Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47
  1. #46
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Poichè tu stesso dici che era la prima volta posso dirti, in tutta sicurezza, che c'era meno gente rispetto agli altri anni.

    Specialmente il venerdì si girava tranquillamente, pochissima ressa, addirittura il sabato verso le 6 c'erano dei corridoi quasi vuoti, mai vista una cosa simile.

    Per quanto riguarda la qualità di molte sale e salette ti do ragione, ma quella è sempre stata una caratteristica del TAV, impianti da sogno installati male o dimostrati con materiale a volte inadatto o "furbescamente adatto".

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  2. #47
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    767

    Nei periodi di crisi i beni 'voluttuari' sono i primi a soffrire... e la crisi c'è... eccome...
    Circa il suono delle salette, direi che è anche comprensibile. Un costruttore può presentare il proprio prodotto abbinato ai componenti più adatti. Un distributore deve per forza abbinare tra loro i propri marchi, anche se questi non 'combaciano' o non sono adeguati allo scopo... Le fiere sono utilissime a farsi una idea, a fare una scrematura tenendo bene a mente queste problematiche. Poi si va dal rivenditore a trovare conferme...
    Ecco perché non sono del tutto d'accordo col definire 'furbesche' le dimostrazioni 'chiuse'. Il disco dei Pink Floyd l'aveva fornito un visitatore e chi non conosce SF si sarà fatto una idea sbagliatissima. Meglio farsi condurre... certo se viene mostrato solo un genere musicale o se ne evitano accuratamente altri, uno qualche domanda se la fa... anzi no, comincia a farsi una idea...


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •