Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 134

Re: Arcadia: anteprima del 19

Per ottenere i posti bisogna fornire delle prove.

1) E' necessario essere del fan club di Star Wars Italia.

2) Aver acquistato il cofanetto dvd di Star Wars presso Arcadia Store.

Senza tali requisiti è inutile anche solo provarci. Addirittura chi ha acquistato il dvd ha una priorità sulla scelta dei posti che nemmeno quelli del fan club hanno!

www.starwarsfanevent3.com

Ciao!
    Ultima modifica di Luke63; 18-04-2005 alle 14:47

Re: Re: Arcadia: anteprima del 19

Luke63 ha scritto:
    Per ottenere i posti bisogna fornire delle prove.

1) E' necessario essere del fan club di Star Wars Italia.

2) Aver acquistato il cofanetto dvd di Star Wars presso Arcadia Store.

Ciao!
    Dici? Eppure ho letto con attenzione le istruzioni del sito Arcadia e non mi sembrava così: aver comprato il cofanetto lì offre una prelazione, ma non una condizione formale. Nè ho letto che occorre l'appartenenza allo Star wars fan club....
    Boh....

Ciao
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Ordunque:

ho appena inoltrato la richiesta ufficiale all'Arcadia.

Considerando il numero di adesioni ho chiesto 40 ingressi per lo spettacolo in seconda serata di venerdì 20 maggio, sala Energia.

Devo ancora avere una conferma ufficiale sulla disponibilità.

Acquisterò io stesso i biglietti con carta di credito, durante la prima settimana di maggio. Ergo, non ci sarà bisogno che facciate alcun bonifico verso il mio conto corrente: sarà sufficiente che vi presentiate con soldi alla mano la sera stessa, con le modalità che decideremo in seguito.

Il prezzo di ogni biglietto è di Euro 7,50 a cui non verrà aggiunto alcun sovrapprezzo. Ovviamente, se non vi presenterete la sera a ritirare i biglietti senza alcun tipo di comunicazione e giustificazione...

Le poltrone verranno assegnate in anticipo: appena conosceremo la posizione, sarete voi stessi a scegliere il vostro posto, rispettando la cronologia delle prenotazioni.

A questo punto, direi di chiudere questa discussione. Sarà ancora una volta sasadf ad aprirne una nuova appena avremo la conferma della disponibilità dei posti a sedere.

Per il momento, verificando quanto scritto nelle 8 pagine di questa discussione, siamo arrivati al gruppo seguente:

01) sasadf
    02) Angelone
    03) Gian De Bit
    04) Danik
    05) Guren
    06) Kevinlomax
    07) MArco C.
    08) ADUWIND
    09) ADUWIND
    10) Paul Striker
    11) stazzatleta
    12) Decibel
    13) Nemo30
    14) Vecio A-R
    15) Nordata
    16) Nordata accollato
    17) Wolf041
    18) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
    19) Emanuele
    20) Gigix
    21) Luca
    22) Francesco Sp
    23) Andra (solo visione Arcadia)
    24) Vinaio pazzo
    25) Pizzo
    26) Angelo
    27) Rosario Giordano
    28) Eagle 23

Direi di ripatire da qui.

Emidio

Ehm......
    vorrei ribadire il mio interesse verso l'evento, a prescindere dalla mia probabile partecipazione anche all'Happening del 19 sempre all'Arcadia. Se ci sono ancora posti liberi verrei con un gruppo di fan (maschi e femmine, di cui qualcuna single e molto carina)incalliti: saremmo da 8 a 10. Spero la cosa non crei problemi all'organizzazione. Ove così fosse, pregherei il sommo Emidio, Sasà, Paul o chi di dovere di darmene notizia in modo da potermi muovere autonomamente.

Grazie,
    Francesco

PS: Emidio, ovviamente trattandosi di un numero di biglietti così cospicuo, ritengo opportuno farti un bonifico anticipato. Tanto a me non costa nulla......
    Panny 900 FOREVER.......

Sciacchi ha scritto:
    Ehm......
    vorrei ribadire il mio interesse verso l'evento, a prescindere dalla mia probabile partecipazione anche all'Happening del 19 sempre all'Arcadia. Se ci sono ancora posti liberi verrei con un gruppo di fan (maschi e femmine, di cui qualcuna single e molto carina)incalliti: saremmo da 8 a 10. Spero la cosa non crei problemi all'organizzazione. Ove così fosse, pregherei il sommo Emidio, Sasà, Paul o chi di dovere di darmene notizia in modo da potermi muovere autonomamente.

Grazie,
    Francesco

PS: Emidio, ovviamente trattandosi di un numero di biglietti così cospicuo, ritengo opportuno farti un bonifico anticipato. Tanto a me non costa nulla......

benvenutissime......EHM Benvenuto a te ed alle tue amiche......EHM,.......amici....

FAcci sapere quante gnocc.....EHM Amich...EHM...Amici vengono che inserisco in letto.....EHM Lista

(C'ho gli ormoni impazziti!!)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Listona

Sciacchi ha scritto:
    Ehm......

Grazie,
    Francesco

Concludendo : se anche il SIg.emiDIO non ha potuto nulla per il 19, non credo sia il caso di insistere.....

Inoltre molti vengon da fuori ed una cosa è un venerdì sera, un'altra è il giovedì....

