un numero di biglietti così cospicuo, ritengo opportuno farti un bonifico anticipato. Tanto a me non costa nulla......
Inoltre molti vengon da fuori ed una cosa è un venerdì sera, un'altra è il giovedì....
Aggiorno lista:
01) sasadf
02) Angelone
03) Gian De Bit
04) Danik
05) Guren
06) Kevinlomax
07) MArco C.
08) ADUWIND
09) ADUWIND
10) Paul Striker
11) stazzatleta
12) Decibel
13) Nemo30
14) Vecio A-R
15) Nordata
16) Nordata accollato
17) Wolf041
18) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
19) Emanuele
20) Gigix
21) Luca
22) Francesco Sp
23) Andra (solo visione Arcadia)
24) Vinaio pazzo
25) Pizzo
26) Angelo
27) Rosario Giordano
28) Eagle 23
29) Panturu
30) Sciacchi
31)-34) Giobar+ Fratello+amico
35)40)+Amici, amiche Sciacchi, + vari ed eventuali....
LA lista di PRE-ADESIONE si chiude qua.....
Da qui in poi, si va solo per adesioni ufficiali , ed impegni vincolanti per i vari aderenti, i quali non potranno più esimersi dal pagare quanto hanno impegnato altri a far acquistare....
Credo Emidio non avrà problemi a trovare qualche altro biglietto, per ora , però i posti da asseganre restano solo 40 ....
grazie.
sasadf
walk on
-
18-04-2005, 18:19 #112
Senior Member
sasadf ha scritto:
benvenutissime......EHMBenvenuto a te ed alle tue amiche......EHM,.......amici....
FAcci sapere quante gnocc.....EHM Amich...EHM...Amici vengono che inserisco in letto.....EHM Lista
Grazie Sasà. sapevo che avrei potuto contare sulla tua collaborazione..... :-)
Al momento siamo 8 equamente suddivisi (con 2 single), se diventiamo 10 saremo 4 maschi e 6 ragazze.....
Ciao,
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
-
18-04-2005, 18:23 #113Sciacchi ha scritto:
Grazie Sasà. sapevo che avrei potuto contare sulla tua collaborazione..... :-)
Al momento siamo 8 equamente suddivisi (con 2 single), se diventiamo 10 saremo 4 maschi e 6 ragazze.....
Ciao,
Francesco
NOn vorrei rischiare di lasciare qualcuno fuori, o anche molto lontano nella proiezione dagli altri: che poi già lo so, buono come sono sarei io a farmi sbattere al lato!
Cerca di precisare entro domattina....
walk on
-
18-04-2005, 18:35 #114
Senior Member
Dubito che ce la farò per domattina (sai bene come sono fatte le donne......) :-)
Facciamo così: se i tempi sono così stretti prenoto 8 biglietti (Emidio, mi raccomando, ci terrei a farti il bonifico). Se poi ne avanzeranno e le altre 2 ragazze decideranno di aggregarsi ne prenderò altri 2 più in là.....
Grazie ragazzi,
-
18-04-2005, 18:45 #115
Ho upgradato a 50 biglietti.
in cui però vorrei includere me stesso e cinque persone (Paolo Corsini e compagnia).
Quindi: 50 - 6 = 44 a disposizione.
Meglio così?
Emidio
P.S.
Ripeto: niente bonifico!
Io non anticipo un bel niente. Quando sarà ora di pagare lo farò con la carta di credito, il cui abbebito arriverà sul mio conto il 15 del mese successivo (15 giugno).
Non vedo quindi il perché dobbiate spendere soldi (fosse anche un solo euro) per effettuare il bonifico.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-04-2005, 18:52 #116Emidio Frattaroli ha scritto:
Ho upgradato a 50 biglietti.
in cui però vorrei includere me stesso e cinque persone (Paolo Corsini e compagnia).
Quindi: 50 - 6 = 44 a disposizione.
Meglio così?
Emidio
Si va bbè ma come ci organizziamo noi Roma/Lazio ???
Viaggio + pernotto
Sasà ti va di occuparti della logistica ?
Quanti Roma/lazio siamo ?
-
18-04-2005, 18:53 #117
Senior Member
Emidio Frattaroli ha scritto:
Io non anticipo un bel niente. Quando sarà ora di pagare lo farò con la carta di credito, il cui abbebito arriverà sul mio conto il 15 del mese successivo (15 giugno).
Non vedo quindi il perché dobbiate spendere soldi (fosse anche un solo euro) per effettuare il bonifico.
Sto per partire per la Bosnia per lavoro, questa settimana non potrò collegarmi. Se per voi va bene, allora, io prendo 8 biglietti.
Ancora grazie, vi porterò dei cannoli siciliani per sdebitarmi,
-
18-04-2005, 19:48 #118
Parlavo della cosa con un mio amico appassionato come noi ma non del forum e mi ha detto che verrebbe volentieri.
E' ancora possibile fare una aggiunta a nome mio?
Grazie.
Rosario.
-
18-04-2005, 20:14 #119ADUWIND ha scritto:
Si va bbè ma come ci organizziamo noi Roma/Lazio ???
Viaggio + pernotto
Sasà ti va di occuparti della logistica ?
Quanti Roma/lazio siamo ?
posso farmi dare il num di tel dell'albergo del tav ma mi sembra di ricordare che era dall'altra parte rispetto a Melzo...
walk on
-
18-04-2005, 21:00 #120sasadf ha scritto:
francamente preferirei delegare....
posso farmi dare il num di tel dell'albergo del tav ma mi sembra di ricordare che era dall'altra parte rispetto a Melzo...
walk on
sasadf
Ricevuto,
Mi organizzo