Aggiorno lista:
    01) sasadf
    02) Angelone
    03) Gian De Bit
    04) Danik
    05) Guren
    06) Kevinlomax
    07) MArco C.
    08) ADUWIND
    09) ADUWIND
    10) Paul Striker
    11) stazzatleta
    12) Decibel
    13) Nemo30
    14) Vecio A-R
    15) Nordata
    16) Nordata accollato
    17) Wolf041
    18) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
    19) Emanuele
    20) Gigix
    21) Luca
    22) Francesco Sp
    23) Andra (solo visione Arcadia)
    24) Vinaio pazzo
    25) Pizzo
    26) Angelo
    27) Rosario Giordano
    28) Eagle 23
    29) Panturu
    30) Sciacchi
    31)-34) Giobar+ Fratello+amico
    35)40)+Amici, amiche Sciacchi, + vari ed eventuali....

LA lista di PRE-ADESIONE si chiude qua.....

Da qui in poi, si va solo per adesioni ufficiali , ed impegni vincolanti per i vari aderenti, i quali non potranno più esimersi dal pagare quanto hanno impegnato altri a far acquistare....

Credo Emidio non avrà problemi a trovare qualche altro biglietto, per ora , però i posti da asseganre restano solo 40 ....

grazie.

sasadf

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    benvenutissime......EHM Benvenuto a te ed alle tue amiche......EHM,.......amici....

FAcci sapere quante gnocc.....EHM Amich...EHM...Amici vengono che inserisco in letto.....EHM Lista

Grazie Sasà. sapevo che avrei potuto contare sulla tua collaborazione..... :-)

Al momento siamo 8 equamente suddivisi (con 2 single), se diventiamo 10 saremo 4 maschi e 6 ragazze.....

Ciao,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Sciacchi ha scritto:

Grazie Sasà. sapevo che avrei potuto contare sulla tua collaborazione..... :-)

Al momento siamo 8 equamente suddivisi (con 2 single), se diventiamo 10 saremo 4 maschi e 6 ragazze.....

Ciao,
    Francesco
    DEVI ESSERE PRECISO: perchè nel caso, Emidio ne deve prendere 42 o 44 di biglietti e non 40!!!
    NOn vorrei rischiare di lasciare qualcuno fuori, o anche molto lontano nella proiezione dagli altri: che poi già lo so, buono come sono sarei io a farmi sbattere al lato!

Cerca di precisare entro domattina....

walk on
    sasadf

Dubito che ce la farò per domattina (sai bene come sono fatte le donne......) :-)

Facciamo così: se i tempi sono così stretti prenoto 8 biglietti (Emidio, mi raccomando, ci terrei a farti il bonifico). Se poi ne avanzeranno e le altre 2 ragazze decideranno di aggregarsi ne prenderò altri 2 più in là.....

Grazie ragazzi,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Ho upgradato a 50 biglietti.

in cui però vorrei includere me stesso e cinque persone (Paolo Corsini e compagnia).

Quindi: 50 - 6 = 44 a disposizione.

Meglio così?

Emidio

P.S.

Ripeto: niente bonifico!

Io non anticipo un bel niente. Quando sarà ora di pagare lo farò con la carta di credito, il cui abbebito arriverà sul mio conto il 15 del mese successivo (15 giugno).

Non vedo quindi il perché dobbiate spendere soldi (fosse anche un solo euro) per effettuare il bonifico.

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ho upgradato a 50 biglietti.

in cui però vorrei includere me stesso e cinque persone (Paolo Corsini e compagnia).

Quindi: 50 - 6 = 44 a disposizione.

Meglio così?

Emidio

Si va bbè ma come ci organizziamo noi Roma/Lazio ???

Viaggio + pernotto

Sasà ti va di occuparti della logistica ?
    Quanti Roma/lazio siamo ?

Emidio Frattaroli ha scritto:

Io non anticipo un bel niente. Quando sarà ora di pagare lo farò con la carta di credito, il cui abbebito arriverà sul mio conto il 15 del mese successivo (15 giugno).

Non vedo quindi il perché dobbiate spendere soldi (fosse anche un solo euro) per effettuare il bonifico.
    Perchè non pago neppure una lira neppure io... i bonifici li ho gratis
    Sto per partire per la Bosnia per lavoro, questa settimana non potrò collegarmi. Se per voi va bene, allora, io prendo 8 biglietti.

Ancora grazie, vi porterò dei cannoli siciliani per sdebitarmi,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Parlavo della cosa con un mio amico appassionato come noi ma non del forum e mi ha detto che verrebbe volentieri.
    E' ancora possibile fare una aggiunta a nome mio?
    Grazie.
    Rosario.

ADUWIND ha scritto:
    Si va bbè ma come ci organizziamo noi Roma/Lazio ???

Viaggio + pernotto

Sasà ti va di occuparti della logistica ?
    Quanti Roma/lazio siamo ?
    francamente preferirei delegare....

posso farmi dare il num di tel dell'albergo del tav ma mi sembra di ricordare che era dall'altra parte rispetto a Melzo...

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    francamente preferirei delegare....

posso farmi dare il num di tel dell'albergo del tav ma mi sembra di ricordare che era dall'altra parte rispetto a Melzo...

walk on
    sasadf
    OK
    Ricevuto,

Mi organizzo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •